DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER MAGNOLIA Sab Mar 28, 2015 10:30 pm | |
| Cara magnoliettina mia non poteva mancare anche per te il mio regalo Esci da un periodo di mancanza di forza di volontà, ma anche di forza in generale, perchè ti è sembrato e ti sembra che tutti i tuoi sforzi siano inutili. Stai tranquilla che tutto si sistema, solo che dovrai essere particolarmente paziente, perchè quanto desideri si tradurrà in realtà. In amore sappi attendere gli eventi, non precipitarli e non sollecitarli, anche se ti sembra che il tuo amore stia finendo ed avverti una propensione al tradimento, abbi la forza di attendere i miglioramenti che sono in arrivo. Ci saranno chiarimenti positivi, che riporteranno alla luce la tua relazione e soprattutto le daranno nuova luce, anche perchè la persona che ti sta a fianco prova per te sentimenti sinceri. Arriverai anche ad un chiarimento importante in ufficio, che ti aiuterà ad ottenere piccoli ma importanti miglioramenti sia a livello di rapporti che economici. Con pazienza e volontà arriveranno quei cambiamenti che tanto desideri, anche perchè ti accorgerai che il mondo non è così buio come ti sembra. Non abbandonare le cure che stai intraprendendo e combatti per te stessa, uscirai vincitrice Buona vita sorellona mia!!! | |
|
Magnolia
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER MAGNOLIA Lun Mar 30, 2015 1:01 pm | |
| grazie Luna cara ...vedo solo ora il tuo regalo col cellulare a casa non riuscivo ....tutto sommato sarà un bell'anno, sempre all'insegna della pazienza, ci sono abituata ..ma sapere che ci sarà la luce in fondo al tunnel sarà più facile pazientare ...un abbraccio grande | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER MAGNOLIA Lun Mar 30, 2015 2:08 pm | |
| | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CONSULTO-ORACOLO DELLE RUNE PER MAGNOLIA | |
| |
|