samos
| Titolo: riscontro lavoro samos Mer Nov 26, 2014 1:24 pm | |
| Ciao Lunetta ..... ho aspettato un po' a darti questo riscontro , perchè come dici tu la tempistica delle carte è quella che conosciamo e quindi ci è voluto del tempo, in ogni caso il riscontro è positivo...L'anno scorso , più o meno in questo periodo ti avevo chiesto cosa vedevano le pettegoline per la mia realtà lavorativa e tu mi avevi risposto così:Vedo diversi incontri e colloqui con buone notizie per te, però non vedo che portino, almeno nel breve periodo, ad un insegnamento continuativo. In realtà, qualcosa di più "solido" e remunerativo per te, potrebbe arrivare nell'anno nuovo, con una proposta davvero interessante. Unico neo di tutta questa situazione è un collega o meglio un figuro maschile, piuttosto ignorante che si crede chissà chi, ma alla fine è poca roba...tu non dargli peso e fai finta che non esista.In effetti i colloqui sono stati tre e il lavoro è arrivato poi all'inizio dell'anno nuovo , cioè 2014. E' stato davvero interessante , ho conosciuto una realtà lavorativa diversa rispetto a quella a cui ero abituata e il posto mi piace parecchio , anche se a malincuore dovrò lasciarlo tra meno di un mese. Mi dispiace per alcuni miei colleghi con cui mi trovo davvero bene ... un po' meno per la mia capa , che come ben sai , non collima molto con Samos. In effetti penso che il collega che tu vedevi , in realtà non fosse un collega , ma una collega ( ha le maniere rudi e la personalità di un ometto quindi potrebbe essere???) perchè in verità si è rivelata proprio come la descrivevano le pettegoline in questo e in un altro consulto di qualche mese dopo.In ogni caso ringrazio ancora una volta te e le tue carte perchè mi avete aiutato , al tempo a scegliere la cosa giusta . grazie ancora Lunettissima | |
|