StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

RICOMINCIAMO DA QUI....

Andare in basso 
+10
bambolina11
Flo78
saloua
DolceLuna
giada
rossel61
Acquamarina
cassandra84
danna54
Magnolia
14 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyVen Apr 24, 2015 7:26 am

Ciao! Lo spero anch'io
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyVen Apr 24, 2015 8:24 am

buongiorno a tutti!
lunetta riposati Wink
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyVen Apr 24, 2015 12:09 pm

Buongiorno e buon fine settimana I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyVen Apr 24, 2015 5:08 pm

Buonasera a tutti, come state?
So che vi sentite un po' "orfane" senza Luna, si sente di brutto la mancanza... Luna, dacci un segno, almeno una cartolina con scritto"Saluti da..." così ci passa la preoccupazione Smile

Adesso vado ad aprire un post che avrà bisogno di te...oppure apro una chat di incontri e vedi che pasticci che combino...Cool
Un abbraccio I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyVen Apr 24, 2015 6:27 pm

Very Happy Very Happy Very Happy
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptySab Apr 25, 2015 9:51 am

Buon sabato Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptySab Apr 25, 2015 1:10 pm

Buongiorno e buon sabato a tutti Smile Smile
caspita che silenzio che c'è oggi Luna come va? spero tutto bene..Rolling Eyes Rolling Eyes
un abbraccio
cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptySab Apr 25, 2015 1:17 pm

Buon 25 aprile!Buona Giornata della Liberazione!Speriamo di liberarci presto tutte dai vincoli che non servono più Viva la libertà cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptySab Apr 25, 2015 1:42 pm

Saloua sicuramente essendo giorno di festa mi auguro che tutte siano fuori a divertirsi come meglio credono. Io tra un po vado da mia sorella a festeggiare il suo compleanno dato che mia madre tanto tempo fa si e liberata del peso del pancione,per restare in tema di liberazione ahahahahahah.

cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptySab Apr 25, 2015 4:27 pm

buon 25 aprile...
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptySab Apr 25, 2015 4:33 pm

Buon 25 aprile a tutti cheers

I negozi sono tutti chiusi tranne quelli gestiti da stranieri (pure I. lavora oggi Rolling Eyes ).

Peccato che ogni fine settimana si metta a piovere, bisogna cambiare tutti i piani gite!
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptySab Apr 25, 2015 7:06 pm

Buon pomeriggio a Dolce che non c'è e buon pomeriggio a tutte.
Grandissimo rispetto per le lotte partigiane, ma penso tuttavia che ci sia poco da festeggiare oggi..de non nell'onorare il sangue e la morte di migliaia di quelle persone ..Per il resto ..la libertà passa anche attraverso il lavoro ... I love you I love you I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 6:03 am

E ciao, ciao, ciao sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 8:31 am

Buona domenica Smile
rossel61

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 9:35 am

salute a tutti flower flower
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 10:11 am

Buongiorno, oggi sono in pieno non senso No
Ma voi avete una,passione, qualcosa a cui vi dedicate anima e corpo e che da un senso a voi stesse, indipendentemente dagli altri?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 10:29 am

Che bella domanda! da Confrontiamoci! Ci penso e la tengo per quando avrò un po' di tempo, dato che oggi cucino furiosamente
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 10:53 am

Cucini furiosamente? Laughing 
Beh, credo che la cucina sia già una passione per te Wink

Io sto cucinando con il nervoso, stamattina ho beccato mia mamma con un grattaevinci e I. non risponde al telefono, due cose che non mi piacciono Sad
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 11:16 am

Luna, forse non stai bene perché sentivi arrivare il terremoto? Crying or Very sad
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 11:39 am

Acquamarina ha scritto:
Ma voi avete una,passione, qualcosa a cui vi dedicate anima e corpo e che da un senso a voi stesse,Allora, ho avviato la riflessione.In che senso: indipendentemente dagli altri?Se vuol dire che esclude tutti, allora questo requisito lo aveva la mia tendenza infantile ad abbandonarmi alla lettura ed alla fantasia che ne derivava.Totalizzante.Oggi non so seho ancora qualcosa che omigli a questo. indipendentemente dagli altri?
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 11:41 am

Non riesco a correggere! !
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 11:43 am

Oggi le mie passioni npn escludono gli altri, anzi hanno un carattere sociale.Anche la stessa meditazione in fondo è finalizzata ad un rapporto migliore cln gli altri, sia pure a partire da me
cassandra84

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 12:23 pm

buon pomeriggio!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyDom Apr 26, 2015 1:30 pm

Ciao, Cassandra!Cpme stai?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 6:34 am

Acquamarina ha scritto:
Ma voi avete una,passione, qualcosa a cui vi dedicate anima e corpo e che da un senso a voi stesse, indipendentemente dagli altri?

Buongiorno Acquolina ... io si ho una grande passione che è lo studio della Astrologia ...Sono più di 20 anni che non mi abbandona.
Al suo studio ho sempre dedicato tantissime ore del mio tempo libero e devo dire che mi ha aiutato e mi aiuta ancora tanto..intendo il suo studio... I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 6:39 am

Buon giorno Dolcissima ... I love you I love you I love you Come stai??? Torna presto qui con noi..Mi raccomando.Vale sta molto meglio e la prossima settimana toglieranno l'ago assiale dal dito e d i punti...Grazie ancora per il tuo intervento ..che ha sicuramente contribuito al miglioramento del suo stato...I love you I love you I love you

Buongiorno a tutte... tanto per cambiare anche oggi pioggia... Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 6:45 am

Buon inizio settimana a tutte Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 8:16 am

buon lunedì a tutte!!! Luna?? dove sei ? come stai? spero bene ...
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 11:39 am

[right]Buona settimana a tutte voi!
Un abbraccio a Lunetta cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 12:35 pm

Ciao a tutte. Ciao, Luna.Spero che tu stia bene. Smile E
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 2:54 pm

Buongiorno a tutte Smile Luna I love you

Danna, Emmalou, intendo proprio quel tipo di interesse che appassiona così tanto che quando lo fai ti stacchi automaticamente da questa dimensione e ti immergi in una diversa, forse superiore, certamente stimolante e creativa, condivisa o no che sia Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyLun Apr 27, 2015 4:25 pm

Un abbraccio a a Luna e a tutti voi.. I love you I love you Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 5:43 am

Buona giornata a tutte
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 7:12 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusate l'assenza ed ancora qualche giorno di presenza ad intermittenza...spero che il mio nick abbia fatto il suo dovere, portandovi un po' di sostegno. Purtroppo non sono stata bene, ho avuto il riacutizzarsi del mio problema con una grave emorragia ed in più, come hai detto tu acquolina mia, l'arrivo del terremoto in Nepal mi ha dato la bastonata finale...a proposito acquolina hai già chiusi la chat di incontri? ha avuto troppo successo che è esplosa alla giornata di esordio? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mi siete mancate tutte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S.: ora vado ad aggiornare il sito, incominciando dal pensiero tao che è quello che mi stanca meno Smile
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 9:33 am

Mi spiace dolcissima,spero tu stia meglio. Soni contenta pero di leggerti,mi sei mancata.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 10:21 am

Ciao giadina mia Smile sono ancora un po' debole ed infatti stavolta ho promesso che cercherò di stare a riposo il più possibile Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes devo dire che è sempre bello "tornare a casa" Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 10:58 am

Brava!!!!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 12:02 pm

Bentornata, Luna! Very Happy Very Happy Very Happy
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 12:12 pm

Ben ritrovata emmina mia Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 12:22 pm

Ben tornata Dolcissima brava devi riposarti.. Smile Smile
Un saluto a le streghette;; I love you I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 1:10 pm

Eccolaaaaaaa cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 3:19 pm

Ciao belle Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 3:28 pm

Bentornata Luna! cheers
Mi spiace, temevo questa notizia...spero sempre che tu ci dica che eri in vacanza pirat
Vai piano dai...che è noto che si va sano e lontano Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 3:43 pm

Ciao acquolina mia Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMar Apr 28, 2015 7:34 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusate l'assenza ed ancora qualche giorno di presenza ad intermittenza...spero che il mio nick abbia fatto il suo dovere, portandovi un po' di sostegno. Purtroppo non sono stata bene, ho avuto il riacutizzarsi del mio problema con una grave emorragia ed in più, come hai detto tu acquolina mia, l'arrivo del terremoto in Nepal mi ha dato la bastonata finale...a proposito acquolina hai già chiusi la chat di incontri? ha avuto troppo successo che è esplosa alla giornata di esordio? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Mi siete mancate tutte I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers

P.S.: ora vado ad aggiornare il sito, incominciando dal pensiero tao che è quello che mi stanca meno Smile

Ciao Dolcissimaaa!!!!! Finalmente a casa... I love you I love you
Spero in una tua ripresa veloce ed in un po di riposo per te cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Apr 29, 2015 6:08 am

Buona giornata a tutte Smile
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Apr 29, 2015 6:51 am

buongiorno a tutte!! ben tornata Luna I love you !! vedi di rimetterti in forma e non fare la solita esagerata che non sta ferma un minuto RIPOSATI Rolling Eyes !! un abbraccio cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Apr 29, 2015 7:04 am

Buongiorno!Ciao, Luna Very Happy
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Apr 29, 2015 7:07 am

Buongiorno Dolcissima ... una serena giornata a tutte I love you I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Apr 29, 2015 7:32 am

Buongiorno forummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you sì sì tranquille faccio la brava...per come posso clown
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Flo78

Flo78

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 EmptyMer Apr 29, 2015 9:43 am

Buongiorno forumine!
Ben tornata Lunetta.... Spero stai un pochino meglio e riposati... Sai, che io leggo e spio anche se non posto tanto...
Un abbraccio a voi tutte!
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI....   RICOMINCIAMO DA QUI.... - Pagina 5 Empty

RICOMINCIAMO DA QUI....
Pagina 5 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 11 ... 18  Successivo