Bardamu
| Titolo: per gli angeli Ven Ott 24, 2014 8:11 am | |
| Cara Lunetta, ti scrivo per quando potrai il sogno di questa notte, che mi è sembrato particolarmente importante in quanto erano coinvolti gli Angeli. Non so se dovevo postarlo qui o nella Sezione Consigli degli Angeli, ma tu saprai interpretarlo com'è più opportuno Ho sognato di essere in un supermercato con una presenza maschile (credo Simone, ma non sono sicura). In un ripiano in basso vedevo un sacco di candele e venivo colpita da alcune candele bianche e alcune candele rosa e mi rallegravo e subito pensavo di comprarle per accenderle agli Angeli. Le candele avevano il diametro standard ma non erano molto lunghe (circa 12 cm). Prendevo 3 candele bianche e 3 candele rosa, poi venivo colpita dal una candela blu scuro delle stesse diimensioni e prendvo anche quelle. Nel frattempo però la presenza maschile mi metteva ansia a e fretta dicendo " muoviti, dobbiamo andare... perdi sempre tempo pensando a queste cose e agli Angeli". Cosa mai vorrà dire? Un abbraccio grande | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: per gli angeli Ven Ott 24, 2014 9:56 am | |
| | |
|
Bardamu
| Titolo: Re: per gli angeli Ven Ott 24, 2014 1:15 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: per gli angeli | |
| |
|