| febbraio! !! | |
|
+10Acquamarina Magnolia esmeralda meletta DolceLuna giada rossel61 yasmin danna54 Bardamu 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 8:43 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- Certo che vi vedo tutte e quando ho detto a dannina che la foto l'avevo già vista è perchè l'ho vista attraverso il dono, così come ho "visto" la casa di emmina...voi vi dimenticate questo piccolo particolare
Dolcissimaaaa...davvero???? Scusami.. ma non ci pensavo alla capacità tua di vedere noi tutte.... ma davvero hai visto la sua foto???? Cosa ci vedi???? Lui stasera mi ha cercata di nuovo...con la stessa metodologia... mi ha inviato un video ,la colonna sonora di Blad runner..di Vangelis..ma ancora non parla Ho i brividi addosso!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 8:51 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 8:56 pm | |
| In quella foto cara dannina mia vedo il vuoto...nei suoi occhi c'è il vuoto, il buio del vuoto, della paura di vivere e di lottare. Vedo il buio dell'anima e della mente | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 8:58 pm | |
| Quante belle notizie danna...non ho parole...immagino il tuo stato d'animo. Quanto hai atteso un suo piccolo cenno ed eccolo!!! | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:00 pm | |
| Ricordatevi streghette mie, che quando da Lassù ci mandano le prove più dure e ci chiedono cose dolorose, è perchè ci stanno portando la gioia e la felicità vere. | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:03 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:21 pm | |
| Di me cosa hai visto? | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:34 pm | |
- L'accelerazione dei tempi dannina è sempre stata messa in evidenza dai consulti...abbiamo sempre visto che si trattava di una ripresa improvvisa dei contatti dopo tanto silenzio...e poi un'altra spiegazione è nel pensiero che ho scritto proprio sopra al tuo
Scusa Dolcissima..scusate tutte ..ma di fatto mi ero disconnessa!!!! Per dire la verità ..io non avevo colto questo... ma anzi dei tempi molto lunghi e mi ero rassegnata a questa cosa... pur continuandolo ad amare senza mai smettere..ma con modalità diverse sicuramente. Poi credo che forse qualcuno abbia pregato per me ...e che comunque gli Angeli mi abbiano voluto mandare un segnale... Di fatto pur nel silenzio..lui ieri ed oggi mi è stato accanto... e quando oggi mi ha mandato Vangelis... ed io ho risposto con una foto che ritraeva i miei occhi ed una frase subito dopo..lui ha aperto in diretta era online sul mio profilo.. ma non ha proferito verbo... sono due giorni che è cosi. Non so..sono confusa... e poi conosco i suoi tempi di reazione.. lunghi..ma so anche quanto può essere imprevedibile..come quando dopo 30 anni si presentò da me..come ci fossimo lasciati il giorno prima... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:36 pm | |
| Beh, dopo tutte queste emozioni (Danna, non so come farai a dormire, ma sarà una bella insonnia, comunque Mamma mia, se penso a quanto l'hai aspettato e poi , quando non te l'aspettavi, ecco qui...), sarà bene che vi dia la buona notte. A domani, ragazze. Buona notte, Luna. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:36 pm | |
| Ma la musica che ti ha inviato ha un significato per voi?
|
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:39 pm | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:39 pm | |
| - giada ha scritto:
- Quante belle notizie danna...non ho parole...immagino il tuo stato d'animo.
Quanto hai atteso un suo piccolo cenno ed eccolo!!! Si Giada ho aspettato 2 anni e mezzo.. credo. Dovrò aspettare ancora.. vedrai!!! Lui è provato, almeno io ho visto quello nella foto... angosciato direi...penso che abbia bisogno di essere nutrito , nel corpo ma sopratutto nell'anima. E? per quello che venne da me..e per quello che forse un giorno ritornerà. Ma a me credimi ..mi basta anche solo il riprendere un nostro rapporto..di qualsiasi natura.. ma dovrà essere bello ed edificante per tutti e due..fosse anche di sola amicizia | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:40 pm | |
| Che bel momento Danna! Certo che lui è bloccato in una situazione che si è cronicizzata e dalla quale farebbe bene a uscire, anche se sembra difficile. Non può annullarsi in una situazione che gli svuota l'anima Vorrei tanto che lui, come l'immobile e il mio tormentato trovassero la serenità e l'equilibrio. Forza uomini! | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:44 pm | |
| |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:44 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Beh, dopo tutte queste emozioni (Danna, non so come farai a dormire, ma sarà una bella insonnia, comunque Mamma mia, se penso a quanto l'hai aspettato e poi , quando non te l'aspettavi, ecco qui...), sarà bene che vi dia la buona notte. A domani, ragazze. Buona notte, Luna.
Buona notte Emmina cara ... io penso che ancora ci vorrà del tempo...ma non mi importa..sono felice stasera. Abbiamo visto tanti films insieme...e poi amiamo molto le colonne sonore di tanti film... Vangelis è sublime...Il titolo è Tema d'amore | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:45 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:51 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- emmalou ha scritto:
- Beh, dopo tutte queste emozioni (Danna, non so come farai a dormire, ma sarà una bella insonnia, comunque Mamma mia, se penso a quanto l'hai aspettato e poi , quando non te l'aspettavi, ecco qui...), sarà bene che vi dia la buona notte. A domani, ragazze. Buona notte, Luna.
Buona notte Emmina cara ... io penso che ancora ci vorrà del tempo...ma non mi importa..sono felice stasera. Abbiamo visto tanti films insieme...e poi amiamo molto le colonne sonore di tanti film... Vangelis è sublime...Il titolo è Tema d'amore Tema d'amore, beh, che dire!!! Troppo, troppo, troppo , Luna |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:53 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Che bel momento Danna! Certo che lui è bloccato in una situazione che si è cronicizzata e dalla quale farebbe bene a uscire, anche se sembra difficile. Non può annullarsi in una situazione che gli svuota l'anima
Vorrei tanto che lui, come l'immobile e il mio tormentato trovassero la serenità e l'equilibrio. Forza uomini! Si Acquolina .. come hai detto tu..è un bel momento e credo che stasera me lo godrò.Ma domani è un altro giorno ,e non mi fascio la testa... Sai sono abituata alla sua assenza... e quindi sono preparata ... Hai ragione .. non può annullarsi in una situazione che gli svuota l'anima come giustamente dici tu... Ma vedi lui è combattuto..comunque dovrebbe lasciare una situazione che conosce a cui è abituato..per ricominciare di nuovo tutto..con tutto il parentado contro. Io poi potrei offrirgli solo il mio amore..e nulla di più. Ma se siamo destinati accadrà... | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 9:56 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- danna54 ha scritto:
- emmalou ha scritto:
Buona notte Emmina cara ... io penso che ancora ci vorrà del tempo...ma non mi importa..sono felice stasera. Abbiamo visto tanti films insieme...e poi amiamo molto le colonne sonore di tanti film... Vangelis è sublime...Il titolo è Tema d'amore Tema d'amore, beh, che dire!!! Troppo, troppo, troppo , Luna Speriamo Emmina cara..Luna hai ricevuto la mail???? | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 10:12 pm | |
- Sì dannina mia e ti ho risposto in questo post
Ok... io ci vedo angoscia... tanta angoscia .. ed anche una richiesta di aiuto. Ma ti pare che uno guarda l'obiettivo in quel modo Dolcissima???? E tu già l'avevi vista prima la foto???? Sono senza parole..che bello Luna... | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 10:13 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Sab Feb 28, 2015 10:16 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: febbraio! !! Dom Mar 01, 2015 12:05 am | |