StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 SERPENTE (Americano)

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

SERPENTE (Americano) Empty
MessaggioTitolo: SERPENTE (Americano)   SERPENTE (Americano) EmptyVen Gen 16, 2015 12:48 pm

SERPENTE (Americano) Serpen11



LUNA: Undicesima Luna – mese dei primi geli

PERIODO DELL’ANNO: 24 Ottobre – 21 Novembre

STAGIONE: Autunno

CLAN: Rospo

CHE COSA SIGNIFICA:
E’ il simbolo del cambiamento (la muta della pelle) ma anche di tutto quelle che vive nelle profondità della Terra e, dunque, per analogia, del cuore. La sua pelle, usata come talismano, assicura a chi la indossa un forte spirito di adattamento, ambizione, duttilità, capacità di mettersi in gioco.

LA SUA INFLUENZA SUI NATIVI DEL SEGNO: Sbaglia di grosso chi crede che il Serpente non senta, solo perché privo di orecchie. La sua sensibilità distribuita lungo tutto il copro, gli consente di percepire le minime variazioni dell’ambiente. Lo stesso vale per te, silenzioso ed acuto osservatore, cui non sfugge alcun dettaglio. Possiedi un’energia fortissima e ben dissimulata dietro ad un atteggiamento misterioso e controllato. Il desiderio è la molla che ti spinge all’azione; sei ambizioso, determinato, perfino spietato quando si tratta di raggiungere l’obiettivo. Sai tradurre il pensiero in azione, ma guai quando ti abbandoni alle lusinghe delle emozioni o ti infili nella trappola del pessimismo: rischi di diventare contorto. In compenso sei determinato, creativo, perseverante e hai come alleata una memoria invidiabile. Acuto e lungimirante, concepisci trovate geniali, ma non ti fermi mai al progetto, al punto che non trovi pace finchè non lo vedi realizzato.

CARATTERISTICHE GENERALI: Il segno del Serpente è un segno di grande sensibilità senza dimenticare che per gli Pellerossa, questo animale è il generatore della vita terrestre. La persona di questo Segno ha una fervida immaginazione, perseveranza e mette in evidenza le proprie doti di persona capace di realizzare imprese complesse. Non lascia nulla al caso, medita prima di agire e, fedele all’ obiettivo, tende al risultato finale. In amore, la persona Serpente, è passionale e sensuale che, unita ad una affettuosità diffusa, la rendono affascinante ed irresistibile. Vive i suoi rapporti d’amore come una continua luna di miele. Questi nativi non si adattano alle situazioni, ma le plasmano come vogliono loro. Sono infatti dotati di un alto potenziale energetico, che permette loro, volendo, di realizzare qualunque cosa. I nati sotto questo segno, sono persone acute e silenziose osservatrici, e ad un primo sguardo potrebbero risultare timide. Invece al contrario, hanno una grande energia, ben celata dietro una facciata misteriosa e controllata. Sono ambiziosi, decisi, qualche volta perfino spietati, si aspettano molto dalla vita e si impegnano molto per ottenere ciò che desiderano, quando la posta in gioco è un obiettivo a cui non vogliono rinunciare. Sono però facili prede del pessimismo e dell’angoscia, e basta un solo segnale negativo per cedere alla gelosia ed al rancore. Hanno una memoria invidiabile, sono capaci di trovate geniali. Non lasciano nulla al caso, a volte mancano di diplomazia, essendo troppo passionali e schietti. Detestano le mezze misure e in amore non accettano compromessi: tutto o niente. Poche persone soffrono come loro per un tradimento.

PROFUMO: Assenzio

MINERALE: Rame e Malachite

ANIMALI COMPLEMENTARI:  Castoro, Puma o Lupo Grigio, Picchio, Oca Polare e Orso Bruno

COLORE: Arancione

CORRISPONDENZA: Scorpione

DIREZIONE PROPIZIA: Ovest
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
SERPENTE (Americano)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CORVO (Americano)
» CASTORO (Americano)
» CERVO (Americano)
» PICCHIO (Americano)
» STORIONE (Americano)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: ASTROLOGIA :: ASTROLOGIA PELLEROSSA-
Vai verso: