StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCIAMO GLI STATI INTERIORI, CHE VIVREMO DOPO LA VITA TERRENA, NOTI COME “INFERNO” E “PARADISO”

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO:  CONOSCIAMO GLI STATI INTERIORI, CHE VIVREMO DOPO LA VITA TERRENA, NOTI COME “INFERNO” E “PARADISO” Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCIAMO GLI STATI INTERIORI, CHE VIVREMO DOPO LA VITA TERRENA, NOTI COME “INFERNO” E “PARADISO”   PENSIERO DEL GIORNO:  CONOSCIAMO GLI STATI INTERIORI, CHE VIVREMO DOPO LA VITA TERRENA, NOTI COME “INFERNO” E “PARADISO” EmptyDom Ott 19, 2014 3:56 pm

«Volete sapere dove andrete lasciando la terra? È semplice: verrete naturalmente attirati dalle regioni verso le quali, per tutta la vostra esistenza, avrete diretto i vostri desideri. Se usate le vostre energie per chiedere l’intelligenza, l’amore, la bellezza, e realizzarli in questa vita, state assolutamente certi che nessuna forza potrà impedirvi di andare a trovarli nelle regioni alle quali il vostro cuore aspira.
Colui che, rifiutando l’idea di una vita dopo la morte, si permette ogni genere di trasgressioni per soddisfare le proprie bramosie, non ha alcuna idea delle sofferenze che lo attendono nell’aldilà. Chi invece cerca di conformarsi ogni giorno alle leggi divine entra in relazione con gli spiriti della luce, e quegli spiriti vengono a stabilirsi in lui: dal momento che egli li ha attirati, essi creano con lui un’associazione. Più tardi, quando lascerà la terra, quando il suo corpo fisico si disgregherà e tutte le particelle che lo compongono andranno di nuovo a raggiungere i quattro elementi, egli si ritroverà nell’altro mondo in compagnia degli spiriti che aveva attirato. Così, senza saperlo, senza conoscere ancora tutti gli amici che ne faranno parte, ciascuno di voi sta lavorando a formare la società nella quale andrà a vivere nell’aldilà. Ecco la spiegazione di ciò che le religioni hanno chiamato “Inferno” e “Paradiso”.»

(Omraam Mikhaël Aïvanhov)

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: CONOSCIAMO GLI STATI INTERIORI, CHE VIVREMO DOPO LA VITA TERRENA, NOTI COME “INFERNO” E “PARADISO”
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI PASTO E' UN RITO SACRO, CHE CI RICHIEDE DI ESAMINARE I NOSTRI STATI INTERIORI
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA TERRENA NON E' UNA VACANZA, MA E' UNA SCUOLA
» PENSIERO DEL GIORNO: IL SENSO DELLA NOSTRA VITA TERRENA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA VITA TERRENA DEVE ESSERE CONSIDERATA UN “CORSO DI PERFEZIONAMENTO”
» PENSIERO DEL GIORNO: DOPO OGNI SACRIFICIO, LA VITA ASSUME UN ALTRO GUSTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: