StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptySab Gen 03, 2015 11:23 pm

Il talismano di oggi è il TOPAZIO AZZURRO


TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Topazi10


Questa pietra ci regala una giornata in cui fare chiarezza dentro noi stessi; il topazio, infatti, nell’Antichità era nota come la pietra “rivelatrice dei segreti” Stringendo questa pietra o semplicemente guardandola, si ha avrà la certezza sulla realtà o meno dei nostri progetti e desideri. Rafforza la capacità di realizzarsi e condurre una vita soddisfacente. Aiuta a riscoprire la propria ricchezza interiore, promuove apertura, franchezza e capacità di esprimere le emozioni. Fa prendere coscienza della propria autorevolezza. Dona solarità e calore umano. Libera da blocchi emotivi e permette alla propria personalità di esprimersi liberamente. A livello fisico, dona energia e vitalità, stimola il flusso energetico lungo i meridiani. Migliora la digestione, stimola il metabolismo dell'organismo. Rilassa il corpo e la mente, e favorisce pensieri positivi. È utile da indossare durante lo studio per facilitare l’attenzione e la concentrazione. Per ottenere il riequilibrio energetico e godere a pieno dei benefici di questo cristallo, è bene appoggiarlo sul 5° o sul 6° chakra.


Ultima modifica di DolceLuna il Sab Gen 17, 2015 12:12 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 5:11 am

Cara Lunetta potresti anche indicarci dove sono i chakra? Io ad esempio non saprei proprio i punti corrispondenti dove metterli!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 7:31 am

Molto volentieri esmeraldina Smile il 5° chakra si chiama VISHUDDA, che vuol dire il "Purissimo" e si trova nella gola; il 6° chakra si chiama AJNA, che vuol dire "Dove si realizza il comando" e si trova nel terzo occhio, cioè tra le sopracciglia, in mezzo alla fronte (vale a dire, la posizione guida è il punto di mezzo tra le sopracciglia, ma il chakra, come il terzo occhio, si trova proprio al centro della fronte seguendo una linea immaginaria con il punto di mezzo delle sopracciglia)
Vi ricordo anche che, se volete, nella stessa cartella del "TALISMANO DEL GIORNO", potete richiedere il vostro talismano del giorno, che vi ricaricherà insieme a quello generale Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 7:49 am

C'è anche quello personale del giorno? Che bello! Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Il mio talismano del giorno   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 7:51 am

Cara Luna, qual è il mio talismano di oggi? Ho bisogno di energia perché devo fare una cosa impegnativa Shocked
P.S. Sui chakhra superiori come luogo su cui portare le pietre non ci sono problemi, ma nel caso del primo? Shocked Shocked Shocked Come fare? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:03 am

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing emmina basta stare sdraiati qualche minuto ed appoggiare il talismano sulla linea ideale dell'esatto punto in cui si trova il 1° chakra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sei tremenda!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:08 am

Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Speravo di poterlo portare con me!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:14 am

Ah ok quindi bastano pochi minuti al giorno?
Ma quindi ogni giorno abbiamo una pietra diversa?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:15 am

Emmina cara, il tuo talismano personale di oggi, da affiancare al TOPAZIO AZZURRO, il GRANATO (una pietra bellissima e molto resistente) e ti dice: "Il tema principale di questa giornata sarà l'amore in tutte le sue manifestazioni. Possono esserci anche sorprese piacevoli, proposte e regali." Non dimenticare, emmina cara, che il GRANATO è  la pietra del destino, dell'amore passionale; tonifica la mente e il cuore. Inoltre per il corpo, il granato rafforza il potere di rigenerazione dell’organismo ed è noto come pietra della salute. Elimina i blocchi energetici, stimola il metabolismo, migliora la circolazione e la qualità del sangue, rafforza il sistema immunitario e quello vascolare. Il granato rivitalizza il sistema riproduttivo e sessuale, accelera la guarigione delle ferite e facilita l’assimilazione delle sostanze nutritive in generale. Dona equilibrio ai disturbi della tiroide. A livello spirituale e psicologico, il granato, detto anche la "Pietra degli Eroi" è la pietra più adatta nei momenti di crisi esistenziale e aiuta l’individuo a uscire dalla stato di passività e ad affrontare con lucidità e coraggio le situazioni senza via d’uscita. Utile in caso di depressione. Rafforza il desiderio di affermarsi, l’impegno personale a favore dell’interesse collettivo e la capacità di collaborare in armonia. Poiché è votata a portare lo spirito di devozione verso se stessi e gli altri è anche chiamata pietra della promessa.
Il granato promuove la fiducia in se stessi, la forza di volontà e la gioia di vivere, dona la capacità di considerare gli ostacoli come sfide fondamentali per la crescita e la felicità. Infonde coraggio, speranza e ottimismo.
Genera la perseveranza necessaria per risolvere i problemi e libera il soggetto da condizionamenti, limiti e tabù anche nella vita sessuale. Argina l’insicurezza, la paura e la stanchezza. Il granato rafforza la creatività e lo sviluppo di nuove idee insieme alla capacità di realizzarle, al di là dell’ambiente esterno. Potenzia l’energia e sviluppa l’efficienza e l’attenzione. Essendo una pietra collegata con il chakra della radice, è raccomandata per coloro che tendono ad avere la testa tra le nuvole o a essere poco radicati nella realtà materiale. E' legato al 1° chakra Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing (giuro che non l'ho scelto apposta, ma l'ho estratto dal sacchettino di velluto blu, a occhi chiusi) Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:19 am

Grazie, Luna! Very Happy Very Happy Very Happy Rido da sola. E' una pietra magica per me,allora! Bellissima. Ne ho una, tra l'altro Smile e mi piace anche. Grazie molte! I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:20 am

esmeralda ha scritto:
Ah ok quindi bastano pochi minuti al giorno?
Ma quindi ogni giorno abbiamo una pietra diversa?

Sì esmeraldina cara Smile bastano pochi minuti al giorno, ma se uno vuole sentirsi sicuro e non ha tutte le pietre a disposizione, può ricorrere ad un vecchio metodo, ma efficace...ritaglia l'immagine della pietra, la passa alla luce di una fiamma e la tiene nel portafoglio per tutto il giorno Smile ogni giorno abbiamo una pietra diversa ed ogni stesso giorno dell'anno ha una pietra diversa dal precedente, perchè il talismano è influenzato anche dalle Stelle e dai Pianeti, cioè dalle combinazioni astrologiche del giorno in cui è estratto. Diverso è il discorso relativo alla pietra legata al mese (che si trova nel sito web e da quest'anno, la scoprirete mese per mese) o legata al Segno Zodiacale, che non cambiano mai Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:22 am

emmalou ha scritto:
Grazie, Luna! Very Happy Very Happy Very Happy Rido da sola. E' una pietra magica per me,allora! Bellissima. Ne ho una, tra l'altro Smile e mi piace anche. Grazie molte! I love you

Di nulla emmina Smile allora non ti inserisco la foto da ritagliare...niente di meglio che la pietra "in carne e ossa" (se vuoi puoi portarla al dito medio...ha lo stesso potere del 1° chakra)
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:26 am

Perfetto. Grazie! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 8:27 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 9:25 am

Grazie mille anche perché mi stavo proprio chiedendo come avrei fatto visto che possiedo poche pietre!!
E il mio quale è oggi?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 9:50 am

cara esmeraldina Smile il tuo talismano per oggi è il BERILLIO VERDE, che ti dice: "Oggi hai una grande occasione per metterti in luce, se riuscirai, però, a superare la tua pigrizia. Il giorno è favorevole per i viaggi ed i piccoli spostamenti, ma soprattutto è adatto per la comunicazione con gli amici." Il berillio simboleggia l'amicizia, la castità e aiuta in amore. Rende il suo proprietario invincibile, sempre socievole e cordiale, allegro e amichevole, cura la pigrizia. A scopo curativo il berillo era considerato eccellente nell'alleviare il mal di fegato, le ghiandole ingrossate e i disturbi agli occhi. Svolge un’azione disintossicante, rivitalizzante e riequilibratrice sul sistema nervoso vegetativo. Ha la capacità di stimolare la pulizia dell’intestino e aiuta lo stomaco a non produrre acidità. Il berillo rende perseveranti, efficienti e allo stesso tempo versatili. Aiuta l’individuo a sviluppare fiducia in sé, gioia e pazienza. Le proprietà del berillio verde si accentuano sul 4° chakra, che si trova sul cuore Smile

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Th_111
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 9:55 am

Grazie mille! ! Ma se non si dispone di stampante a colori????
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 10:03 am

esmeraldina vabbè che so' strega, posso risolvere quasi tutti i problemi....ma non faccio i miracoli Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però mo' ci sono i saldi e una stampante a colori senza troppe pretese si può comprare....e se no, come ultima soluzione, fai la foto dal forum con il telefonino e guardi la foto.....ho esaurito tutte le mie risorse dopo questa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 10:06 am

Ingegnosa lunetta! !!! Quella del cellulare è un'ottima idea! !!!
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 10:10 am

Ho salvato direttamente l'immagine nla mia galleria cheers
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 10:46 am

Dolcissima che belka idea!!!!! Io ho solo il cell niente stampante e pc pero posso scattare la foto col cell di mia figlia e pou passarlo nel mio cell ed avere con me il talismano del giorno di cui oggi ho veramente bisogno.... I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 11:01 am

Se non ci foste, bisognerebbe inventarvi Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 11:04 am

Be dolcissima uno degli effetti di questo talismano e dare pensieri positivi....vedi che funziona Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 EmptyDom Gen 04, 2015 11:05 am

Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: Re: TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015   TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TALISMANO DI OGGI 04 GENNAIO 2015
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» TALISMANO DI OGGI 20 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 12 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 29 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 07 GENNAIO 2015
» TALISMANO DI OGGI 21 GENNAIO 2015

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: TALISMANO DEL GIORNO-
Vai verso: