StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Test Lunare :)))))

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyGio Lug 28, 2011 11:37 pm

Ciao Lunetta...allora ti scrivo il risultato del mio test lunare ===> 19 bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Lug 29, 2011 7:28 am

E brava streghetta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Tra qualche tempo avrai delle intuizioni, con fenomeni di telepatia e non dovrai farti spaventare da questo, anche perchè è frutto del lavoro che abbiamo iniziato con il percorso di guarigione con gli Angeli. Cerca di praticare lo YOGA,ma soprattutto la meditazione per metterti in contatto con te stessa. Ti piace anche studiare e approfondire con serietà certi argomenti. Sei cosciente delle forze in campo e le vuoi capire, non indietreggiando di fronte ai molti misteri dello spirito. Devi adesso solo fare attenzione a non lasciarti prendere dalla smania di sapere, conoscere e fare, altrimenti da Lassù potrebbero giocarti un brutto scherzo...agisci come se non ti fossi accorta di nulla.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Lug 29, 2011 9:55 am

Ciao Lunetta...devo dire che il mio punteggio è aumentato dal test fatto precentemente...prima avevo 16 hihihi...si è vero, sono cosciente delle forze che sono in campo, anche se effettivamente non le conosco, ma sento che posso fidarmi...sicuramente non sto a smanettare per sapere...anche perchè sono accadute certe cose, nei momenti "predestinati"...ricordi la prima pulizia della spazzatura che feci? era il giorno di reggenza del mio Angelo Custode, e quei fogli erano pronti li da diversi giorni...ma quel giorno sentii che lo dovevo fare...e poi te mi hai fatto vedere chi reggeva quel giorno...io mi fido, e paziento...non voglio avere fretta di bruciare le tappe in queste cose cosi delicate...da Lassu sanno quando devono agire su di me, ed io sono solo una pecorella ignorantella, che sa pazientare Smile
Per quanto riguarda la meditazione, vorrei farla, ma non so proprio come si fa...delle volte mi è capitato in automatico...ma se volessi farla di proposito, non so come fare... affraid affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Lug 29, 2011 10:39 am

Quando si va in automatico, non è meditazione ma uno stato di trans leggero....per andare in meditazione devi proprio far uscire tutti i pensieri dal tuo corpo, devi sentire la luce che dalla mente scende lungo il tuo corpo e arriva fino ai piedi e poi il tuo io è come se si staccasse da te e tu "dormi"...ma lo vedremo pian piano. Il tuo punteggio infatti, se tutto ha funzionato come si deve nel percorso che stiamo facendo, doveva aumentare, perchè ricevi le mie energie Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Ago 05, 2011 1:32 am

Beh sicuramente fare meditazione non è facile...però ci possiamo provare, sempre un po per volta...Beh devo dire che da quando ti conosco di energie ne ho avute...prima mi abbattevo molto facilmente...anche adesso, ma trovo la forza di ricominciare...cado e mi rialzo...zoppicando ma mi rialzo...prima cadevo e rimanevo per terra per giorni, a volte anche anni...non che sia un fenomeno, però mi sento + forte, anche se delle volte le lacrime me le bevo...ma poi inizio a parlare con Yeratel e Gli dico "dai mettiti accanto a me e fammi compagnia, lo so che sei qui con me e che non sono sola..." Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Ago 05, 2011 9:13 am

Se non zoppicassi dopo esserti rialzata, saresti un robot....e grazie al cielo non è così Smile sìsì chiama Yeratel e tienilo con te...è la compagnia più "sana" in certi momenti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Ago 05, 2011 9:27 am

Si infatti...Lui almeno mi ascolta... bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Ago 05, 2011 9:28 am

E poi, so che Lui mi aiuta sempre e non mi abbandona mai!!!!!!!!! <3 <3 <3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) EmptyVen Ago 05, 2011 9:34 am

E come potrebbe non ascoltarti..Lo inchiodi porellino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Test Lunare :))))) Empty
MessaggioTitolo: Re: Test Lunare :)))))   Test Lunare :))))) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Test Lunare :)))))
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» test lunare
» test lunare
» Test lunare
» Test Lunare..
» test lunare esme

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: RISPOSTE AI TEST-
Vai verso: