StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 15 DICEMBRE 2014

Andare in basso 
+3
Magnolia
DolceLuna
Acquamarina
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyDom Dic 14, 2014 11:18 pm

IL GLOBO DI NATALE

15 DICEMBRE 2014 Gif-an10

RACCONTO DI NATALE

LA GIOSTRA DELLE FESTE

(fiaba di Rossella Rasulo)

Nel Paese delle Feste i bambini si annoiavano. Non andavano a scuola, non facevano
i compiti e non si alzavano presto, eppure non riuscivano a divertirsi. Le feste si susseguivano una dietro l’altra ma non c’era attesa, non c’erano desideri, non c’era niente da festeggiare. Un giorno però, in una delle grandi piazze, comparve dal nulla un’immensa giostra. La giostra aveva dodici cavalli, ognuno diverso dall’altro. I bambini non avevano mai visto niente di simile e subito fecero a gara per salirci, ma il mastro giostraio uscì dal suo gabbiotto e li fermò. Disse loro che per un giro sulla giostra avrebbero dovuto rinunciare a quella festa perenne e che avrebbero avuto soltanto dodici feste all’anno, una per mese. I bambini, dopo aver riflettuto, accettarono la proposta del mastro, che fece partire la grande giostra. Salirono a turno sugli alti cavalli fino a che il sole non iniziò a tramontare. Prima di fermare la giostra il mastro chiese loro di descrivere la festa che avrebbero voluto e così nacquero il Capodanno, la Pasqua, la Festa della Mamma, il Ferragosto, l’Epifania e il Carnevale, per un totale di undici feste. Fu il bambino arrivato per ultimo a dirgli che avrebbe voluto un giorno in cui celebrare l’affetto, l’amore e l’uguaglianza. Il bambino però non riusciva a dare un nome a tale festa. «Come ti chiami, piccolo?» gli chiese il mastro giostraio. «Natale» rispose lui. «E che Natale sia!» gli disse, un attimo prima di scomparire insieme alla sua giostra.

IL PRESEPE….SIMBOLI E TRADIZIONI

I PASTORI ORANTI


Anche questi traggono origine direttamente dai Vangeli (Luca e Marco), e rappresentano l’accoglienza nel mondo del Divino Bambino.
Significativo è che in molti luoghi particolarmente devoti alla tradizione del presepe tutte le statuine della sacra rappresentazione (salvo i Re Magi) si chiamano “pastori” e non certo solo per una semplificazione del dire. D’altra parte anche l’evangelista parla di pastori e non di bottegai o artigiani, come sarebbe stato più logico in una cittadina come Nazareth.
Il motivo c’è ed è simbolico. Nell’antico popolo d’Israele i pastori erano gli ultimi degli ultimi, i derelitti, i paria del popolo, quelli più lontani dal tempio, dalle pratiche di culto, dall’igiene rituale ed anche comune, viene da pensare. Il Cristo, come in tutta la logica della Natività, parte dal fondo, non solo fisico (la misera mangiatoia), non solo economico (l’assoluta povertà), ma anche sociale (la più infima casta).

UN’IDEA REGALO FATTA “IN CASA”

ORANGE POMANDER


Occorrente:

Arance dalla buccia spessa
Chiodi di garofano
Nastro adesivo di carta
Nastro di raso rosso o di un colore di vostro gradimento

Confezione:
Con il nastro adesivo di carta avvolgere l’arancia, in modo da lasciare scoperti 4 grandi spicchi di buccia. Premere i gambi dei chiodi di garofano il più profondamente possibile nella buccia dell’arancia. Se fosse particolarmente dura e resistente praticare in precedenza un foro con uno stuzzicadenti in legno. Riempire l’intera superficie delle arance con i chiodi di garofano disposti molto ravvicinati (in questo modo si evita che l’arancia durante l’essiccamento marcisca).Eliminare il nastro adesivo e porre l’arancia ad essiccare in luogo fresco e ventilato o molto semplicemente su di un termosifone. L’arancia durante questa operazione, che dura circa un mese, perderà gran parte del suo volume, eventualmente fissare bene i chiodi di garofano che saranno un po’ fuoriusciti dalla buccia. Infine passare attorno all’arancia un nastro di raso e fare un fiocco o un occhiello se si desidera appendere il pomander.

Il pomander si mantiene perfettamente per diversi anni, il suo profumo si può rinnovare preparando un miscuglio di spezie a base di noce moscata, cannella in polvere, chiodi di garofano, macis con l’aggiunta di qualche goccia di essenza di olio di legno di sandalo. Si mescolano bene le spezie e si mettono assieme al pomander in un sacchetto, che scuoteremo delicatamente per far penetrare gli aromi su tutta la sua superficie. Le spezie oltre rinnovarne il profumo, aiutano a conservarlo.


UNA DECORAZIONE NATALIZIA

15 DICEMBRE 2014 Ghirla10

UNA DIVINAZIONE

IL CONSIGLIO DEGLI ANGELI


Chiedi agli Angeli un consiglio; poni Loro una domanda ed ascolta il messaggio che ti portano attraverso una carta

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 8:36 am

Ciao sorellina bel consiglio questo orange pomander..provero’ ad esperimentarlo ..vorrei anche un consiglio dagli angeli sempre riguardo ai figlio in particolare al più problematico Daniele come devo comportarmi ? >Lui così chiuso impenetrabile quasi (autistico ) a livello cuore intendo ..pensa che il giorno di Natale ha deciso che lo passerà da solo in casa , puoi immaginarti come posso sentirmi io ...
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 9:28 am

Bellissima sorellona mia Smile ti consiglio di non soffrire per questa sua decisione, ma assecondalo e convincilo del fatto che ha ragione, in fondo Natale è un giorno come gli altri...se tanto mi dà tanto, per spirito di contraddizione, passerà il Natale con te Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ma sentiamo cosa dicono i più saggi e generosi Angeli Wink Ti danno due consigli; il primo è un Loro messaggio di permesso ad agire e ti dicono: "Noi vogliamo aiutarti a risolvere questa situazione; tuttavia abbiamo bisogno del tuo permesso, prima di poter intervenire nelle vostre libere scelte."...alla fine parlano sia a te che a Daniele; nel secondo ti dicono:"Spazza via la paura, invoca gli Arcangeli Michele e Raffaele per liberare voi, l’ambiente in cui vivi, la situazione in cui ti trovi e tutte le persone coinvolte dall’energia della paura."
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 10:25 am

luna ti ringrazio ma come sempre essendo io un po' "tarda" mi puoi sopiegare meglio come devo fare ? il permesso certo che lo do .... Very Happy e poi come devo preagare gli gli Arcangeli Michele e Raffaele? di che paura si tratta ? grazie sorellina I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 11:37 am

Ciao, bellissime le decorazioni I love you

Io vorrei, se possibile, chiedere un consiglio agli angeli sulla scelta migliore da fare per mia figlia. Deve scegliere tra due licei ma non sa decidere....si può chiedere per questo? Devo dare il nome dei licei?
Gtazie Smile
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 11:47 am

Magnolia ha scritto:
luna ti ringrazio ma come sempre essendo io un po' "tarda" mi puoi sopiegare meglio come devo fare ? il permesso certo che lo do .... Very Happy e poi come devo preagare gli  gli Arcangeli Michele e Raffaele? di che paura si tratta ? grazie sorellina I love you

La paura di perdere tuo figlio Wink le preghiere da recitare sono queste (ed anche se ti sembra che non abbiano attinenza al tuo problema, vedrai che non è così)

PREGHIERA ALL'ARCANGELO MICHAEL

Ho pregato per molto tempo
e ora più che mai
mi apro alla presenza dell’Arcangelo Michael.
Chiedo aiuto, chiedo l’intervento del grande soccorritore,
il primo di tutti,
il primo che sa accogliere interamente
la voce mia di grande subbuglio
e bisogno di aiuto.
Sono nel mio compito qui sulla terra
molto confuso e disorientato,
chiedo per questo l’intervento dell’Arcangelo
affinché mi possa aiutare
nel mio Essere in armonia
con me stesso e tutto l’Universo.
Amo, Amo tanto me stesso al punto di non volermi più far del male.
Accetto di essere aiutato,
perché la mia consapevolezza di uomo
riconosce il proprio limite.
Amami ed io sarò salvato e redento
al mio Essere di Uomo a Dio.
Grazie.

PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAPHAEL

Prego Te, Arcangelo Raphael,
affinché tutto di me possa essere accolto
nella tua presenza di grande guaritore.
Fa che, attraverso la tua influenza,
io possa ricordare la mia capacità di autoguarigione.
La certezza della tua Luce è per me grande conforto
e stimolo alla mia ripresa della guarigione.
Il mio corpo, le mie emozioni, i miei pensieri,
la mia anima ora desiderano essere balsamizzati dal Tuo raggio verde e blu,
per ricordare la salute
come qualità intrinseca al mio Essere Uomo.
Sì, tutto di me parla di un piano divino nel Cristo…
Con il tuo aiuto sono certo che da ora
questo ricordo è più che mai presente
ed operante in me e fuori di Me.
Le mie mani si aprono al cielo
per sentire la tua energia di guarigione
ed ora la porto in tutte le mie parti del corpo,
per ricordarmi chi Sono, cosa Sono e di cosa Sono fatto.
Sono guarigione, perché la malattia è solo il momento della non chiarezza,
del non sentirmi degno d’amore.
Grazie.
Ora Sono.
Sì, Sono nella mia guarigione perfetta,
così come appare e si manifesta.
Grazie a Te per ora nel sempre. Sì.


Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 11:53 am

Acquamarina ha scritto:
Ciao, bellissime le decorazioni I love you

Io vorrei, se possibile, chiedere un consiglio agli angeli sulla scelta migliore da fare per mia figlia. Deve scegliere tra due licei ma non sa decidere....si può chiedere per questo? Devo dare il nome dei licei?
Gtazie Smile

Acquolina bella Smile agli Angeli non serve il nome dei Licei, però grazie per la premura dimostrata nei Loro confronti...ecco il Loro Consiglio per tua figlia Smile "Invoca l'Arcangelo Gabriel, Nunzio degli Angeli e l'Angelo Custode di tua figlia, Loro sapranno proteggerti ed aiutarti nella situazione che ti sta a cuore"
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 1:17 pm

Grazie, pregheremo l'angelo per un aiuto a scegliere la cosa migliore. Entrambi hanno pro e contro e la decisione non è netta. Vorrei tanto fare la scelta giusta Smile
Grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 1:21 pm

grazie luna ...bellissima preghiera I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 1:24 pm

Ciao a tutte. Un saluto al volo. Ciao, Luna Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 1:35 pm

Buongiorno a tutti! !! Ovviamente la mia richiesta agli Angeli l'avevo fatta la scorsa settimana quindi non devo più chiedere giusto? Wink ..intanto io continuo a vedere sempre numeri doppi.. oggi tantissimi
cheers


Ultima modifica di esmeralda il Lun Dic 15, 2014 1:56 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 1:43 pm

Ciao Luna, scusa se non ho fatto in tempo a risponderti ieri ma avevo una scadenza oggi e sono stata molto occupata! Volevo per prima cosa ringraziarti dell'arcano karmico...è un sollievo che sia uscita la giustizia e almeno una via io l'abbia imbroccata nella vita tongue Razz tongue Razz
Venendo agli Angeli mi piacerebbe chiedere loro un consiglio per non farmi più influenzare da quello che dice la gente e procedere di testa mia sulla mia strada. grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 1:47 pm

Esmeralda, anch'io sto vedendo numeri doppi...e questo mi preoccupa perchè di solito preludono a una dura prova da superare (leggasi mazzata sui dento Rolling Eyes )
Speriamo che stavolta non sia così e siano solo...coccole Smile
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 1:58 pm

ma nooo Acquamarina che dici? i numeri doppi in genere sono portatori di belle notizie.. vero lunetta??????????
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 2:35 pm

Esme,credo che acquamarina non abbia tutti i torti. Magari non sono sempre prove terribili,ma anche a me capita di vedere spesso numeri doppi che portano a piccole prove....prove che secondo me gli angeli sanno che possiamo superare o che ci insegnano qualcosa....spetta a noi capire e farci aiutare ed agire come loro vorrebbero...con amore.
Poi dipende dall'aiuto che si chiede agli angeli.
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 3:22 pm

Ciao Dolce, e buon pomeriggio.... Very Happy
Vorrei chiedere agli Angeli se la scelta che ho appena compiuto ,è stata quella giusta ,e se in qualche modo sono riuscita a sciogliere un po del mio Karma.
grazie come sempre cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 3:46 pm

Acquamarina ha scritto:
Grazie, pregheremo l'angelo per un aiuto a scegliere la cosa migliore. Entrambi hanno pro e contro e la decisione non è netta. Vorrei tanto fare la scelta giusta Smile
Grazie Smile

Cara acquolina mia Smile io credo che la scelta giusta sia quella che farà tua figlia, visto che sarà lei a dover frequentare e studiare.....scelga secondo la sua inclinazione e potrà essere solo un successo Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 3:53 pm

Gli Angeli non mandano mai messaggi negativi, anche quando preludono a prove, sono sempre prove che noi possiamo sopportare...a differenza degli esseri umani, non sono sadici e non godono del male altrui...se no sarebbero demoni!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 3:56 pm

esmeralda ha scritto:
Buongiorno a tutti! !! Ovviamente la mia richiesta agli Angeli l'avevo fatta la scorsa settimana quindi non devo più chiedere giusto? Wink ..intanto io continuo a vedere sempre numeri doppi.. oggi tantissimi
cheers  

Gli Angeli possono essere "chiamati in causa" anche mille volte al giorno non sono un mezzo divinatorio.....solo che qui non si può chiedere l'interpretazione dei numeri, ma un consiglio su un argomento Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:04 pm

Dolcissima vorrei chiedere ai miei angeli se la strada che ho preso mi porta nella direzione giusta per realizzare il mio desiderio o devo correggere qualcosa. Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:16 pm

Cara Luna, vorrei chiedere un consiglio degli angeli per una scelta di lavoro molto difficile. Grazie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:27 pm

DolceLuna ha scritto:
Gli Angeli non mandano mai messaggi negativi, anche quando preludono a prove, sono sempre prove che noi possiamo sopportare...a differenza degli esseri umani, non sono sadici e non godono del male altrui...se no sarebbero demoni!!!
Io non credo infatti che godano a vederci in difficoltà, anzi, credo che con i numeri ci dicano "abbi fede e coraggio, noi, Dio, Gesù, ci siamo". Però appaiono proprio quando stiamo per avere una prova (spesso dura) da superare, per questo mi viene un po'd'ansia quando vedo insistentemente numeri doppi. L'importante credo sia trovare il coraggio e la fede necessari a superare la prova.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:35 pm

Gli Angeli hanno chiesto se la Loro scelta è giusta Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:39 pm

Luna, la risposta è per me p per Acquamarina? Se è per me, che cosa significa? temo di non avere capito Question pale
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:40 pm

Scusa, non ho capito se è rivolta a me o ai post sopra la domanda....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:41 pm

Bardamu ha scritto:
Ciao Luna, scusa se non ho fatto in tempo a risponderti ieri ma avevo una scadenza oggi e sono stata molto occupata! Volevo per prima cosa ringraziarti dell'arcano karmico...è un sollievo che sia uscita la giustizia e almeno una via io l'abbia imbroccata nella vita tongue Razz tongue Razz  
Venendo agli Angeli mi piacerebbe chiedere loro un consiglio per non farmi più influenzare da quello che dice la gente e procedere di testa mia sulla mia strada. grazie mille

Cara bardamunina Smile gli Angeli ti portano la carta "Cancellare, togliere, eliminare" e ti dicono: "Ascolta solo parole e pensieri positivi, Noi cancelleremo, se ce lo chiederai, gli effetti dei pensieri negativi del passato. Invoca il tuo Angelo Custode e Lui saprà come proteggerti dalle parole inutili e dai pensieri vuoti delle persone"
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:43 pm

La risposta era per tutti Smile ora è vero che sono Angeli ed hanno l'immensa dote di conoscere anche i nostri pensieri più nascosti, ma vogliamo alleggerire il Loro impegno, dando almeno un campo di interpretazione alla scelta?...quindi Acquolina ed Emmina eravate entrambe escluse, perchè una con la scuola, l'altra con il lavoro avete dato un senso alla scelta Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:48 pm

Ah, ok Very Happy
Grazie per l'incoraggiamento ad avere fiducia sulla bontà della scelta. Scelta che io appoggerò certamente Wink I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 4:58 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:23 pm

Era per me? Se e cosi rispondo che la Loro scelta e giustissima e quindi devo continuare a rigare dritta come mi viene richiesto Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:27 pm

emmalou ha scritto:
Cara Luna, vorrei chiedere un consiglio degli angeli per una scelta di lavoro molto difficile. Grazie. Very Happy

Cara emmina Smile gli Angeli ti portano questa messaggio: "Noi ti libereremo da ogni energia tossica che ti preoccupa in questa situazione e che hai assorbito, così da non essere serena. Invoca in Nostro Aiuto con questa affermazione:

A Tutti Voi Angeli che vegliate su di me.
Ho l’impressione di aver dimenticato il mio scopo nella vita lavorativa
e chiedo il vostro aiuto affinché io possa ricordare il motivo
per cui ho scelto questa attività lavorativa.
Sono pronta a rimettere tutte le paure
che mi impediscono di ricordare la mia missione,
compresa la paura del successo o del fallimento.
So di essere qualificata per realizzare la mia missione
e chiedo la vostra costante guida
per aiutarmi a capire qual è il sentiero
che fa gioire il mio cuore.
Aiutatemi a riconoscere la differenza tra la gioia e la paura,
di modo che possa dedicarmi ad azioni significative
che siano utili agli altri e rechino gioia a me.
Grazie infinite."

Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:31 pm

Bellissima, Luna! Grazie Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:38 pm

Io, emmina cara, stavolta davvero non centro nulla:) .....sposto il tiro verso gli Angeli, hanno fatto tutto Loro Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:40 pm

Allora grazie agli Angeli Smile I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:41 pm

giada ha scritto:
Era per me? Se e cosi rispondo che la Loro scelta e giustissima e quindi devo continuare a rigare dritta come mi viene richiesto Wink

Giadina la mia era una battuta per esortarvi a chiarire la parola "scelta" perchè è vero che gli Angeli sanno tutto, ma se li aiutiamo a capire a quale scelta ci riferiamo, visto che di solito nelle nostre teste ci sono centomila scelte e pure i loro contrari, magari sono anche più contenti e rispondono più volentieri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:52 pm

Si dolcissima ho capito,hai ragione...ma so gia nel mio cuore cosa devo fare I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 5:57 pm

danna54 ha scritto:
Ciao Dolce, e buon pomeriggio.... Very Happy
Vorrei chiedere agli Angeli se la scelta che ho appena compiuto ,è stata quella giusta ,e se in qualche modo sono riuscita a sciogliere un po del mio Karma.
grazie come sempre cheers    

Ciao dannina Smile a quale scelta fai riferimento? la separazione da tuo marito...lasciare la tua casa....il ritorno a Roma?
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 1676
Data d'iscrizione : 30.08.13

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 6:53 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Ciao Luna, scusa se non ho fatto in tempo a risponderti ieri ma avevo una scadenza oggi e sono stata molto occupata! Volevo per prima cosa ringraziarti dell'arcano karmico...è un sollievo che sia uscita la giustizia e almeno una via io l'abbia imbroccata nella vita tongue Razz tongue Razz  
Venendo agli Angeli mi piacerebbe chiedere loro un consiglio per non farmi più influenzare da quello che dice la gente e procedere di testa mia sulla mia strada. grazie mille

Cara bardamunina Smile gli Angeli ti portano la carta "Cancellare, togliere, eliminare" e ti dicono: "Ascolta solo parole e pensieri positivi, Noi cancelleremo, se ce lo chiederai, gli effetti dei pensieri negativi del passato. Invoca il tuo Angelo Custode e Lui saprà come proteggerti dalle parole inutili e dai pensieri vuoti delle persone"
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

sante parole, dovrei porvi mente più spesso e non farmi scoraggiare dai vari gufi e profeti di sventure! grazie mille, un abbraccio flower
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 7:05 pm

Il consiglio che chiedo è possibile per me avere più energia e forza interiore?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 8:11 pm

cara esmeraldina Smile gli Angeli ti dicono: "Le cause della presente situazione vanno ricercate in una tua vita passata. Noi possiamo aiutarti a ricordare, lasciare andare, imparare e guarire dalle esperienze fatte in passato. Solo così puoi acquistare nuove energie e nuova forza vitale."
Un abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 8:29 pm

Siiii grazie! !!
Torna in alto Andare in basso
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 9:17 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao Dolce, e buon pomeriggio.... Very Happy
Vorrei chiedere agli Angeli se la scelta che ho appena compiuto ,è stata quella giusta ,e se in qualche modo sono riuscita a sciogliere un po del mio Karma.
grazie come sempre cheers    

Ciao dannina Smile a quale scelta fai riferimento? la separazione da tuo marito...lasciare la tua casa....il ritorno a Roma?

Dolcissima .. in effetti le tre cose sono per me consequenziali, ma inevitabili.
I love you I love you I love you
Sono entrata solo ora..scusami se ho risposto solo adesso Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 9:40 pm

Cara dannina Smile gli Angeli ti dicono " devi liberare la tua mente e il tuo corpo dalle sofferenze del passato e devi sostituirle con la serenità." quindi direi che sono pienamente d'accordo con la tua scelta, qualunque sia delle tre Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 10:05 pm

Carissima ..ringrazio gli Angeli, per tutto quello che fino ad oggi mi hanno dato... anche delle prove a cui mi hanno sottoposta.. Embarassed
Inizio questo mio nuovo viaggio con la speranza nel cuore anche se è difficile lasciare fisicamente le mie figlie... Crying or Very sad
Stanno soffrendo tantissimo, e continuano a dirmi che sono stata e sarò per sempre, la migliore delle mamme.
Il distacco è prossimo, e questo sarà il primo Natale passato senza di loro.
Sono ragazze meravigliose,che nonostante tutto non lasceranno da solo il loro padre..
Sono orgogliosa di questa loro scelta...e del loro cuore cosi generoso e pieno d'amore... anche verso di chi ha provocato loro tanta sofferenza.. I love you

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 10:37 pm

Le tue figlie dannina mia hanno dato una lezione di vita importante....hanno insegnato il perdono!!! Hai davvero due figlie meravigliose. Complimenti!!! I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
danna54

danna54


Messaggi : 2364
Data d'iscrizione : 28.01.13

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: per Dolcissima   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 10:57 pm

Ringrazio a nome loro I love you I love you
Sai Luna per prima ,ho dovuto perdonare perdonare per prima.. e loro mi hanno accompagnato in questolento e faticoso processo che è durato un po.
Ma sono contenta di averlo fatto, resta solo un po di amarezza,quella si..
Ma spero anche che un giorno sia felice, almeno che trovi un po di serenità..magari con una nuova compagna..ma sopratutto ritrovando se stesso,la sua coerenza ed una consapevolezza nuova...

E.Ti auguro di essere un giorno felice ..A.R


Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 EmptyLun Dic 15, 2014 11:07 pm

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





15 DICEMBRE 2014 Empty
MessaggioTitolo: Re: 15 DICEMBRE 2014   15 DICEMBRE 2014 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
15 DICEMBRE 2014
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» 04 DICEMBRE 2014
» 11 DICEMBRE 2014
» 18 DICEMBRE 2014
» 05 DICEMBRE 2014
» 03 DICEMBRE 2014

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: IL CALENDARIO DELL'AVVENTO-
Vai verso: