| RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
|
+11Acquamarina bambolina11 giada danna54 Puffo esmeralda samos Magnolia rossel61 saloua yasmin 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
danna54
| Titolo: per Dolcissima Dom Mar 22, 2015 1:45 pm | |
| Buona Domenica Luna.. streghette .anche a voi il mio saluto. Ieri ho passato un bel po del mio tempo a leggere ciò che è successo negli ultimi giorni nel Forume gli eventi che lo hanno caratterizzato nel bene ma anche nel male... Per fortuna che tutto sembra essere andato al suo posto. Luna ma chi è la Bestia che dici sia tra noi nel forum??? Mi piacerebbe saperlo e mi piacerebbe capire perchè non la mandi via .. si perchè non la allontani??? : | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 2:02 pm | |
| Messaggio emmalou Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 11:42 am Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Rivelaci i tuoi segreti, Luna! Io ti credo Very Happy Siamo tra poche amiche davanti ad un caffè. Io davanti a carte e computer per la domanda e con un attacco di nervi incombente Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online giada Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 11:48 am Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Ahahah la linguaccia a me!!!! Ma cosa mi tocca !!!!!! Ahahah ho afferrato il concetto ahahahah adpetta che tocco il naso....si tutto apposto ahahahahah Io invece sono a letto e non ho voglia di alzarmi,fuori diluvia,sono sola anzi no sono con voi e ho voglia di trascorrere questa domenica in vostra compagnia I love you
Domanda per cosa emmina? Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online DolceLuna Team Team
Messaggi: 20393 Data d'iscrizione: 14.06.11 Età: 49 Località: Emilia - Romagna
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 11:53 am Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore (qualcuno tra poco si troverà ribaltato giù dal letto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ) emmina pensa alla mia scemenza acuta e vedi che ti passano i crolli Wink però, in alternativa, siamo sempre qui per ascoltarti, tutte quante Smile
_________________ Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online emmalou Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 12:01 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore No, non sono crolli. Sto impazzendo con le istanze on line del Ministero, ma nel frattempo mi interrogo sui tuoi segreti . Ah, come vorrei conoscerli Very Happy
_________________ Ciò che tu sei, il mondo è. E senza la tua trasformazione, non può avvenire nessuna trasformazione nel mondo.
Jiddu Krishnamurti Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online giada Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 12:53 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Sono scesa Embarassed Emmina e la domanda di trasferimento?? Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online DolceLuna Team Team
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:04 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore E Admino ti ha appena dato una bella soddisfazione giadina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________ Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online emmalou Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:05 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Appena finito. Very Happy
_________________ Ciò che tu sei, il mondo è. E senza la tua trasformazione, non può avvenire nessuna trasformazione nel mondo.
Jiddu Krishnamurti Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online DolceLuna Team Team
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:16 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Benissimo emmina mia Wink
_________________ Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online giada Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:16 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Davvero???? Cosa????? O mamma e magnifico quest'uomo!!! Ahahah Brava emmina,ce l'hai fatta!!!! Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online DolceLuna Team Team
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:20 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Ha distribuito ban "motivati" Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
_________________ Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online giada Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:22 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Benissimo!!!! E te mi raccomando stai zitta,se no mordo a te il naso Twisted Evil Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online esmeralda Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 1:57 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Speriamo però che questo forum non diventi um po troppo rigido! !! Per la serie io la penso come lunetta Wink ora admin banna pure me Laughing Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online Acquamarina Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:06 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Buongiorno a tutte, buona domenica Smile
Non ti preoccupare Esme, io credo che tutti possiamo avere il nostro punto di vista, solo dobbiamo esprimerlo con educazione e apertura al dialogo.
Luna, tanto tempo fa anche a me facesti due nomi, per quello femminile era abbastanza evidente, mentre per quello maschile rimasi esterrefatta. Oggi posso dire di aver capito, è caduta la maschera... è bastato poco, tra l'altro, a farla cadere Cool
Anch'io sono una fan di Admin, la sua presenza mi ha fatto sentire più forte!
....scusate, ma sono sparite molte pagine di questo post? Ne vedo solo tre.
_________________ che fiorisca la luce, che fiorisca la luce, che fiorisca la luce... che fiorisca... che fiorisca il cuore, che fiorisca il cuore... che fiorisca[img] Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online giada Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:12 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Ma sai esme penso che non salutare ma chiedere un consulto e poi andarsene meriti la non considerazione....oppure gente che si iscrive solo per poter leggere gli affari nostri...gia lo facciamo tra noi,non neghiamo che leggiamo i consulti reciproci ma cmq tra noi ce confidenza,ce dialogo. E tanti altri motivi per cui io sono favorevole ad applucare le regole che in altri forum ci sono eccome soprattutto quando dopo ka domanda conoscitiva ti chiedono soldi mentre qui dolcissima fa tutto gratiutamente!!!!!!!! .. Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online giada Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:15 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Ciao acquamarina,ne vedo anche io tre. Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online emmalou Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:22 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Quindi li hai individuati con molto anticipo, Luna.Senti gli attacchi ben prima che arrivino Chissà se da quella parte, quella contro cui sei stata costretta a difendere me, ne arriveranno altri?
Jiddu Krishnamurti Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online emmalou Moderatore Moderatore
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:29 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Come sta tua madre, Acquamarinella
Jiddu Krishnamurti Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email Online DolceLuna Team Team
MessaggioOggetto: Re: buon giorno Oggi a 2:32 pm Rispondere citando Modificare Eliminare questo messaggio Vedere l'indirizzo IP dell'autore Non capisco come mai, ma sono sparite 19 pagine del post Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked vabbè tirem innanz (Madame La Piemontese si è impossessata di me Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz ) Acquolina mia grazie per essertene ricordata Smile e sono perfettamente d'accordo con te, a chi sta dietro di loro, basta veramente poco per smascherarsi...e questo è il suo punto debole Wink esmeraldina mia tutti i forum hanno una regolamento che viene fatto rispettare alla lettera e come ha rilevato giustamente giadina, al secondo consulto si paga, se non già al primo, con la scusa dell'approfondimento necessario, ma in privato Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes e in altri ancora, al primo consulto in cui non si ringrazia, per averlo ricevuto, positivo o negativo che sia, non vieni nemmeno preso in considerazione Smile poi detta come vuol detta, nel forum siamo sempre e solo noi e pochissime altre ragazze, per gli altri è solo un forum come tanti altri in cui chiedere il consulto ed andarsene, Smile quindi cambia poco a livello di "anima del forum" che ci siano 200 iscritti o 12 (tanto queste siamo alla fine) Smile
_________________ Non cercare la via per vincere gli altri, ma per vincere te stesso...ossia... non cercare fuori di te quello che sta in te. Luna Tornare in alto Andare in basso Vedere il profilo dell'utente Inviare un messaggio privato Inviare un email http://www.streghettediluna.altervista.org Online
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 2:03 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 2:09 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 2:14 pm | |
| O meno male!!!! Hai ragione e fai bene a darmi l'allarme cosicche io possa correggere. Sai quanta fatica sto facendo ma vado avanti. Allora prendo il tuo monito come una sirena ahahah quando la sento suonare devo stare attenta ahahahah. Grazie,mi sento piu leggera ahahah | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 2:18 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 2:51 pm | |
| Ho letto.Ma che cos'è successo? E' diventato tutto rosso!Ora è tornato tutto normale |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 3:41 pm | |
| Organizziamoci meglio per Aprile ahahah | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 3:50 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 4:08 pm | |
| Si e vero. Si era solo deciso di aprire un post all'inizio del mese,quindi possiamo continuate a fare cosi e chi non rispetta viene bannato ahahah ahahah ahahah adesso esme non mi parla piu ahahah ahahah | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 4:21 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 4:42 pm | |
| Emmalou un cambiamento previsto e probabilmente necessario...ti porterà certamente cose bellissime Scossa ma emozionata? | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 4:44 pm | |
| Stavo giusto chiedendo anche io in che senso scossa emmina? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 4:45 pm | |
| Molto emozionata, soprattutto quando ho ritrovato la dichiarazione personale della domanda fatta dieci anni fa per arrivare qui dove sono ora. Quante cose non erano ancora accadute...Un colpo allo stomaco, ti assicuro. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 4:50 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 5:51 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 5:51 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 5:53 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 6:03 pm | |
| Zzzzz zzzzzzz arriva la zanzara killer zzzzz | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 6:27 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 7:38 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 7:39 pm | |
| | |
|
| |
cassandra84
| Titolo: buonaserata... Dom Mar 22, 2015 7:52 pm | |
| ciao a tutte, un caro saluto. Sono stata indaffarata a studiare oggi. Sono stanchissima. Scusate ma non sapevo come salutare, cioè dove scrivere nel forum e io col pc sono (molto) imbranata. Buona serata! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 7:54 pm | |
| La palettina??????? Appena ti addormenti ti pungo tutta!!!! Zzzz zzzzz | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 7:55 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:00 pm | |
| (deve essere stato un intervento di alta magia di Madame La Piemontes....ma perchè sono nata in Emilia-Romagna? perchèèèèèèèèèèèèèè? destino barbaro) | |
|
| |
cassandra84
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:01 pm | |
| scusate ma io continuo a non ambientarmi in questo forum, sarà che sono incapace io eh. Non lo nego! | |
|
| |
cassandra84
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:02 pm | |
| | |
|
| |
cassandra84
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:02 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:03 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:04 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:11 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:14 pm | |
| Qual è il problema, Cassandra? |
|
| |
cassandra84
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:16 pm | |
| - emmalou ha scritto:
- Qual è il problema, Cassandra?
Il problema è che scorro il forum e non trovo i post; vuoi per la mia stanchezza vuoi che sono sbadata. Tutto qui... | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:17 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:26 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
danna54
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mar 22, 2015 8:36 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
| |
|
| |
| RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
|