Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
StreghettediLuna
Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA
3 partecipanti
Autore
Messaggio
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
Titolo: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Lun Feb 02, 2015 11:02 pm
"Quando, davanti a certe difficoltà, vi sentite invadere dallo scoraggiamento o dalla disperazione, non considerateli come nemici che non hanno il diritto di attaccarvi, perché purtroppo invece ne hanno il diritto. Occorre dunque accettare quegli attacchi dicendo a se stessi che, grazie ad essi, in seguito molte cose andranno meglio: ed è vero, andranno meglio. Non vi siete mai accorti che dopo un grande scoraggiamento siete nuovamente pieni di energie? Da dove sono venute quelle energie? È stato lo scoraggiamento a portarvele. Certo, dovete essere vigili: fate attenzione che lo scoraggiamento non sia più forte di voi, affinché non vi trascini come un torrente impetuoso che finirebbe per inghiottirvi. Accettatelo semplicemente come qualcosa di inevitabile, poiché tali stati sono inevitabili. Se saprete come comprenderli e come viverli, dopo sarà come la primavera che segue l'inverno, e voi vi sentirete rigenerati."
Omraam Mikhaël Aïvanhov
Ospite Ospite
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 5:23 am
giada Moderatore
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 7:51 am
danna54
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 10:26 am
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 10:38 am
E' vero che il linguaggio dei segni, come quello del corpo è efficace, ma qualche parola, anche per aprire un confronto, non sarebbe male
giada Moderatore
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 11:07 am
Hai ragione dolcissima,ma non saprei spiegarmi meglio. Posso solo dire che vivo in prima persona questo pensiero e proprio per esperienza personale posso confermare che se si riesce a superare il momento di scoraggiamento (senza fare danni aggiungo io) dopo ci si sente piu forti,addirittura si vive un momento di piccola euforia direi...
danna54
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 11:15 am
Eeeee si hai ragione!!!!
Personalmente credo che periodi,giorni, mesi di scoramento arrivino per tutti..portando con se tanta tristezza.Ma come scritto sono inevitabili ..forse Ma la potenza del cielo è infinita e se ci affidiamo, sappiamo che lavora impercettibilmente, ma inesorabilmente, e tutto poi finisce per volgersi a favore nostro. Questo richiede però un profondo lavoro su noi stessi, e scendere in profondità ,almeno per me non è cosa semplice ed indolore... Lavorare di cuore sempre ...e credere nell'amore che un giorno splenderà di nuovo per noi.. Ovviamente ,mi riferisco all'Amore Divino, che sicuramente agisce con le sue leggi.
Ecco...questa è la mia riflessione.
DolceLuna Team
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 1:19 pm
L'Amore Divino fonda e svela l'amore umano cara dannina per questo è sempre presente e vivo...solo che, a volte, noi siamo troppo avvolti nel nostro dolore personale, per nutrirci di questo Amore che non tradisce mai e non ci abbandona mai
Ospite Ospite
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 2:09 pm
Non ho commentato verbalmente perché era la descrizione perfetta di quello che ho vissuto più volte.Leggenfo i vari commenti,poi, devo dire che Giada ha ragione. Una specie di euforia, è vero: )
DolceLuna Team
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 3:37 pm
Il tuo emmina era l'unico commento non verbale interpretabile anche perchè mentre scrivevo questo pensiero, la mente ed il cuore sono andati a te come forma di incoraggiamento erano gli altri che mi avevano lasciato un po' "senza parole"
giada Moderatore
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 3:41 pm
E perche mai dolcissima? E un pensiero che condivido in pieno e non c'era nulla da aggiungere
DolceLuna Team
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 4:26 pm
No aspè giadina io sapevo che lo condividevi, però non avevo capito se il tuo messaggio come quello di dannina erano un sentirsi vicina a emmina o al pensiero
DolceLuna Team
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 4:27 pm
Lo sai che a me piace parlare...soprattutto davanti ad un coso freddo come il computer
Ospite Ospite
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 6:35 pm
Io infatti l'ho sentito moltissimo. ..Grazie,Luna, ancora una volta È proprio molto bello
giada Moderatore
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 8:04 pm
Si dolcissima e vero il pc non e molto bello e i semplici smile non spiegano bene. Cmq i miei cuoricini erano anche per emmina pervhe avevo capito.
Pero hai fatto bene,perche e bello parlare e dire Ti voglio bene e voglio bene anche a queste streghette...
DolceLuna Team
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 8:11 pm
Quanto siamo "belle"...sono proprio orgogliosa di tutte noi
danna54
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 9:03 pm
Un mio piccolo dono per voi..Qui le mie parole non servono E' talmente bello Vi abbraccio con le note che accompagnano il video. E continuo a sperare, ed a credere ed a camminare anche se da sola
danna54
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA Mar Feb 03, 2015 9:08 pm
Non permettere mai a nessuno di ostacolare i tuoi sogni!! Se ascoltiamo la saggezza del cuore il tempo, infallibile, ci farà incontrare il nostro destino.....
Contenuto sponsorizzato
Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA
PENSIERO DEL GIORNO: IMPARIAMO A VIVERE UN MOMENTO DI SCORAGGIAMENTO, COME L'INVERNO CHE PRECEDE LA PRIMAVERA