StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Buone vacenze a tutte!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 6:56 am

Ciao Streghette, oggi è il mio ultimo giorno di lavoro poi per SOLI 15 gg saro' a casa in ferie, non ho il pc a casa e non potro' più stare con voi ..uff....percio' auguro a tutte voi una buona vacanza !!!! Un abbraccio a tutte ed in modo particolare alla mia sorellina I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 7:50 am

Buone ferie cara Magnolia sunny

Quella che descrivi è più o meno la situazione che avrò anch'io tra una settimana, a casa senza PC! Neutral
Ma se riesco entro in un internet point e una visitina la faccio What a Face

Divertiti e ricaricati di energia, così poi ci racconti tante belle cose bounce
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 8:49 am

Buone vacanze sorellona I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you e che siano 15 giorni di divertimenti e di ricordi e un felice ritorno. Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 12:39 pm

Buone vacanze anche a te Magnolia....
Rigenerati.. Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 12:54 pm

Ecco brava giadina Smile dai saggi consigli alla Streghetta Magnolia........ma anche tu rilassati, mi raccomando Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:01 pm

ma grazie a tutte streghette..mi raccomando pero' rigeneratevi anche voiiiiiiiiii !!!! non predicate bene e poi .....
Rolling Eyes sunny sunny cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:02 pm

Vorresti dire che per caso io razzolo male Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:09 pm

uff...non era riferito a te Luna ma a gida che poi non si rilassa lei..... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:26 pm

paura che ti trasformi in una statua di sale ehhhhhhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:33 pm

ahhahah Shocked NOOOOOO sono già salata e acida pure statua nooooooo.....è che con l'età non riesco più a trasformare i pensieri in parole...volevo dirvi di riposare anche Voi come lo dite a me...era un pensiero carino ma detto in maniera incomprensibile ...perdono Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:36 pm

ma anche la mia era una battuta........secondo te me la prendo se mi dicono che non riposo.......e perchè mai, visto che è pure la verità Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 1:43 pm

Ma sai Luna è che a furia di aver a che fare con un acquario ..che se faccio una battuta o dico mezza parola sbagliata si offende e fa il permaloso nn so più quando uno se la prenda per una battuta o meno .....
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 2:11 pm

Aho io so' Ariete puro ossia Ariete ascendente Ariete, quindi la creme de la creme dello zodiaco lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Magnolia

Magnolia


Messaggi : 2600
Data d'iscrizione : 23.06.11

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 3:02 pm

Si lo so, lo so sei ARIETISSIMA più di me ...volevo dire che anche quando parlo con altri che non sono acquario ultimamente ci sto attenta comunque .....per via dell'abitudine che ho con LUI ...

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 3:25 pm

Nono tu ricordati che l'unico Acquario della tua vita è LUI (e uno basta e avanzaaaaaaaaaaaa) quindi con gli altri sei a riposo Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 4:56 pm

Avete ragione ragazze...anche io dovrei rilassarmi ma purtroppo lasciamo perdere..ho gia avuto discussioni prima della partenza e adesso che sono appena trascorsi 5 giorni...ma a differenza delle altre volte non mi abbatto e penso sempre: domani e' un'altro giorno e poi la meditazione mi sta aiutando moltissimo ad affrontare le piccole noie che possono arrivare...con la calma,il rispetto e tutte quelle doti che Dolcissima ci insegna per affrontare al meglio la vita.. Wink
Per cui Magnolia anche se la giornata ci mette di fronte delle sfide,affrontiamole a viso aperto senza fare le vittime....
Ecco questa e' la mia verita... Wink

Mannaggia non vi si nasconde nulla a voi, mie amiche streghette!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptyVen Ago 05, 2011 5:15 pm

Ricorda che tutto passa giadina, quindi lasciatelo alle spalle Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptySab Ago 06, 2011 9:07 am

buone vacanze Magnolia cara!!
un bacioneeeeeeeeee cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptySab Ago 06, 2011 9:56 am

Buone vacanze Magnolia!!!!!!!! beh si dai proviamo a rilassarci un po tutte, anche te Lunè, vai in vacanza, ma non su Nettuno hihihihihi
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! EmptySab Ago 06, 2011 10:11 am

Stavo pensando d'andà su Urano Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Buone vacenze a tutte!! Empty
MessaggioTitolo: Re: Buone vacenze a tutte!!   Buone vacenze a tutte!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Buone vacenze a tutte!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» buone vacanze a tutte!!
» Buone vacanze streghette
» Buone vacanze..
» buone feste
» buone feste

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LA VOCE DELL'UTENTE-
Vai verso: