| ringraziamento | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
marianeve
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 31.05.14 Età : 61 Località : francavilla fontana
| Titolo: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 8:44 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 9:06 am | |
| Ciao marianevina anche a noi dispiace perdere un'amica, ma il nostro forum vuole essere una famiglia, non solo un forum di cartomanzia, dove si va e si viene come al supermercato....vogliamo creare una forza unica, una grande energia che arriva a raggiungere la serenità, tutta insieme, di una singola energia io non posso fare nulla per intervenire sul sistema, però, posso darti un piccolo suggerimento (e qua già sento tuoni e fulmini che arrivano ) invece di entrare e non dire nulla, fai come oggi, entra e scrivi qualcosa, prendi il primo post aperto nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE e saluta (non me perchè io non conto nulla senza voi, mie care pecorelle) già solo un ciao a tutto il forum ed un bel sorriso, fanno bene a chi li riceve, a chi lo fa (quindi tu) e magari si intenerisce pure il burbero Admin hai visto mai? Un abbraccio di Luce immenso | |
|
| |
marianeve
Messaggi : 33 Data d'iscrizione : 31.05.14 Età : 61 Località : francavilla fontana
| Titolo: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 10:30 am | |
| | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 10:54 am | |
| Ciao Marianeve!!! Ma certo! !! Intanto già una piccola cosa bella per te è successa oggi..ossia sei qua con noi | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 11:15 am | |
| ....e sei anche fortunata ad avere una bella giornata da me piove e il cielo è color piombo Di che cittá o Regione sei? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 12:08 pm | |
| Ciao, marianeve. Oggi sono davvero un fulmine e poi a lavorare! celebrazioni e festeggiamneti fino a notte. un bacio, ragazze. Ciao, Lunaaaaa |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 1:00 pm | |
| Non potrei mai festeggiare senza di voi!!!Tanti baci! |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 1:34 pm | |
| Fate il fuoco di S. Antonio? | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 1:37 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 1:46 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 1:55 pm | |
| | |
|
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 2:41 pm | |
| Buon pomeriggio.......io non ho mai colloquiato con marianeve.....però mi dispiace che sene vada... capisco che ci sono vari motivi x cui uno entra o meno nel forum....anch'io lo faccio di rado ma quando lo faccio è sicuramente perchè ne ho bisogno ,non conta le volte che si entra nel forum ma il motivo, a mio parere. se a marianeve da sollievo entrare solo per un consulto.....ben venga, perchè in quel modo si è stati di suo aiuto.......ma ripeto....qiesto è il mio umile parere. un abbraccio a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 3:08 pm | |
| e non è lo spirito del forum, entrare solo perchè si ha bisogno della cartomante...lo spirito del forum, come chiaramente scritto anche nel regolamento è quello di creare una famiglia, dove ci sia condivisione di problemi e di gioie...se uno ha bisogno solo del consulto, è giusto che frequenti altri forum...e poi però vediamo quando ottiene risposta!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 3:09 pm | |
| Scusate lo sfogo, ma non posso sempre tacere e ingoiare...e qualche volta l'intervento dei moderatori sarebbe gradito, perchè andare sempre soft, poi fa scaturire queste situazioni
| |
|
| |
marianeve
| Titolo: risposta Ven Gen 16, 2015 3:40 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 4:01 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 4:43 pm | |
| A me stranamente il sito non faceva scrivere un paio d'ore fa e mi apriva le risposte in post che non erano quelli giusti! Chissà cos'è successo?
Ora però è ripartito e vorrei dire che sono d'accordo sul fatto che le toccata e fuga solo per i consulti a lungo andare siano fastidiosi...e non solo in questo sito particolare, perchè ovunque le persone donino il loro tempo gratiutamente è corretto e gradito dare in cambio almeno un saluto, un interessamento, un'offerta di amicizia, se no sembra un po' di approfittare e basta, a mio parere. In questo forum poi, in modo particolare, è scritto chiaro nel rrgolamento il tipo di impostazione pertanto chi lo sceglie accetta le condizioni, altrimenti ne sceglie uno che gli è più congeniale.
anch'io non ho il pc e scrivo da un cellulare piccino, ma secondo me se si ha piacere il tempo e il modo per fare un saluto lo si trova, tanto più che molti leggono ma non dicono nemmeno buongiorno e per me è come se quslcuno entrasse in una casa, anche se aperta a tutti, e si mettesse a frugare senza nemmeno salutare. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 5:12 pm | |
| Luna, ti avevo avvisata che come moderato non valgo una cippa nella vita di solito lascio correre finché poi esplodo ed esagero...non so moderare manco me stessa o_O | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 5:36 pm | |
| Buongustaia... effettivamente tra le cippe sono la migliore | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 5:39 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 7:31 pm | |
| Io non sono intervenuta perche la mia prima reazione non era bella ma siccome sto imparando l'arte della pazienza ,mi rilasso prima e poi vedo come vanno le cose,prima di fare danni. Sia come moderatore chs come giadina appoggio in pieno acquamarina. | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 7:52 pm | |
| Eh si..però da un punto di vista pratico come si potrebbe fare? Piu di mettere avvisi e scrivere nel regolamento non è che si può fare altro. .tra l'altro la maggior parte di questiuutenti mi sa che manco legge le varie sezioni. . | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 8:16 pm | |
| E vorra dire che dopo il primo avviso vengono cancellati senza tante spiegazioni....grrr ahahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 8:36 pm | |
| intervengo in una pausa per dire che anch'io non valgo una cippo r che anch'io vorrei che ci fosse una partecipazione sentita in modo che i consulti si insriscano in un percorso diverso.Per questo, come avevo già detto, credo che ci debbano essere nuove regole. |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
titti
Messaggi : 846 Data d'iscrizione : 04.02.12 Età : 60 Località : piemonte
| Titolo: Re: ringraziamento Ven Gen 16, 2015 9:32 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Preciso, per non fuorviare le idee, che il mio sfogo non era per il pensiero di marianevina ma per l'ennesima "bordata" di titti...io faccio finta di nulla la prima volta, la seconda, la terza...poi però non sono una santa e quindi esplodo e dico...ahimè...quello che penso
...... Non capisco...... quale ennesima bordata????? dimmi pure quello che devi.....perchè ultimamente sembra che ogni parola che scrivo non vada bene..... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ringraziamento | |
| |
|
| |
| ringraziamento | |
|