StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 ci sono anch'io..

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. EmptyLun Gen 05, 2015 8:08 pm

Carissima Befana Ciao, Smile
ammetto che è la prima volta che scrivo alla befana e spero che mi ascolti e mi viene incontro..

ecco chiedo tanta saggezza e lucidità mentale..e di darmi il segnale che sono sulla strada giusta e che sia la persona adatta a me e trovare quella felicità in amore tanto cercata e ultima cosa è importante è di darmi la forza a portare pace e serenità in famiglia..
Grazie di cuore. sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. EmptyLun Gen 05, 2015 11:47 pm

Cara Saloua, segui i cicli della natura: hai concluso una fase della tua vita e ti prepari per un nuovo inizio.
Riposa e rigenerati, attingendo energia dal Cielo e dalla Terra. Per avere la pace nella tua famiglia, sii impeccabile con la parola e parla con integrità morale: dì solo quello che pensi, ma non usare la parola contro te stessa o per spettegolare sugli altri della tua stessa famiglia. Usa il potere della tua parola in direzione della verità e dell’amore, solo così la pace entrerà nella tua casa. Quanto alla “strada giusta” di cui chiedi, purtroppo non sarà né una strada giusta né lunga. C’è separazione e per te si prospetta un periodo temporaneo di solitudine. Questo periodo di transizione sarà utile per prepararti alla prossima relazione, che non sarà in questo anno. Invoca il supporto e il consiglio degli Angeli durante queste fasi di transizione.

Firmato

La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. EmptyMar Gen 06, 2015 9:31 am

Grazie Carissima Befana I love you I love you
seguirò sicuramente i tuoi consigli e spero di farcela..
riguarda la strada giusta e l'uomo adatto mi riferivo alla nuova frequentazione che iniziata da un può di tempo.. tutto qua
un abbraccio affettuoso.
cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. EmptyMar Gen 06, 2015 9:36 am

Sì sì salouettina la Befana l'ha capito benissimo e ti ha detto che non solo non è la strada giusta, ma nemmeno molto lunga ancora...la separazione riguarda questa nuova frequentazione.scusa Befana se mi sono intromessa Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. EmptyMar Gen 06, 2015 1:46 pm

Grazie bella Befana.. e grazie agli angeli del dono Smile Smile

vorrei solo approfondire una tua frase per poter applicare bene il consiglio degli angeli "parla con integrità morale: dì solo quello che pensi, ma non usare la parola contro te stessa o per spettegolare sugli altri della tua stessa famiglia." se mi aiuti a capire cosa dovrei evitare con le parole e come si fa a usare la parola contro me stessa?..
a parte il fatto che non è nel mio carattere spettegolare degli altri ho fatto sempre i fatti miei..

Ti ringrazio e ti auguro un anno sereno..sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. EmptyMar Gen 06, 2015 1:53 pm

Per spiegarti questa frase, dovrei chiedere il permesso alla Befana Smile però ora riposa e quindi ci provo Smile per spettegolare non si intende solo andare a raccontare i fatti degli altri, ma è sufficiente dire "mio marito non mi capisce" è già uno spettegolare, perchè sicuramente non stai facendo un complimento a tuo marito (spero che l'esempio usato sia utile a chiarirti il senso della parola usata dalla Befana) Non usare la parola contro di te, invece, vuol dire non piangerti addosso, non parlare di ciò che non hai, ma parla di ciò che hai e sii grata per quello che già hai ricevuto dalla vita. Quanto a dire ciò che pensi, vuol dire parla solo quando il cuore ed il cervello si sono messi in contatto insieme, perchè se parli solo con il cervello ferisci l'altro, se parli solo con il cuore perdi di vista la realtà...scusa Befana se mi sono intromessa nel tuo post Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. EmptyMar Gen 06, 2015 3:31 pm

Grazie gentile Befana.. Smile

sicuramente sono consigli utili da applicare sempre e non solo in momenti di solitudine,..
ne terrò conto.. Wink

Grazie della pazienza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ci sono anch'io.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ci sono anch'io..   ci sono anch'io.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ci sono anch'io..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LE DIFFICOLTA’ NON SONO IMPEDIMENTI, MA SONO OCCASIONI DI CRESCITA
» PENSIERO DEL GIORNO: PER I RISULTATI SONO NECESSARI I NOSTRI SFORZI, MENTRE I TEMPI SONO SOLO QUELLI SCELTI DAL CIELO
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI ANGELI SONO ATTRATTI DALLA MUSICA, PERCHE’ ESSI STESSI SONO ESSENZA MUSICALE ED ARMONICA
» PENSIERO DEL GIORNO: IN OGNUNO DI NOI CONVIVONO DUE NATURE - IL MASCHILE ED IL FEMMINILE - ECCO PERCHE' UOMINI E DONNE NON SONO PRINCIPI ASTRATTI E NON SONO DIVERSI
» PENSIERO DEL GIORNO:QUANDO CI SONO DEI PROBLEMI NELLA COPPIA, PRIMA DI PENSARE A CHIUDERE LA STORIA, PERCHE’ NON VI FERMATE A PENSARE A QUALI MEZZI CI SONO PER SISTEMARE LE COSE?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: