Ospite Ospite
| Titolo: A proposito della parola "inevitabile" Lun Feb 16, 2015 4:40 pm | |
| Non credo che sia da sottoporre al giudizio del sacro fuoco, anche perché il sogno è stato fatto molto tempo fa, ma mi è tornato in mente a proposito della parola "inevitabile". Quando quasi un paio d'anni fa le cose con lui improvvisamente ebbero un'accelerazione (...) positiva perché, come disse lui stesso, gli era sembrato impossibile resistere a ciò che era inevitabile, poco prima di sapere la sua reale situazione, io feci questo sogno, molto vivido: mio padre mi raccontava che lui gli aveva parlato di me e gli aveva detto che aveva fatto tutto quello che poteva con me, ma che non riusciva a risolvere la situazione, per cui si rassegnava. Mi avrebbe aspettato "di là". Queste furono le parole. Che strano che mi torni in mente solo ora. |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: A proposito della parola "inevitabile" Lun Feb 16, 2015 5:17 pm | |
| Non è poi così strano emmina..infatti stiamo lavorando sulla situazione che lui non riesce a risolvere, di cui noi conosciamo le cause e lui no. Lui conosce solo il suo stato di frustrazione, di "soffocamento" (non solo psicologico, ma anche fisico) e si è rassegnato a soccombere | |
|
Ospite Ospite
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: A proposito della parola "inevitabile" | |
| |
|