DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: SEGNI ZODIACALI ED ALLERGIE Dom Feb 08, 2015 4:02 pm | |
| I fattori che scatenano fastidi allergici possono essere anche di natura emotiva, quindi legati al Segno Zodiacale ed al Pianeta che si trova in “caduta” nel Segno stesso. “Mi toglie il fiato” … “Mi manca il respiro”... “Mi prudono le mai”… “Mi bruciano gli occhi”…non sono più modi di dire, ma situazioni stressanti che possono causare spiacevoli sensazioni corporee. Un particolare stato emotivo è in grado di influenzare le reazioni allergiche e qualunque evento che investa potentemente le emozioni, come un lutto, la fine di una relazione, un trasloco, ecc ecc può indurre il corpo ad identificare un certo elemento di per sé innocuo, come qualcosa di pericoloso per l’individuo. Vediamo dunque Segno per Segno le possibili allergie dell’Anima.ARIETE Il dovere della puntualità vi stringe alla gola, non sopportate chi vi obbliga ad anticipare, per poi lasciarvi ad aspettare. Stesso effetto per le coccole fatte nel momento sbagliato.TORO Le sorprese vi mandano in apnea, togliendovi il fiato. Allergia anche ai cambiamenti in genere, viaggi avventurosi e rapporti liberi, senza continuità.GEMELLI L’elasticità mentale è il vostro “salvavita” contro le allergie esistenziali, vi adattate bene allo stress, ma non reggete la routine: vi fa lacrimare gli occhi dagli sbadigli.CANCRO Le reazioni più acute sono scatenate dalle battutine che feriscono la vostra sensibilità. In più non sopportate chi vi mette fretta.LEONE Violenta reazione fisica ad una parola: “no”…quando il vostro potere viene messo in discussione, sdegno ed orgoglio vi soffocano.VERGINE Non solo allergici alle malattie, ma anche alla paura di contrarle, rischiando così un senso di mancamento davanti a ciò che vi appare nebuloso o che avvertite come un pericolo.BILANCIA Amanti dell’armonia, soffrite epidermicamente se qualcosa la minaccia. Siete poi intolleranti alle prese di posizione, per cui piuttosto che creare un disagio, lo subite.SCORPIONE Dominanti anche nelle emozioni, padroneggiate lo stress, ma non quando entrano in gioco i sentimenti. La gelosia vi scatena pruriti violenti.SAGITTARIO Nulla vi manda la mosca al naso come le “furbate” di chi pensa di prendervi in giro, parlando a vanvera, per stordirvi. Non vi stressano gli agenti naturali, ma la stupidità umana.CAPRICORNO Fuggite le situazioni melense, il coinvolgimento emotivo ed il divertimento fine a se stesso, perché vi allontano dai vostri ambiziosi traguardi.ACQUARIO Le luci dei riflettori vi fanno bruciare gli occhi e non sopportate di mettervi in mostra. Guai poi ad impartirvi ordini: provocherebbe ribellioni da tigri.PESCI Allergici ad ordine, doveri quotidiani, orologio ed antibiotici da prendere ad orario fisso. Intolleranza esistenziale dunque, ma la meditazione vi placa ed il sogno vi guarisce. | |
|