StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LE NOSTRE ATTIVITA' QUOTIDIANE DEVONO ORGANIZZARSI ATTORNO AD UN CENTRO, IL NOSTRO SPIRITO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LE NOSTRE ATTIVITA' QUOTIDIANE DEVONO ORGANIZZARSI ATTORNO AD UN CENTRO, IL NOSTRO SPIRITO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LE NOSTRE ATTIVITA' QUOTIDIANE DEVONO ORGANIZZARSI ATTORNO AD UN CENTRO, IL NOSTRO SPIRITO   PENSIERO DEL GIORNO: LE NOSTRE ATTIVITA' QUOTIDIANE DEVONO ORGANIZZARSI ATTORNO AD UN CENTRO, IL NOSTRO SPIRITO EmptyGio Gen 08, 2015 11:29 pm

"La vita quotidiana è come una corrente che vi travolge senza che abbiate sempre il tempo e la possibilità di rendervi conto in quale direzione vi trascini. Ecco perché vi lasciate continuamente assorbire da ogni genere di attività e impegni che sul momento vi paiono utili e ragionevoli; dopo qualche tempo però vi accorgete di aver perso molto tempo e molte energie in cambio di scarsi risultati. Questo non significa che dobbiate dedicarvi esclusivamente a lavori spirituali. In realtà ogni attività può essere benefica, ma a condizione che abbiate preso la precauzione di aggrapparvi saldamente a un alto ideale, a una filosofia divina.
Il giorno in cui imparerete a costruire in voi stessi qualcosa di solido e stabile attorno a quel centro che è il vostro spirito, tutte le vostre attività – e perfino le vostre distrazioni – contribuiranno ad alimentare la vita in voi. Lo spirito che dimora in un essere non rifiuta il suo fegato, il suo intestino o i suoi piedi, con il pretesto che non sono nobili quanto lui. Ogni cosa è al suo posto e lo spirito si serve di tutto, ma rimane al centro. E se quell'essere è vivo è proprio grazie al fatto che lo spirito rimane al centro."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LE NOSTRE ATTIVITA' QUOTIDIANE DEVONO ORGANIZZARSI ATTORNO AD UN CENTRO, IL NOSTRO SPIRITO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: LA PREGHIERA E' UN'ATTIVITA' A CUI DEVONO PARTECIPARE IL PENSIERO, LA PAROLA ED IL SENTIMENTO
» PENSIERO DEL GIORNO: COME POSSIAMO ILLUDERCI CHE DIO ASCOLTI LE NOSTRE PREGHIERE SE NOI PER PRIMI NON FACCIAMO NULLA PER CAMBIARE IL NOSTRO COMPORTAMENTO ED IL NOSTRO MODO DI PENSARE
» PENSIERO DEL GIORNO:IL NOSTRO CENTRO DIVINO E' LA SORGENTE PURA DELLA NOSTRA VITA
»  PENSIERO DEL GIORNO: SE VOGLIAMO ESSERE GRADITI, NON DOBBIAMO PORTARE AGLI ALTRI IL NOSTRO MALUMORE, LE NOSTRE PREOCCUPAZIONI O LE NOSTRE TRISTEZZE, MA DOBBIAMO PORTARE LORO LA GIOIA
» PENSIERO DEL GIORNO: LA FIAMMA COME SIMBOLO DEL NOSTRO SPIRITO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: