StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 coccinella novembrina

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

coccinella novembrina Empty
MessaggioTitolo: coccinella novembrina   coccinella novembrina EmptyVen Nov 28, 2014 8:37 am

ciao lunetta!
volevo raccontarti un episodio accaduto qualche giorno fa, mentre eri via. Ho invitato a pranzo il mio migliore amico. Come sai è un periodo in cui sono molto chiusa e non ho voglia di vedere gente nè riesco a parlare delle mie cose, ma solo ugualmente assillata da molti dilemmi e molti pensieri. Eravamo in terrazza e c'era un vento terribile e una coccinella si è posata lungamente su di me, per una decina di minuti camminandomi addosso e sulla mano. Poi è ripartita anche se si è dibattuta a fatica nel vento. Io non sono riuscita a parlare di nulla, ma il mio amico mi ha raccontato di una sua situazione abbastanza simile alla mia e quando mi ha detto una frase mi è sembrata illuminante. Questa coccinella poteva essere un messaggio degli Angeli?
Poi volevo sottoporti questi tre orari: 20:04 - 19: 18- 20:08

grazie di cuore flower
Torna in alto Andare in basso
 
coccinella novembrina
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» cartuccia novembrina

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: