StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 curiosità..

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: curiosità..   curiosità.. EmptyVen Lug 29, 2011 5:29 pm

Cara Luna, in passato ho fatto dei contatti con gli Angeli e ho notato che col passare del tempo il nome del mio Angelo protettore cambiava.
Vuol dire che ne abbiamo più di uno?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptyVen Lug 29, 2011 5:46 pm

No vuol dire che Loro non hanno accettato il contatto con te, per cui a parte il Tuo Angelo Custode, che è Quello assegnato per nascita, cioè che reggeva nel giorno della nostra nascita, gli Altri erano quelli di reggenza di quel giorno in cui Li hai chiamati. Ma da come ti esprimi credo che tu faccia una gran cofusione tra Anime ed Angeli....A tua soddisfazione di curiosità, ti posso garantire che l'Angelo è uno solo, ma affiancato da Altri, che sono il Suo Arcangelo Reggente ed il Suo Coadiuvante.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptyVen Lug 29, 2011 6:04 pm

In questo caso sono sicura che fossero Angeli, adesso recupero i nomi.
Ezael e Zaira Rosa, arcangelo del terzo cielo.
Come posso sapere il nome del mio Angelo?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptyVen Lug 29, 2011 7:11 pm

Mi dispiace maa nè Ezael nè Zaira Rosa appartengono ai 72 Angeli ed agli Arcangeli....quelli sono nomi esoterici usati dai rosacrociani, che nulla hanno a che vedere con gli Angeli. Non mi vanto mai di nulla, ma sugli Angeli non mi ci si può "fregare" e ti assicuro che tu non hai avuto contatti con nessun Angelo che appartenga alla schiera degli Angeli e Arcangeli...Se vuoi sapere il nome del tuo Angelo Custode basta sapere la tua data di nascita e vedere che Angelo reggeva quel giorno, poi a seconda dell'ora di nascita si vede che Angelo guida la tua missione sulla terra e se ci sono anche l'Arcangelo ed il Suo Coadiuvante...
Ovviamente quello che ti ho scritto su non è nè un giudizio nè un rimprovero, ma visto che ti stai addentrando nel mondo esoterico è giusto che tu sappia distinguere le cose, se no finisci per cadere in retaggi strani.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptyVen Lug 29, 2011 8:36 pm

Mi devo correggere su una cosa, rileggendo il messaggio di prima, ho visto che nella foga ho scritto rosacrociani, ma volevo scrivere raeliani (cioè i seguaci della setta di Rael) Infatti non a caso al loro capo, che prende il nome di Gran Guida Nazionale, si antepone l'appellativo di Ezael....e gli angeli rosa sono le donne che appartengono all'Ordine degli Angeli di Rael (6 definiti "rosa" e 160 definiti "bianchi") quindi ribadisco nulla a che vedere con gli Angeli e gli Arcangeli che sono 72 (Angeli) e 9 (Arcangeli) Nello specifico, gli Arcangeli sono:

ARCANGELO RAZIEL

ARCANGELO BINAEL

ARCANGELO HESEDIEL

ARCANGELO CAMAEL

ARCANGELO RAPHAEL

ARCANGELO HANIEL

ARCANGELO MIKAEL

ARCANGELO GABRIEL

ARCANGELO SANDALPHON

mentre gli Angeli sono:

EHYIAH o EHYIAH

JELEL

SITAEL

ELEMIAH

MAHASIAH

LELAHEL

ACHAIAH

CAHETEL

HAZIEL

ALADIAH

LAUVIAH

HAHAIAH

YEZAEL

MEBAHEL

HARIEL

HAKAMIAH

LAUVIAH

CALIEL

LEUVIAH

PAHALIAH

NELKHAEL

YEIAYEL

MELAHEL

HAYUIAH

NITH-HAIAH

AHAYAH

YERATEL

SEHEIAH

REUEL

OMABEL

YECABEL

VASARIAH

YEUIAH

LEHAHIAH

CHAVAKHIAH

MENADEL

ANIEL

HAAMIAH

REHAEL

YEIAZEL

HAHAHEL

MIKAEL

YOLIAH

YELAHIAH

SEHALIAH

ARIEL

ASALIAH

MIHAEL

VEHUEL

DANIEL

HAHASIAH

IMAMIAH

NANAEL

NITHAEL

MEBAHIAH

POYEL

NEMAMIAH

YEIAIEL

HARAHEL

LIZRAEL

UMABEL

IAH-HEL

ANAUEL

MEHIEL

DAMABIAH

MANAKEL

EYAEL

HABUIAH

ROCHEL

JAMABIAH

HAIAIEL

MUMIAH

E ribadisco questi e solo questi sono gli Angeli e gli Arcangeli riconosciuti (e non parlo della religione cattolica, che non ne riconosce molti, vedasi degli Arcangeli, che ne riconosce solo 3) e considerati a tutti gli effetti legati alla sfera celeste ed al sistema astrale.
Questo per correttezza di informazione e soprattutto nei confronti di chi non conosce nè gli ANgeli nè altre sette tipo i raeliani o i rosacrociani(che sono sempre una setta)


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptySab Lug 30, 2011 12:17 am

Non lo considero nè un giudizio nè un rimprovero, anzi. Sono ben felice della tua spiegazione, acceto sempre ben volentieri consigli da chi ne sa più di me. E so che sono dati in modo disinteressato e a fin di bene.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptySab Lug 30, 2011 12:38 am

Ussignor!! ho curiosato per capire qualcosa sulla religione raeliana...mi sono arrivati consigli dagli extraterrestri??? affraid affraid affraid
allora Luna, ti ridò i miei dati e ti chiedo, per piacere, di indicarmi quali sono i giusti Angeli che mi stanno accanto.
15 11 1978 ore 5:45 del mattino.

E...grazie ancora! flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptySab Lug 30, 2011 5:33 am

Esatto tesorina i raeliani sono extraterrestri ed il loro arrivo sulla Terra è previsto per il 2035 (secondo il loro dire)...per quello ti dicevo di stare attenta a certi "incontri" perchè il mondo dell'occulto (non siamo nell'esoterismo, ma proprio nell'occulto) è vario e, spesso, trae in inganno se non lo si conosce bene...
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. EmptySab Lug 30, 2011 5:37 am

Per quanto riguarda i Tuoi Angeli, sono ben felice di indicarteli e ti apro il tuo post nella sezione appena inaugurata, così che tu possa aggiornarla ogni volta che vuoi....e qua potrai sempre continuare a chiedere il Loro consiglio Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





curiosità.. Empty
MessaggioTitolo: Re: curiosità..   curiosità.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curiosità..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Curiosità
» a proposito di astrologia
» PENSIERO DEL GIORNO: LA CURIOSITA' E' UN'OTTIMA QUALITA', MA DEVE ESSERE ORIENTATA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: