StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ECCOMI....

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyVen Dic 12, 2014 9:46 am

Allora ti scrivo tutti i numeri che di solito vedo cosi ti chiedo una volta sola il significato......poi me li vado a rileggere....giusto??
s
le sequenze sono:

555, 606, 17 17, 23 23, 12 21, 11 11, 19 19,13 31 , 333, sono quelli che mi ricordo di più.....
sono parecchi e si ripetono quasi tutti i giorni!!!!!
Grazie x la risposta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyVen Dic 12, 2014 11:41 am

Cara tittina mia Smile tutte queste sequenze che si ripetono nella tua vita, o meglio che vedi di più...contengono questo messaggio per te: "Trova un equilibrio tra i tuoi pensieri materiali e quelli spirituali, perchè spesso capita che prediligi i primi, dimenticando i secondi. Resta salda nelle Fede in Noi, ma soprattutto in Dio perchè arriverà un momento di nuova prosperità economica per te e tutto ciò che ora ti sembra un "problema" diventerà un momento positivo.Fai attenzione ai tuoi pensieri perché attrarrai a te quello che pensi; perciò, concentrati solo sui tuoi desideri, non sulle paure e sui tuoi problemi. Grandi cambiamenti stanno investendo tutta la tua vita! Per mantenere questi cambiamenti sulla migliore strada possibile, mantieni i tuoi pensieri positivi e resta focalizzata nelle tue preghiere e nelle tue affermazioni, perchè tu sei completamente circondata, protetta, amata e guidata dai benevolenti Maestri Ascesi. Applica nella tua vita quotidiana i loro valori, soprattutto il perdono, perchè ancora c'è qualcosa di sospeso, che devi perdonare e non aspettarti delle scuse, nella tua vita, che non ti permette di progredire"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyVen Dic 12, 2014 9:44 pm

Mamma mia Luna chissà che grande cambiamento hanno in serbo per me i maestri.........si è vero ogni tanto vacillo......mi chiedo se ci sono veramente gli Angeli che ci aiutano e ci danno consigli!!!!io cerco di avere pensieri positivi ma quando vedi ad esempio che mio figlio non sta bene....anche se a confronto di altri sono piccolezze!!però è mio figlio e non vorrei mai vederlo star male e invece sono impotente.......ma devo essere positiva devo pensare che prima o poi guarirà.....e devo essere positiva anche sul mio futuro lavoro.......prima o poi qualcosa arriverà....quindi grazie per avermi chiarito ciò che gli Angeli e i Maestri mi vogliono dire!!!!!
Titti
p.s.: se vedrò altre sequenze non comprese in quelle che già ti ho detto, ti posso chiedere il significato?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptySab Dic 13, 2014 9:22 am

Certo che sì tittina, tu chiedi e se gli Angeli avranno un messaggio per te, te lo dirò Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptySab Dic 13, 2014 3:18 pm

Buon pomeriggio amiche e e buon pomeriggio a te Luna.
io non avrei voluto chiedertelo perchè è il primo numero che ti ho scritto nel messaggio precedente...ma quando continuano ad arrivare più volte questi numeri...... cosa vuol dire?
ad esempio il 555 ultimamente lo vedo spesso!
cosa significa se lo vedo più volte??
(dico una stupidata:lol: Laughing )forse gli angeli pensano che io non capisca i loro messaggi??? Embarassed Embarassed Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptySab Dic 13, 2014 5:02 pm

Tranquilla tittina Smile gli Angeli, a differenza degli esseri umani, non si fanno preconcetti sugli altri Wink il fatto che tu veda sempre gli stessi numeri è il modo per incoraggiarti che gli Angeli hanno e per rassicurarti sul fatto che Loro ci sono e nel messaggio sono contenuti i consigli per arrivare alla soluzione di quello che ti angoscia. Loro te lo ripetono fino a che tu non lo metti in pratica (ecco perchè vedi sempre gli stessi numeri) Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyDom Dic 14, 2014 1:51 pm

quindi fino a quando non ci sarà questo cambiamento molto importante per me continuerò a vedere gli stessi numeri......è il loro modo x dirmi non perderti di coraggio!!!!!
però se ci fosse una cosa che loro mi suggeriscono e che io non condivido?
non è che perchè io condivido non avverà il cambiamento e le nuove opportuniotà??.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyDom Dic 14, 2014 2:33 pm

Vedi tittina...un percorso arriva al traguardo se si percorre tutta la strada, mettendo in conto anche eventuali ostacoli o tratti di strada che non ci piacciono, perchè sono in salita e quindi faticosi. Inoltre con gli Angeli c'è poco da dire o fare, se non si condividono i Loro consigli è inutile chiedere il Loro aiuto, anche perchè sono così umili da ritirarsi in buon ordine e lasciare che ognuno segua le proprie idee, con tutto ciò che questo comporta, incluso l'eventuale insuccesso Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyLun Dic 15, 2014 2:18 pm

mi spiace sentire queste parole!!!.......loro mi chiedono di perdonare......ma io non sono pronta.....la ferita è stata troppo forte e profonda e fino a quando non capirò il perchè....non penso perdonerò.......
Non per questo però mi deve essere negata la possibilità di avere un miglioramento! Crying or Very sad
Se per me arriverà un periodo buono ad esempio nel lavoro,.....penso che sia perchè me lo merito!non è giusto che non lo possa cogliere perchè non perdono un grande torto e umiliazione!!
questo intendevo......forse non mi sono spiegata!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyLun Dic 15, 2014 3:08 pm

Tittina tittina Smile si chiama perdono...ma è una parola magica composta da due parole....per + dono....se vuoi che i tuoi meriti siano riconosciuti, dona all'altro la tua misericordia. Gesù che ha ricevuto i torti più grossi ha perdonato...e se l'ha fatto Gesù che era il Figlio di Dio, siamo forse noi più grandi di Lui per non perdonare ed aspettarci frutti dolci? Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyLun Dic 15, 2014 9:01 pm

cosa vuoi che ti dica!!!!.......non ci riesco....gli angeli capiranno e forse chissà......prima o poi qualcosa cambierà!!
Grazie delle risposte!!!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyLun Dic 15, 2014 9:42 pm

Gli Angeli ci capiscono sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... EmptyLun Dic 15, 2014 9:50 pm

Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ECCOMI.... Empty
MessaggioTitolo: Re: ECCOMI....   ECCOMI.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ECCOMI....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Eccomi qua
» ECCOMI!!!!!
» 12 DICEMBRE 2013
» Eccomi qui!!
» eccomi qua

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: