DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: TALISMANO DI OGGI 13 FEBBRAIO 2015 Ven Feb 13, 2015 8:49 am | |
| Il talismano di oggi è l’AMBRA
I cambiamenti improvvisi porteranno fortuna nella tua vita. Il giorno è favorevole per iniziare a fare sport o cominciare una dieta. Come talismano, questa pietra è legata allo sport, all’arte, al fisico sano, se ci sono gli insetti dentro al corpo, la pietra diventa magica. Molti popoli ritenevano che l’ambra avesse forze divine, per cui attira la volontà del Dio Sole (anticamente) di Dio (oggi). A livello fisico allevia i disturbi allo stomaco, alla milza e ai reni. Assorbe il dolore, svolge un'azione risolutiva sui reumatismi, bronchiti e sinusiti. E' usata anche come antidepressivo. A livello spirituale e psichico sviluppa una natura solare nel soggetto, rende spontanei ed aperti, infonde spensieratezza e felicità. Rende pacifici e ottimisti, rafforzando il senso di fiducia in se stessi. Rende elastici mentalmente, stimola la creatività, ci fa sentire più motivati nella vita. E’ collegata al 3° chakra (ombelico e plesso solare) | |
|
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: TALISMANO DI OGGI 13 FEBBRAIO 2015 Ven Feb 13, 2015 8:53 am | |
| Ohhhhh ma guarda come giunge a pannello questa pietra! ! Per la dieta mio malgrado da ieri riesco a bere solo acqua..però non tutti i mali vengono per nuocere | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: TALISMANO DI OGGI 13 FEBBRAIO 2015 Ven Feb 13, 2015 12:51 pm | |
| Con il virus è stata un po dura anche ad allattare ma meno male ci sono riuscita speriamo lui non si prenda niente | |
|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: TALISMANO DI OGGI 13 FEBBRAIO 2015 Ven Feb 13, 2015 1:09 pm | |
| bene, bene. Spensieratezza e felicità. Quello che mi voleva dire mia madre!! |
|
DolceLuna Team
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: TALISMANO DI OGGI 13 FEBBRAIO 2015 | |
| |
|