StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Ciao streghette che fate?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 5:16 pm


Ciao a tutte le mie adorate amiche streghette...
è un po' che non mi collego Embarassed Embarassed Embarassed
più che altro per problemi di connessione affraid affraid
prima di tutto vi invio un salutone e poi vi chiedo come state tutte ?
spero che questo agosto che sta arrivando ci porti un sacco di buone cose sunny
Incrociamo le dita Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 6:36 pm

Samos strega pasticciona, se incroci le dita chiudi le porte alle cose nuove e belle Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing a parte io che ho l'influenza a causa della vecchiaia, direi che siamo streghette in salute..e tu che combini? tongue tongue tongue tongue tongue tongue tongue
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 9:46 pm

NOOO Dolceluna ....l'influenza???
mi dispiace .... cavolo non ci voleva...deve essere terribile in estate ...già è una rottura di inverno!!!!
ok non incrocio le dita.... non vorrei togliere cose positive a nessuno me compresa....
Razz tongue
sono proprio un disastro ... Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 9:53 pm

Un disastro??? ma suuuuuuuuuuuuuuu non essere modesta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 10:02 pm

Ciao samos,
io sto bene grazie e tra qualche giorno andro a respirare un po di aria marina,sperando di ricaricare le pile(dovro mettere le duracel) per terminare l'anno nei migliori dei modi...
Adesso pero e' tardissimo..
Saluto tutte voi e vi abbraccio... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 10:04 pm

Notte serena a te giadina I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 10:06 pm

Ciao Giadina .... cheers
passa questo periodo al meglio e ricaricati più che puoi ....
forse ho bisogno di una vacanza anche io così mi riprendo dalla mia svampitaggine ehehehehe
buona notte e ci vediamo qui quando torni Smile
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 10:09 pm

e tu? Dolceluna ? Non ti prendi una meritata vacanza ...influenza permettendo?? Idea
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 10:11 pm

Aspè che cerco vacanza sul dizionario...ammesso che la sappia trovare Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma io ogni volta che entro nel forum (a parte il nick sempre connesso) sono in "vacanza" Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptyVen Lug 29, 2011 10:27 pm

Smile effettivamente il clima che si è creato in questo forum è un po' quello di un "villaggio vacanza" ...inteso in senso positivo ...nel senso che ,si conoscono persone nuove tutte davvero interessanti e tutte da scoprire ogni giorno che passa...con le quali si può intavolare un ventaglio di discorsi ampissimo ....
E' questo che mi piace e che rende questo forum diverso dagli altri ....alcuni sono davvero monotoni sai?
Inoltre, devo ammettere che ...anche se, in un principio, parteggiavo per la chat ...il fatto che non ci sia , ora non mi dispiace ...perchè quando mi collego in differita ...non perdo neanche una riga degli argomenti trattati ... Razz Razz
bello bello bello
e tu dolceluna sei favolosa e non sono l'unica a pensarlo Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 5:28 am

Ciao samos mi piace pensare che il forum sia avvertito come un "villaggio vacanze" perchè comunque la mia idea di forum è proprio quella di creare una sorta di "oasi" dove andarsi a rigenerare, quando a vita quotidiana comincia a diventare pesantuccia oppure dove poter scambiare opinioni ed esperienze con chi lo "popola"...Quanto a me....favolosa Question Question Question Question Question Question Question sìsì hai ragione perchè sono citata in ogni favola...la Luna c'è sempre Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 12:09 pm

evviva il nostro forum!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 12:10 pm

evviva il nostro forum!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 12:10 pm

evviva il nostro forum!!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
ecco la esme pasticciona !!!
non so come ho fatto a triplicare il messaggio
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


Ultima modifica di esmeralda il Sab Lug 30, 2011 12:13 pm - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 12:12 pm

esmeraldina impazzita Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 7:08 pm

ancora nn so come ho fatto ad aver triplicato il messaggio!!
ahhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: oilàààà   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 8:04 pm

buongiorno, buonasera e buona notte.

Come state sexy streghette?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 8:06 pm

Magari hai solo pigiato con delicatezza il tasto d'invio Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ecco ce mancava solo sexy streghette e poi stiamo a posto....queste già si montano la testa se dicono pure che so sexy non le tengo più..........ciao kronos Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 8:08 pm

Ciao Kronos,
Dolcissima, io sono sexissima.. Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 8:13 pm

Ecco appunto...come volevasi dimostrare già volano de fantasia Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 8:27 pm

[color=orange]Bene. Allora mettiamo a votazione chi è la più sexy. Forza signorine e signore, venghino venghino e si autovotino!! [/color
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? EmptySab Lug 30, 2011 8:48 pm

Very Happy Very Happy io ho gia detto la mia... Very Happy Very Happy
Adesso pero vi devo salutare,vado a fare la nanna...
Buona serata e buona notte.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ciao streghette che fate? Empty
MessaggioTitolo: Re: Ciao streghette che fate?   Ciao streghette che fate? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ciao streghette che fate?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PREMI ESOTERICI PER TUTTE LE STREGHETTE
» buongiorno!!:sunny: :sunny: :sunny:
» Ciao streghette !!!
» Buongiorno!
» MESSAGGIO DA PARTE DI dOLCELUNA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: