StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCERE LA VITA…

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCERE LA VITA… Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCERE LA VITA…   PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCERE LA VITA… EmptyLun Ott 06, 2014 2:36 pm

«I giovani sono curiosi e audaci a tal punto da lanciarsi senza timore in avventure che possono nuocere alla loro salute fisica e psichica. E quando i genitori e gli adulti più saggi cercano di trattenerli, essi non li ascoltano: ma chi sono queste persone limitate, rammollite, che vogliono impedire loro di fare delle esperienze e di conoscere la vita?
Conoscere la vita... I giovani non sanno che per conoscere la vera vita ci sono altre esperienze da fare, diverse da quelle per cui essi immaginano che vivranno più intensamente; o se lo sanno, per loro è sufficiente che siano altri – filosofi, saggi, santi – ad aver fatto tali esperienze. Può accadere che essi ammirino quei personaggi e arrivino perfino a citarli, ma imitarli è per loro fuori discussione! Preferiscono imitare tutti coloro che si sono bruciati le ali in eccessi di ogni genere. Ebbene, sarebbe meglio che si accontentassero di fare delle citazioni quando si tratta delle avventure deplorevoli di tante creature che sono finite male (la letteratura e la storia ne sono piene), e cerchino invece di vivere le esperienze degli esseri che hanno saputo trovare il cammino della luce e del vero amore.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCERE LA VITA…
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO:CHI VUOLE CONOSCERE LA VERA VITA DEVE ARMONIZZARSI OGNI GIORNO CON L'UNIVERSO
» PENSIERO DEL GIORNO: IMPARATE PURE UNA COSA NUOVA OGNI GIORNO, MA OGNI GIORNO DATEVI TEMPO DI CONOSCERE QUALCOSA DI PIU' DI VOI STESSI
» PENSIERO DEL GIORNO: ANCORA UNA DIMOSTRAZIONE CHE LA VITA ATTUALE E' CONSEGUENZA DELLA VITA PRECEDENTE
» PENSIERO DEL GIORNO: IL PROGRESSO PUO’ FACILITARE LA VITA MATERIALE, MA SOFFOCA LA VITA SPIRITUALE DI OGNUNO DI NOI
» PENSIERO DEL GIORNO: IL DESIDERIO DI CONOSCERE NON E' PRIVO DI RISCHI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: