StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

vacanze vacanse

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

vacanze vacanse  Empty
MessaggioTitolo: vacanze vacanse    vacanze vacanse  EmptyLun Ago 01, 2011 10:30 am

Cara Lunetta ti chiedo la carta del mese.

Q

Cara Lunetta ti chiedo la carta del mese. Very Happy

Quest’anno vorrei passare le vacanze senza gelosie varie. Mad

Quando sono in vacanza la mia famiglia si contende la mia attenzione facciamo quello, facciamo questo, andiamo giù e andiamo su e se non do loro retta, giù muso.

Io vorrei stare sola con i miei pensieri per riordinarmi le idee e rilassarmi. Twisted Evil

La mia mamma non ci sarà, una in meno da dare retta !!!!!

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

vacanze vacanse  Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze vacanse    vacanze vacanse  EmptyLun Ago 01, 2011 10:41 am

Vediamo cosa dice la tua carta del mese a rigurado (anche se già la carta generale ti dà un indirizzo in merito) il tuo Arcano del mese è la TEMPERANZA A DIRITTO, che è una carta di ripristino dell'equilibrio e della salute, una carta quindi di guarigione fisica e psichica. Indica che attraverso la tranquillità e la pazienza è possibile raggiungere il miglior equilibrio consentito in una determinata situazione. Quindi sì potrai avere vacanze riposanti se prima di partire metti un cartello LA PRIMA SETTIMANA E' TUTTA E SOLO PER ME, POI VEDIAMO DI GIORNO IN GIORNO SECONDO LE PROPOSTE CHE MI FARETE!!! Basketball
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite

vacanze vacanse  Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze vacanse    vacanze vacanse  EmptyLun Ago 01, 2011 11:09 am

E' la carta del mese che mi ha spaventata mi sono immedesimata nell'imperatrice, king ma perchè devo sempre fare l'imperatrice? Imperatrice si,a ma senza potere ,tanto non mi ascoltano!!!!

Sono contenta che ci sarà il rispristino dell'equilibrio e della salute, principalemte della salute.

Ho avuto piccoli disturbi a stomaco, schiena e testa e molto lentamente stanno passando.

Grazie Lunetta. Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

vacanze vacanse  Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze vacanse    vacanze vacanse  EmptyLun Ago 01, 2011 3:11 pm

Sì più che un'imperatrice mi sembri il due di coppe rovesciato, però dai che se vuoi, da brava Ariete hai la capacità di farti rispettare e riprenderti scettro e poteri........che strega sei aho Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Si sistema tutto, tranquilla Wink
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato

vacanze vacanse  Empty
MessaggioTitolo: Re: vacanze vacanse    vacanze vacanse  Empty

vacanze vacanse
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Vacanze al mare
» Buone vacanze..