StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 consiglio della settimana

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio della settimana Empty
MessaggioTitolo: consiglio della settimana   consiglio della settimana EmptySab Gen 24, 2015 7:32 pm

Buona sera Luna.....rileggendo il consiglio degli Angeli di questa settimana.......vorrei sapere qual'è la preghiera da recitare all'arcangelo Uriel affinchè ci aiuti a ricordare la causa di questa situazione risalente alle vite passate.....
Grazie
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio della settimana   consiglio della settimana EmptySab Gen 24, 2015 8:10 pm

Titti, l'Arcangelo Uriel non fa ricordare le vite passate, ma solo il "postino" del consiglio che gli Angeli ci hanno dato per questa settimana che, ormai, si è chiusa Smile quindi non c'è nessuna preghiera da recitare a Questo Arcangelo per questa funzione della memoria.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio della settimana   consiglio della settimana EmptyMer Gen 28, 2015 1:59 pm

titti ha scritto:
Buona sera Luna.....rileggendo il consiglio degli Angeli di questa settimana.......vorrei sapere qual'è la preghiera da recitare all'arcangelo Uriel affinchè ci aiuti a ricordare la causa di questa situazione risalente alle vite passate.....
Grazie

forse non riesco più a spiegarmi......non ho scritto che ci fa ricordare le vite passate,...ma la causa (di situazioni problematiche)che risale alle vite passate.........fa niente, lascia stare
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

consiglio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio della settimana   consiglio della settimana EmptyMer Gen 28, 2015 2:31 pm

Titti a me le polemiche inutili e i vittimismi, come mi hai scritto nel messaggio in privato, a cui risponderò in pubblica, perchè io sono sempre sincera e diretta e non ho nulla da nascondere, non piacciono e mi tolgono energia utile, che potrei impiegare per chi ha bisogno, ti faccio notare, che tu hai scritto testualmente ed è nel tuo messaggio da vedere "vorrei sapere qual'è la preghiera da recitare all'arcangelo Uriel affinchè ci aiuti a ricordare la causa di questa situazione risalente alle vite passate....." ed io ti ho risposto che non ci sono preghiere da dire all'Arcangelo Uriel in questo senso, perchè Lui non ha questo scopo, ma ha solo riportato un messaggio
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
titti

titti


Messaggi : 846
Data d'iscrizione : 04.02.12
Età : 59
Località : piemonte

consiglio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio della settimana   consiglio della settimana EmptyGio Gen 29, 2015 7:28 am

DolceLuna ha scritto:
Titti a me le polemiche inutili e i vittimismi, come mi hai scritto nel messaggio in privato, a cui risponderò in pubblica, perchè io sono sempre sincera e diretta e non ho nulla da nascondere, non piacciono e mi tolgono energia utile, che potrei impiegare per chi ha bisogno,  ti faccio notare, che tu hai scritto testualmente ed è nel tuo messaggio da vedere "vorrei sapere qual'è la preghiera da recitare all'arcangelo Uriel affinchè ci aiuti a ricordare la causa di questa situazione risalente alle vite passate....." ed io ti ho risposto che non ci sono preghiere da dire all'Arcangelo Uriel in questo senso, perchè Lui non ha questo scopo, ma ha solo riportato un messaggio

Buongiorno....
io non faccio polemiche inutili e vittimismo infatti ti ripeto, tral'altro ho quasi copiato quello che c'era scritto nel mess della scorsa settimana," pregate l'angelo Uriel affinchè vi aiuti a ricordare LA CAUSA che risale alle vite passate"(non le vite passate)........ma da una semplice richiesta che forse non hai capito è nata tutta questa discussione.................ovviamente la colpa è mia!!!...........discussioni che, ho notato in questi 2 anni ,nessuno si permette mai di fare , mai dire una parola che ti contraddica sono sempre tutte d'accordo con quello che dici!!poi quando una come Titti si permette di dire che forse non hai capito la mia domanda,.........allora faccio polemiche e vittimismo!!!!!!
comunque ...fa niente ....va bene lo stesso.......
quindi deduco che dobbiamo sempre accettare quello che dici senza mai contraddirti...

Buona giornata
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





consiglio della settimana Empty
MessaggioTitolo: Re: consiglio della settimana   consiglio della settimana Empty

Torna in alto Andare in basso
 
consiglio della settimana
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA
» Carta della settimana
» carta della settimana Aq
» carta della settimana per me...
» La carta della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CHIEDI CONSIGLIO AGLI ANGELI-
Vai verso: