| RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
|
+10bambolina11 Flo78 saloua DolceLuna giada rossel61 Acquamarina cassandra84 danna54 Magnolia 14 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 4:57 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 6:37 pm | |
| Buona sera!!! Ciao Lunetta cara Ti prego dosa le energie . Ma mister admin non potrebbe chiudere temporaneamente la sezione consulti? Lunetta ho voluto aspettare un po prima di scrivertelo ma oramai non è un caso..da più di due settimane vedo di nuovo i numeri doppi..soprattutto il 21.12 21.21.. Però non so il motivo. .è legato al tuo stato di salute? O a me? | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 7:14 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 7:18 pm | |
| Gli Angeli ti dicono: "abbi fede perchè le cose andranno nella direzione sperata. Continua a coltivare pensieri positivi riguardo al futuro, dal momento che quest’ultimo verrà influenzato dai tuoi pensieri. Rafforza la tua fede e la tua speranza , che in questo momento sono fattori determinanti." | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 7:25 pm | |
| Oh caspita lunetta spero non sia un lavoraccio ..proprio ora che sei così debole Riguardo ai numeri anche stasera puntualmente i numeri di cui sppra Sei stata gentilissima a scrivermi il messaggio! !!immagino sia sempre riferito alla mia solita preoccupazione vero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 7:42 pm | |
| Anch'io sempre 2222.Ma me l'hai già spiegato tempo a Va avanti da tanto. |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 7:45 pm | |
| Ciao emmina!!! Anche tu con i numeri doppi! Novità sul fronte trasferimento? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 7:58 pm | |
| |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 8:12 pm | |
| Tra l'altro il 2 assieme al 4 e all'uno sono sempre stati numeri, in varie combinazioni, sempre presenti nella mia vita. ..ha dell'incredibile questa cosa!!! Ora è meglio che vada a nanna Un abbraccio ..un bacione e grazie ancora a lunetta!! Notteeee
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 8:13 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 8:14 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Ven Mag 22, 2015 10:52 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ... Sab Mag 23, 2015 7:47 am | |
| buongiorno ragazze... e un abbraccio a dolceluna... | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ... Sab Mag 23, 2015 7:49 am | |
| io vedo spesso 22:22 ma cosa vuol dire? | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Sab Mag 23, 2015 9:59 am | |
| Buon giorno a tutte... Ciao Bambolina .. Dolcissima un abbraccio Come stai oggi???? Certo che il tempo non ci aiuta...a Roma è freddino!!!. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Sab Mag 23, 2015 2:05 pm | |
| Ciao.Buon sabato.Luna, spero che tu stia riposando per recuperare energie! |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 8:14 am | |
| Buongiorno forum buongiorno famiglia e buona Domenica...grazie a tutte per i vostri pensieri acquolina mia gli invii di energia sicuramente sono utili anche per me, ma al momento devo rifiutarli, perchè ci sono le priorità per altre persone...sono i famosi "compiti" che arrivano direttamente da Lassù e questi hanno sempre la precedenza assoluta, soprattutto per me. Marilù ed Angelo vorrebbero che mi fermassi e lasciassi solo a loro l'impegno, perchè pur sapendo tutto del mio Dono e delle sue incombenze, temono che mi sfinisca, ma so che da Lassù non lo permetteranno, quindi tutti tranquilli e andiamo avanti...tanto passerà per quanto riguarda il tuo "stato di agitazione" stai serena perchè è un momento di "infervoramento" per voi pesciolini, perchè c'è un Cielo ribelle per voi, per cui i moti dell'animo e della lingua sono sempre pronti allo scatto e per voi che non avete questa "strana abitudine" di ribellarvi e di protestare (a parte qualcuno con Ascendente combattivo, tipo Acquario o Ariete) sembra una situazione strana....sarà così fino a circa metà Giugno, quindi approfitta di questo momento di grazia per farti intendere Un abbraccio di Luce immenso a tutti | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 8:35 am | |
| Ora, Acquolina mia passiamo ai tuoi numeri doppi, che contengono un messaggio degli Angeli, che ti vogliono dire: "E' necessario che tu costruisca sul nuovo la tua vita, staccandoti dal retaggio del passato, se non sai perdonare e dimenticare (22 +22) Solo così riuscirai a trovare anche il giusto equilibrio tra spirituale e fisico, riconfigurando il tuo labirinto evolutivo, che troverà in modo naturale il tuo "filo di Arianna" (22+44) Raggiungi la libertà personale liberandoti dal passato e sii totalmente reale, le favole e la vita romantica sono del regno della fantasia, non della vita quotidiana (22+55) Tutto andrà bene e continuerà ad andare bene. Continua a credere, dato che i tuoi sentimenti di speranza ti conducono ad ulteriori risultati positivi. Noi possiamo aumentare la tua fede se chiedi il Nostro Aiuto. Anche i Maestri Ascesi ti stanno aiutando, in particolare Gesù è al tuo fianco e cammina accanto a te, come il Buon Pastore fa con la sua pecorella smarrita. Chiedi il Nostro Aiuto senza paura (23+23)" | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
bambolina11
| Titolo: ... Dom Mag 24, 2015 12:03 pm | |
| buona domenica.. ciao luna... anche io spesso vedo.22:22 quindi devo staccarmi dal passato?è verissimooo | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ... Dom Mag 24, 2015 12:20 pm | |
| sono sempre stata affascinata dai numeri per.un periodo in passato vedevo sempre il 128. Ora non più... anche la mia data di nascita mi pare abbia.un significato... ho comprato un libro che parla.del numero 11. E po sono nata in un giorno,mese,anno dispari 11-3-91. mi pare singolare la cosa | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 12:24 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 12:42 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 12:47 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Buona Domenica a tutte
Grazie Luna per avermi dedicato del tempo e delle energie, così preziose, per rispondermi Continuo a pensare che se il messaggio mi è stato dato addirittura appena uscita da Chiesa e poi in modo così insistente è perché Vogliono urgentemente che io faccia qualcosa. Sono ancora tormentata dalla sfiducia e dalla gelosia, nonché dal pensiero di quello che è stato combinato per superficialità e stoltezza. Non sempre, altrettanto spesso la ragione mi viene in aiuto, ma certamente c'è qualcosa nel mio modo di pensare a me stessa e a lui che non è corretto e...divino.
Per te...possi provare noi a mandare energia! Nonostante il mio cielo certamente insofferente e litigioso per te posso trovare la calma necessaria Tvb Acquolina mia grazie del tuo buon cuore, ma al momento non posso chiedervi di inviarmi energia, va benissimo una preghiera, anzi è davvero più potente dell'energia Staccati piano piano dal tuo passato e dal vostro passato, poi impara a conoscerlo e chiediti se sai accettarlo con i suoi pregi ed i suoi limiti, tanti limiti e poi vivi la vostra nuova vita. Tvtb | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ... Dom Mag 24, 2015 12:56 pm | |
| Aquolina ti dedico la mia poesia preferita:Quando l'amore vi chiama seguitelo. Anche se le sue vie sono dure e scoscese. E quando le sue ali vi avvolgono, affidatevi a lui. Anche se la sua lama nascosta tra le piume potrebbe ferirvi. E quando vi parla, abbiate fiducia in lui. Anche se la sua voce può infrangere i vostri sogni come il vento del nord devasta un giardino. Perché l'amore come vi incorona, allo stesso modo può crocifiggervi. E come vi fa fiorire, allo stesso modo vi recide. Allo stesso modo in cui ascende alle vostre sommità e accarezza i vostri rami più teneri che fremono nel sole, così può scendere fino alle vostre radici e scuoterle fin dove si aggrappano alla terra. Come covoni di grano vi raccoglie intorno a sè. Vi batte fino a spogliarvi. Vi setaccia per liberarvi dai vostri gusci. Vi macina fino a ridurvi in farina. Vi impasta rendendovi malleabili. Poi vi affida alla sua sacra fiamma, per rendervi pane sacro per il sacro banchetto di Dio. Tutto questo vi farà l'amore perché conosciate i segreti del vostro cuore, e perché in quella conoscenza diveniate un frammento del cuore della vita. Ma se nella vostra paura dell'amore cercherete solo il piacere e la pace, allora meglio farete a coprire la vostra nudità e ad abbandonare l'aia dell'amore per il mondo senza stagioni dove potrete ridere, ma non tutte le vostre risate, e piangere, ma non tutte le vostre lacrime. L'amore non dà nulla se non se stesso, e non prende che da se stesso. L'amore non possiede, né può essere posseduto. Perché l'amore basta all'amore. E non potete pensare di comandare il cammino dell'amore: se vi trova degni, è lui a dirigere il vostro cammino. L'amore non ha altro desiderio che realizzare se stesso. Kahlil Gibran (Gibran Khalil Gibran) | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 2:50 pm | |
| Preghiera sia |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 5:44 pm | |
| Bellissimo segno, Acquamarina. Un bacio ad Ametista |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 6:03 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 6:05 pm | |
| Significa che la sua preghiera veniva accolta? Che tu sei un essere speciale? Che lo è anche Acquamarina? O tutte queste cose insieme? |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 6:28 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 6:31 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 6:47 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: .... Dom Mag 24, 2015 6:52 pm | |
| ragazze una buonanotte a tutte voi..... cara dolceluna riposati... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 6:57 pm | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 6:58 pm | |
| Espansione in che senso, esattamente? Non vorrei essere pedante, ma mi interessa molto. |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 7:08 pm | |
| Non sei pedante, assolutamente, solo non so se riesco a spiegarlo a parole... Ho sentito una sensazione di gioia ed è come se mi stessi allargando nello spazio intorno, di un metro direi...ma solo con la parte superiore del corpo, le gambe non erano coinvolte. E poi la luce ha contribuito ad amplificare la sensazione di irraggiamento. Potessi sentirla sempre quella sensazione!
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 7:12 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 7:14 pm | |
| Ma è meraviglioso! Luna, che cosa è avvenuto esattamente? |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ... Dom Mag 24, 2015 7:17 pm | |
| a me capita di vedere dei cuori in giro... a terra... sotto vari oggetti... pietre o foglie.. macchie... e succede quando sta per accadere qualcosa nella.mia vita... Sono angeli secondo te luna? | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 7:17 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 7:25 pm | |
| Io dico leggerezza, perchè, quando si tratta di me preferisco sempre "sminuire" la situazione...però hai semplicemente vissuto il mio stato, perchè il Dono insieme ai Suoi compiti gravosi e così pesanti, mi regala anche quello stato, che è difficile da spiegare ed ancora di più da capire. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 7:26 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... Dom Mag 24, 2015 7:31 pm | |
| Ma è splendido! Acquamarina! E questo potrebbe significare che Acquamarina ci arriverà presto? |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
| |
|
| |
| RICOMINCIAMO DA QUI.... | |
|