StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 02 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+3
giada
esmeralda
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 01, 2014 11:18 pm

IL GLOBO DI NATALE

02 DICEMBRE 2014 Globi_10

RACCONTO DI NATALE

PIM, PICCOLA RENNA ALLA RISCOSSA

(favola di Romina Fantusi)

Il Natale era vicino e al Polo Nord tutti si preparavano per le feste. Erano tutti felici, tranne Pim. Pim era una piccola renna e i suoi genitori trainavano la slitta di Babbo Natale. Desiderava volare come loro, ma non ci riusciva. La mamma gli disse: «Perché sei triste?» «Perché voglio crescere e volare con voi la notte di Natale!» «Amore, presto diventerai grande e potrai farlo». Pim sorrise e andò a giocare a nascondino con i suoi amici. Lui si nascose in cima a un albero, mentre il suo amico Flip si rintanò dietro la slitta. All’improvviso, il ghiaccio si ruppe e Flip cadde nell’acqua gelida. Pim, spaventato, voleva aiutarlo. Saltò subito giù dall’albero, volò fin sopra il buco nel ghiaccio dove il suo amico era caduto e lo salvò. «Grazie, Pim, mi hai salvato la vita e… hai volato!» Pim sorrise: era così preoccupato per Flip che non si era accorto di aver volato. La mamma arrivò e gli diede un forte abbraccio. «Hai aiutato un tuo amico e il tuo gesto è stato così importante che hai imparato volare!» Due giorni dopo arrivò il momento per Babbo Natale e le sue renne di partire per il lungo viaggio intorno al mondo. Flip si avvicinò a Pim e gli porse un regalo.
«Buon Natale!» «Grazie Flip, ma la nostra amicizia è il dono più bello!» I due amici sorrisero, poi arrivò Babbo Natale che disse: «Coraggio, Pim, è ora di andare!». Pim corse verso la slitta. Il suo desiderio si era avverato: ora che, grazie all’amicizia, aveva imparato a volare, poteva accompagnare Babbo Natale nel lungo viaggio per portare i doni ai bambini.

IL PRESEPE….SIMBOLI E TRADIZIONI

LA MANGIATOIA


La tradizione vuole che Gesù sia nato in una mangiatoia dentro una grotta, probabilmente chiusa da un recinto esterno per il ricovero di animali, ciò che in latino si chiamava “praesaepe“: un luogo umilissimo come simbolo preciso del Dio che si fa uomo.

UN’IDEA REGALO FATTA “IN CASA”

SCRUB AL LIMONE

Occorrente:


un vasetto di vetro
un pezzo di stoffa di juta, che decorerà il coperchio
un cartoncino colorato (rosso, beige, ecc ecc)
una tazza di sale grosso
una tazza di olio d'oliva
due cucchiai di succo di limone

Preparazione:

Uniamo il sale grosso all’olio d’oliva ed al succo di limone. Riempiamo il vasetto e rivestiamo il coperchio con la stoffa di juta. Essendo lo scrub composto da materie naturali, è appropriato scegliere una stoffa altrettanto naturale. Ritagliatene un pezzo sufficientemente grande da avvolgere tutto il coperchio ed ottenere anche un orlo che ricada sulla parte alta del vasetto. abbiamo scelto una stoffa adatta - della juta. Ritagliatene un pezzo e lasciate perdere l'orlo. Prendete un pezzo di cartoncino e scriveteci il contenuto con le istruzioni per l'uso, ad esempio: "Applicate lo scrub sulle piante dei piedi, sui gomiti, sulle ginocchia, sulle mani; strofinate bene e sciacquate con acqua calda (non usatelo sulla pelle appena rasata, il sale ed il limone potrebbero causare bruciore)".

Un altro particolare da non sottovalutare - il tempo che impiegherete per realizzare questo regalo di Natale non oltrepasserà i 10’.

UNA DECORAZIONE NATALIZIA

02 DICEMBRE 2014 17921210

UNA DIVINAZIONE

ORACOLO DEL SI’ E DEL NO


L’oracolo del "Si - No" ti aiuterà a prendere la decisione giusta. L’oracolo risponderà a domande sull’amore, sulla carriera, sulla fortuna o su qualunque altro settore della vita di tuo interesse. È necessario formulare una domanda, a cui si può rispondere "sì – no - non so”.



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 5:51 am

Buongiorno! !!
Che bello lo scrub!!! Mi hai fatto venire in mente che è una vita che non lo faccio. .quasi quasi lo faccio per me!! Ma si conserva per quanto tempo nel vasetto?
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 6:31 am

Buongiornoo!!!! cheers
Lo scrub al limone e ottimo...io lo faccio,d'altronde mia sorella lo vende e lo fa in istituto. Wink


Dolcissima ti faccio la domanda secca....ce nella vita di giadina la convivenza con l'uomo che ama?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 7:40 am

esmeralda ha scritto:
Buongiorno! !!
Che bello lo scrub!!! Mi hai fatto venire in mente che è una vita che non lo faccio. .quasi quasi  lo faccio per me!! Ma si conserva per quanto tempo nel vasetto?

Vai tranquilla esmeraldina, si conserva per almeno 6 mesi Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 7:41 am

giada ha scritto:
Buongiornoo!!!! cheers
Lo scrub al limone e ottimo...io lo faccio,d'altronde mia sorella lo vende e lo fa in istituto. Wink


Dolcissima ti faccio la domanda secca....ce nella vita di giadina la convivenza con l'uomo che ama?

Ciao giadina Smile l'Oracolo dice "Sì ma con il tempo!"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 7:51 am

Grazie dolcissima....il tempo sappiamo che sara lungo per tanti motivi,sia di attesa ma anche poi di preparazione. Pero e un bel si Wink
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 8:26 am

La mia preoccupazione attuale è il problema degli occhietti di mia figlia..riusciremo a sistemarlo dfinitivamente?
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 8:40 am

ciao Lunetta...usero' questo scub ne ho di cellule morte da togliere io Rolling Eyes il problema che mi affligge da anni sono i figli ...questo è l'ultimo anno di liceo per il piccolo la maturità ...la mia domanda è riuscirà Luca ha superare la maturità ?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 8:51 am

esmeralda ha scritto:
La mia preoccupazione attuale è il problema degli occhietti di mia figlia..riusciremo a sistemarlo dfinitivamente?

Esmeraldina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad questa domanda riguarda la sfera della salute e non può essere oggetto di divinazione...per questo ci sono solo e soltanto i medici ed io sono certa che faranno un ottimo lavoro Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 8:55 am

Magnolia ha scritto:
ciao Lunetta...usero' questo scub ne ho di cellule morte da togliere io Rolling Eyes  il problema che mi affligge da anni sono i figli ...questo è l'ultimo anno di liceo per il piccolo la maturità ...la mia domanda è riuscirà Luca ha superare la maturità ?

Magnoliettina Smile vediamo subito di risolvere questa tua ansia di mamma Smile l'Oracolo risponde: "Non adesso"....però voglio interpretare la sua risposta in modo positivo e credo che sia un tempo sbagliato per chiedere, nel senso che è troppo presto Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 9:04 am

DolceLuna ha scritto:
esmeralda ha scritto:
La mia preoccupazione attuale è il problema degli occhietti di mia figlia..riusciremo a sistemarlo dfinitivamente?

Esmeraldina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad questa domanda riguarda la sfera della salute e non può essere oggetto di divinazione...per questo ci sono solo e soltanto i medici ed io sono certa che faranno un ottimo lavoro Smile

Speriamo! ! Grazie lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 9:10 am

Avrei tanto voluto dirti di più, ma proprio non posso piccola mia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 9:51 am

Ciao Lunettina, ma dove le trovi queste storie cosi carine?Embarassed lo scrub cade a fagiolo perchè ne ho proprio bisogno, quindi mi sa che sarò tra le tester del prodotto Very Happy Very Happy
volevo chiederti se io e i miei genitori riusciremo a vendere/ affittare un immobile che ci dà un sacco di guai da anni... tutta questa vicenda si risolverà positivamente prima o poi? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 9:57 am

DolceLuna ha scritto:
Magnolia ha scritto:
ciao Lunetta...usero' questo scub ne ho di cellule morte da togliere io Rolling Eyes  il problema che mi affligge da anni sono i figli ...questo è l'ultimo anno di liceo per il piccolo la maturità ...la mia domanda è riuscirà Luca ha superare la maturità ?

Magnoliettina Smile vediamo subito di risolvere questa tua ansia di mamma Smile l'Oracolo risponde: "Non adesso"....però voglio interpretare la sua risposta in modo positivo e credo che sia un tempo sbagliato per chiedere, nel senso che è troppo presto Wink

Grazie luna speriamo che sia così ...che non sia invece che non sarà promosso ...essere bocciato vorrebbe dire rifare la scuola in un altro istituto perchè dove è ora non ci sarà più l'anno prossimo ...e ricominciare tutto da capo ...un disastro insomma anche economico per me ovviamente
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 11:03 am

Bardamu ha scritto:
Ciao Lunettina, ma dove le trovi queste storie cosi carine?Embarassed  lo scrub cade a fagiolo perchè ne ho proprio bisogno, quindi mi sa che sarò tra le tester del prodotto Very Happy Very Happy
volevo chiederti se io e i miei genitori riusciremo a vendere/ affittare un immobile che ci dà un sacco di guai da anni...  tutta questa vicenda si risolverà positivamente prima o poi? Rolling Eyes

Bardamunina mia sei riuscita a fare 3 domande in una Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing l'Oracolo non è come le pettegole a cui puoi fare una domanda minestrone e loro comunque rispondono prendendo la parte positiva della domanda...l'Oracolo ha bisogno di una domanda diretta, semplice Smile per cui ho deciso di spezzare la domanda così (poi tu mi dirai se va bene):

1) Bardamu e i suoi genitori riusciranno a vendere l'immobile che crea loro problemi?

2) Bardamu e i suoi genitori riusciranno ad affittare l'immobile che crea loro problemi?

3) i tempi di realizzazione sono vicini?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 11:12 am

argh! Lunetta ho fatto un pasticcione...sorry!! affraid affraid affraid  lo spezzettamento va benissimo, ma se ti è più comodo puoi anche fare una sola domanda secca per chiedere se s i risolverà la faccenda dell'immobile a nostro vantaggio.. come ti torna meglio anche per non affaticare troppo le energie! I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 11:24 am

Che bella favola! Con una motivazione forte come il bisogno di aiutare un amico, si impara a volare. Bel messaggio.Lo uso per me stessa. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 11:27 am

E' inutile, la "febbre" dell'Avvento nel forum mi ha contagiata. Domanda: si sbloccherà l'amore con lui un giorno? Finirà il silenzio? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 11:44 am

Lo so Lunetta anzi chiedo scusa io che effettivamente ho posto il quesito proibito..e se favessi la domanda : finirà la mia preoccupazione e sarò più serena? Laughing Laughing
Ps comunque tra le righe ho colto un messaggio di speranza Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:26 pm

Bardamu ha scritto:
argh! Lunetta ho fatto un pasticcione...sorry!! affraid affraid affraid  lo spezzettamento va benissimo, ma se ti è più comodo puoi anche fare una sola domanda secca per chiedere se s i risolverà la faccenda dell'immobile a nostro vantaggio.. come ti torna meglio anche per non affaticare troppo le energie! I love you

Allora faccio questa tua ultima domanda all'Oracolo, perchè contiene la tua energia e la risposta sarà sicuramente veritiera Wink L'Oracolo risponde "Sì, ma i tempi non sono vicini e si deve sciogliere ancora un nodo"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:30 pm

emmalou ha scritto:
E' inutile, la "febbre" dell'Avvento nel forum mi ha contagiata. Domanda: si sbloccherà l'amore con lui un giorno? Finirà il silenzio? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ciao emmina Smile sono felice che tu "vesta" la favola Wink anche perchè ti si addice molto...e sono felice che ti faccia contagiare dalla "febbre" dell'Avvento Smile L'Oracolo risponde: "Sì ma con tutta la tua pazienza e la tua arte"... arte che mi sento di sostituire con dolcezza e comprensione Wink perchè so che ne sei capace
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:34 pm

esmeralda ha scritto:
Lo so Lunetta anzi chiedo scusa io che effettivamente ho posto il quesito proibito..e se favessi la domanda : finirà la mia preoccupazione e sarò più serena? Laughing Laughing
Ps comunque tra le righe ho colto un messaggio di speranza Very Happy

Brava esmeraldina che hai letto tra le righe Wink vai sempre oltre le parole e troverai la soluzione Smile vediamo ora cosa ci dice l'Oracolo....L'Oracolo dice "Sì, ma non sarà ora nè presto"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:41 pm

Grazie mille lunetta!! L'importante è il risultato. ..la pazienza del resto è una caratteristica di noi streghette cheers
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:45 pm

Ciao, posso candidarmi per il primo posto di ammiratrice di palline di Natale? Very Happy

Io chiederei all'oracolo se io e Ametista torneremo a lavorare insieme? (inteso nella stessa sede)
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:48 pm

Ciao acquamarina! !! Lo sai che mi era venuta proprio in mente ametista in questi giorni? ? Volevo chiederti come sta e se m e la puoi salutare!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:48 pm

Grazie Lunettina, lo immagino anche io che non sarà presto però è bello saperlo perchè i miei ci si abbattono e arrovellano tanto sunny I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 12:53 pm

[quote="DolceLuna"]
emmalou ha scritto:
E' inutile, la "febbre" dell'Avvento nel forum mi ha contagiata. Domanda: si sbloccherà l'amore con lui un giorno? Finirà il silenzio? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked

Ciao emmina Smile sono felice che tu "vesta" la favola Wink anche perchè ti si addice molto...e sono felice che ti faccia contagiare dalla "febbre" dell'Avvento Smile L'Oracolo risponde: "Sì ma con tutta la tua pazienza e la tua arte"... arte che mi sento di sostituire con dolcezza e comprensione Wink perchè so che ne sei capace#EEEEEE]Grazie, Luna. Grazie per le tue parole, oltre che per l'oracolo. Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 1:05 pm

Ciao Esme, anetista soffre molto questo trasferimento, qui con noi stava bene... Per il resto sta bene e le porterò i tuoi saluti Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 1:07 pm

E i miei Very Happy I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 1:14 pm

Sará fatto Wink <3<3<3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 2:26 pm

E i miei...anche se da qualche mese, la seguo Smile passiamo ora al tuo Oracolo acquolina Wink L'Oracolo risponde: "Non adesso"...per cui vedremo questa situazione magari verso la fine della prossima primavera, con le pettegole, giusto per curiosare sui tempi, visto che dalla risposta dell'Oracolo, si intuisce che tornerete a lavorare insieme Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 2:46 pm

ciao Lunetta... all'oracolo io chiederei ... si accorgerà questo ometto dell'esistenza della supermegasimpaticissimairrestibilmentepasticciona samos?
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 3:04 pm

Grazie Luna, riferisco i saluti e anche che forse..chissà...un domani... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 3:11 pm

Riferisci acquolina riferisci Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 3:13 pm

samos ha scritto:
ciao Lunetta... all'oracolo io chiederei ... si accorgerà questo ometto dell'esistenza della supermegasimpaticissimairrestibilmentepasticciona samos?

Se glielo chiedo così, me sa che l'oracolo me sputa in un occhio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 3:22 pm

noooo affraid affraid affraid affraid
NON VOGLIO CHE TI SPUTACCHI IN UN OCCHIO... cyclops cyclops cyclops
quindi la domanda è : si accorgerà questo ometto di me?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 4:15 pm

Ecco brava così non mi ha sputato in un occhio e ti ha risposto così: "Sì si accorgerà di te, ma non sarà presto, anche perchè non sa cosa provi"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 4:34 pm

Mi sarei stupita del contrario...cioè che se ne fosse già accorto ...io sono quella degli uomini stramega lentiiiiii No No No comunque dai , è un passo avanti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 5:55 pm

Tu, Samos? Tu sei quella degli uomini lenti? Ah ah ahah, uh uhuhuhu, ehe heheh! Very Happy Shocked Suspect What a Face What a Face What a Face
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 6:32 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 EmptyMar Dic 02, 2014 7:17 pm

Grande emmina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





02 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 02 DICEMBRE 2014   02 DICEMBRE 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
02 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 09 DICEMBRE 2014
» 10 DICEMBRE 2014
» 15 DICEMBRE 2014
» 23 DICEMBRE 2014
» 01 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: