StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: I RAGGI DEL SOLE SONO COME UNA FORZA CHE LAVORA SU TUTTE LE CREATURE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: I RAGGI DEL SOLE SONO COME UNA FORZA CHE LAVORA SU TUTTE LE CREATURE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: I RAGGI DEL SOLE SONO COME UNA FORZA CHE LAVORA SU TUTTE LE CREATURE   PENSIERO DEL GIORNO: I RAGGI DEL SOLE SONO COME UNA FORZA CHE LAVORA SU TUTTE LE CREATURE EmptyMar Apr 28, 2015 8:07 am

"La luce è uno spirito, uno spirito che viene dal sole… Ogni raggio è una corrente di forze che attraversa lo spazio, e questa corrente, penetrando gli esseri e gli oggetti, lavora su di essi. Se c’è un campo da approfondire è proprio quello della luce: la sua natura, la sua attività e come possiamo lavorare con essa.
Chi trascura la luce per rincorrere i guadagni e il profitto è un ignorante. Non sa che l'“oro” di cui è alla ricerca – la ricchezza – in realtà non è nient’altro che una condensazione della luce. Sì, l’oro è una condensazione dei raggi solari, ammassati, raccolti e lavorati da operai intelligenti che vivono nelle viscere della terra. Se voi rendete all’oro tanti onori e trascurate la luce, cosa accade? È come se trascuraste una principessa per corteggiare la sua cameriera; ovviamente, quando la principessa se ne accorge, vi chiude la porta. Per prima cosa occorre dunque amare la luce; l’oro verrà in seguito, vi seguirà: quando apparirete in compagnia della principessa, tutti i suoi servitori si metteranno spontaneamente al vostro servizio."

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: I RAGGI DEL SOLE SONO COME UNA FORZA CHE LAVORA SU TUTTE LE CREATURE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: NEL SONNO ARRIVANO CREATURE LUMINOSE, MA ANCHE CREATURE DELLE TENEBRE. COME FAVORIRE LE PRIME ED ALLONTANARE LE SECONDE
» PENSIERO DEL GIORNO: A CHI LAVORA SOLO PER SE STESSO, NON POTRA’ MAI ACCADERE NULLA DI BUONO
» PENSIERO DEL GIORNO:DIO NON INFLIGGE PUNIZIONI ALLE SUE CREATURE
» PENSIERO DEL GIORNO: APRIRE IL CUORE A DIO PER APRIRLO A TUTTE LE CREATURE
» PENSIERO DEL GIORNO: TUTTE LE CREATURE HANNO BISOGNO DI ENERGIE SOLARI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: