StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao tesorina bella!!!

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ciao tesorina bella!!! Empty
MessaggioTitolo: Ciao tesorina bella!!!   Ciao tesorina bella!!! EmptyGio Lug 28, 2011 11:04 pm

Ciao Lunetta...che bello ciò che hai scritto...per un attimo mi sono assentata e leggevo e mi sentivo dentro quelle parole...e quello che vorrei un giorno potesse capire Lori...ma sono sicura che arriverà anche per lui, il momento di capire...Sai bene che in momenti di difficoltà, ho chiesto il consiglio agli Angeli...di solito avevo una domanda pronta, magari scritta male da pasticciona bounce , ma questa volta, è tanta la confusione...è come se avessi la soluzione a portata di mano, ma la confusione non me la fa vedere chiaramente...+ che altro vorrei sapere come posso risolvere nel migliore dei modi la situazione con Lori, visto che al momento siamo in una chiusura totale...vorrei poter parlare con lui, ma non è predisposto...quindi vorrei sapere da Loro cosa posso fare e come devo comportarmi...(a parte il consiglio che mi hai dato te Wink )...Grazie Stellina Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao tesorina bella!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tesorina bella!!!   Ciao tesorina bella!!! EmptyVen Lug 29, 2011 8:46 am

Ciao tesorina Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven vediamo subito cosa dicono gli Angeli per te...la carta uscita è LA CRESCITA SPIRITUALE. Il messaggio degli Angeli è che, qualsiasi sia la situazione in cui ti ritrovi in questo momento, proprio questa così con i suoi conflitti e le sue confusioni ti offre la grande opportunità per una crescita spirituale. Ti trovi ad un bivio e puoi scegliere la via dell’amore. Andarsene via a volte è una soluzione, sopratutto se scegliamo di percorrere la strada dell’amore. Wink (e qua torna il mio consiglio...)
Anche se la situazione in cui vi trovate adesso ti sembra molto difficile, negativa e frustrante, ricordati che è una situazione che è stata orchestrata per farti comprendere una lezione e dalla quale puoi imparare molto. Ed inoltre hai l’occasione per elevare la tua vibrazione spirituale. Gli Angeli continuano a dire che dobbiamo innalzare la nostra vibrazione al di sopra della situazione. Come un aereo che si innalza al di sopra delle nuvole e raggiunge il cielo limpido ed illuminato. Gli Angeli suggeriscono che puoi innalzare la tua vibrazione, sedendoti anche solo per qualche minuto a disegnare arcobaleni, provando a dipingerli, o se nulla di tutto questo non ti è possibile, puoi usare la tua mente per visualizzarli. L’energia dell’arcobaleno con i suoi colori sarà molto terapeutica e ti aiuterà ad innalzare la tua vibrazione, ma soprattutto ti aiuterà a trovare l'energia per seguire quel consiglio, che al momento presente è la sola cosa da fare. L’angelo dipinto nella carta è sopra delle nuvole e nella luce. E questo si riconnette con il messaggio angelico, che è quello di mirare in alto. Innalzati al di sopra delle cose. Il tuo distacco non sarà fatto di indifferenza o freddezza, ma più come un momentaneo allontanarsi da una situazione, per vederla sotto una luce differente e da una prospettiva più ampia e spirituale. Questo è soprattutto utile per te che in questo momento sei nel bel mezzo di una situazione complicata e non riesci a fare a meno di reagire male. Allontanati per un pò, passa del tempo con te stessa, ritirati. Libera la tua mente da negatività, rabbia, sensi di colpa etc…Quieta la mente e visualizza arcobaleni alti nel cielo. Visualizza che dal buio in cui ti trovi si irradi un bellissimo ed altissimo arcobaleno. Abbi fiducia che l’Universo sta venendo in tuo aiuto e che ha la soluzione pronta per te. Rilassa la mente, il corpo, lo stomaco, il petto e raggiungi il luogo di pace dentro di te.
Non preoccuparti di nulla, questa situazione si è già risolta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao tesorina bella!!! Empty
MessaggioTitolo: Buongiorno Lunetta :))))))   Ciao tesorina bella!!! EmptyVen Lug 29, 2011 9:27 am

Buongiorno Lunetta...stamane mi son svegliata col pensiero della carta degli Angeli...wow che belle cose...lo sapevo che mi avreste detto le cose giuste...!!! ed è per questo che ho sentito il bisogno di chiedere anche a Loro...quindi tutto questo era già scritto, come sempre non accade nulla per caso, e serve per farmi crescere spiritualmente...si credo proprio che "ritirarmi" sia la cosa + giusta al momento, per me, anche per pochi giorni, poichè dopo dovrò rivederlo per le vacanze, ma già mi servirà per staccare da questa situazione di inquietudine...lo so che gli Angeli e te, siete sempre con me, ed è per questo che a Voi chiedo tranquillamente...perchè so che mi fate vedere le cose nel migliore dei modi ed i consigli sono quelli giusti...Grazie Lunetta e Grazie agli Angioletti <3 Ps proverò ad immaginare l'arcobaleno... ;-)
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao tesorina bella!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tesorina bella!!!   Ciao tesorina bella!!! EmptyVen Lug 29, 2011 9:29 am

Prova e vedrai che energia Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Ciao tesorina bella!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao tesorina bella!!!   Ciao tesorina bella!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao tesorina bella!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ciao bella se puoi x me
» APPENDIAMO IL PRIMO FIOCCO ROSA...E' ARRIVATA MARTINA
» SANTA LUCIA BELLA
» anno nuovo!!
» SANTA LUCIA BELLA (Versione Emiliana)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: