StreghettediLuna Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità. |
|
| Test Lunare :))))) | |
| | Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Test Lunare :))))) Gio Lug 28, 2011 11:37 pm | |
| |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Test Lunare :))))) Ven Lug 29, 2011 7:28 am | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Lunare :))))) Ven Lug 29, 2011 9:55 am | |
| Ciao Lunetta...devo dire che il mio punteggio è aumentato dal test fatto precentemente...prima avevo 16 hihihi...si è vero, sono cosciente delle forze che sono in campo, anche se effettivamente non le conosco, ma sento che posso fidarmi...sicuramente non sto a smanettare per sapere...anche perchè sono accadute certe cose, nei momenti "predestinati"...ricordi la prima pulizia della spazzatura che feci? era il giorno di reggenza del mio Angelo Custode, e quei fogli erano pronti li da diversi giorni...ma quel giorno sentii che lo dovevo fare...e poi te mi hai fatto vedere chi reggeva quel giorno...io mi fido, e paziento...non voglio avere fretta di bruciare le tappe in queste cose cosi delicate...da Lassu sanno quando devono agire su di me, ed io sono solo una pecorella ignorantella, che sa pazientare Per quanto riguarda la meditazione, vorrei farla, ma non so proprio come si fa...delle volte mi è capitato in automatico...ma se volessi farla di proposito, non so come fare... |
| | | DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Lunare :))))) Ven Ago 05, 2011 1:32 am | |
| |
| | | DolceLuna Team
| | | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Lunare :))))) Ven Ago 05, 2011 9:27 am | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Test Lunare :))))) Ven Ago 05, 2011 9:28 am | |
| E poi, so che Lui mi aiuta sempre e non mi abbandona mai!!!!!!!!! <3 <3 <3 |
| | | DolceLuna Team
| Titolo: Re: Test Lunare :))))) Ven Ago 05, 2011 9:34 am | |
| | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Test Lunare :))))) | |
| |
| | | | Test Lunare :))))) | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|