StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 estranei in casa

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

estranei in casa Empty
MessaggioTitolo: estranei in casa   estranei in casa EmptyMar Gen 13, 2015 2:42 pm

Ciao Lunetta...questa notte ho fatto un brutto sogno,talmente reale che quando ho sentito un rumore in casa ...mi sono svegliata di soprassalto.Dunque ... ero in viaggio...in un paese straniero ...sembrava un posto tipo thailandia o filippine ed stavo passeggiando tra le vie strette di un mercato gremito di gente.Ricordo che ero con una mia amica ma mi ricordo anche mia madre e mio fratello.All'improvviso tra la folla ...ho visto arrivare per mano di una tipa  il nostro vecchio amico ulisse /penelope e io per non incontrarlo ho fatto dietro front.Repentinamente, c'è  stato un fuggi-fuggi generale e io, non so perché,  mi sono ritrovata a nuotare tra le acque di un torrente con il gruppo che mi accompagnava.Le acque non erano agitate e neanche scure...ma direi piuttosto limpide e tiepide. Nel momento in cui sono  uscita dall acqua ...ho realizzato che avevo perso il portafoglio.Allora sono entrata in un appartamente x fare una telefonata...dovevo recuperare e bloccare dei documenti...e davanti a me ho trovato tre ombre ...dei ladri forse che erano entrati dalla finestra.Io ho blaccato il più  piccolo ,che tra l 'altro aveva le sembianza di un mio conoscente,ma poi questo è  sgattaiolato fuori dall'appartamento seguito daglia altri due che indossavano felpe nere con il cappuccio....e mi sono svegliata.che dici è  grave?
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

estranei in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: estranei in casa   estranei in casa EmptyMar Gen 13, 2015 3:30 pm

Mi raccomando samossina...alla sera una cenetta leggera, se no poi i risultati sono questi Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes a parte tutto, non c'è nulla di grave, ma ora lascio la parola al Sacro Fuoco, che ti dice:"Riceverai visite di parenti lontani, con cui hai rapporti sereni. Affronta la tua vita con sicurezza e decisione, con senso del dovere, perchè tutto nella tua vita è destinato ad essere sotto un buon presagio, da un amore corrisposto ad un lavoro che ti gratifica, superando così tutte le tue incertezze ed i tuoi dubbi. Ma il futuro arriverà da sè, per ora occupati solo degli impegni attuali, portando a termine quelli lavorativi, lasciando andare quelli del cuore, che ti creano tensione e malessere interiore"
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

estranei in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: estranei in casa   estranei in casa EmptyMar Gen 13, 2015 4:27 pm

Grazie Lunetta
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

estranei in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: estranei in casa   estranei in casa EmptyMar Gen 13, 2015 4:48 pm

De nada Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





estranei in casa Empty
MessaggioTitolo: Re: estranei in casa   estranei in casa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
estranei in casa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME ELIMINARE LE FORMICHE DA CASA
» Buongiorno!
» PREGHIERA DI PROTEZIONE PER LA CASA E PER L’UFFICIO
» PREGHIERA ALL’ANGELO DELLA CASA
» C'ERA UNA VOLTA UNA CASA TANTO CARINA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: INTERPRETAZIONE DEI SOGNI-
Vai verso: