StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 lo scrigno di Dio

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 12:51 pm

buon pomeriggio Luna.....ho letto del consiglio degli angeli x questa settimana......ho messo ciò che ho annotato non in uno scrigno perchè non ce l'ho, ma in una busta e poi mi chiedevo se potevo accendere una candelina o recitare una preghiera!!
grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 12:59 pm

Ciao titti :)lo Scrigno di Dio non è un contenitore materiale, ma è un contenitore spirituale... una volta che hai scritto tutti i tuoi pensieri, ognuno su un foglio, devi sì accendere una candela, perchè devi bruciare ogni foglietto singolarmente, sulla fiamma della candela, per lasciare andare appunto le tue preoccupazioni o desideri che siano e non devi pensarci più. Ad ogni fogliettino che bruci, devi dire "Dio, Angeli, Vi affido questa preoccupazione/desiderio, pensateci Voi da oggi in avanti" (dì preoccupazione o desiderio a seconda del contenuto del foglietto. Dopo aver bruciato tutti i foglietti, recita la preghiera al tuo Angelo Custode.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 1:18 pm

Meno male che titti ha fatto uesta domanda perche io ho fatto dei foglietti che pero ho riposto in un piccolo scrigno che tengo in camera mia...
Quindi dolcissima,devo bruciarli invece....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 1:24 pm

Sì giadina Smile vanno bruciati... non dovete aver paura a chiedere le cose Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing non mangio carne, quindi men che meno quella umana Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 1:29 pm

E hai ragione ahahah ma pensavo che potessi scegliere io un contenitore speciale ahahah che scema ahahahah invece adesso ho capito cosa e lo scrigno di dio. Grazie adesso lo faro!!!
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 1:35 pm

Ma ve lo immaginate Dio con un scrigno prezioso??? Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked a parte che dovrebbe essere di dimensioni esagerate sto' scrigno Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 1:40 pm

Dolcissima non immagini quanto stia ridendo!!!!
Mi sa che gli angeli mi hanno vista scrivere,poi hanno pensato...ma questa che fa,si tiene i suoi pensieri ahahah e cosi visto che siamo gia a giovedi e hanno visto che rimsnevo tonta,mi hanno mandato titti. Ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 1:49 pm

Si devono organizzare anche Loro in qualche modo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Porellini che gli doveva capità Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyGio Gen 15, 2015 1:55 pm

Adesso mi sa che stanno ridendo insieme a me ahahah
Torna in alto Andare in basso
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio EmptyVen Gen 16, 2015 10:15 pm

hahaha....grazie giada...almeno servo a qualcuno!!!!
però anch'io ho capito di riporre il foglio in uno scrigno!!!
certo che .....non sono nemmeno in grado di capire un messaggio....povera me!!!! scratch scratch
quindi ho fatto bene a chiedere ma sarò ancora in tempo??? lo farò domani........
grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





lo scrigno di Dio Empty
MessaggioTitolo: Re: lo scrigno di Dio   lo scrigno di Dio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
lo scrigno di Dio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: