StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE CHE AMIAMO NON CI APPARTENGONO, ALTRIMENTI SOFFRIREMO NOI E SOFFRIRANNO LORO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE CHE AMIAMO NON CI APPARTENGONO, ALTRIMENTI SOFFRIREMO NOI E SOFFRIRANNO LORO Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE CHE AMIAMO NON CI APPARTENGONO, ALTRIMENTI SOFFRIREMO NOI E SOFFRIRANNO LORO   PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE CHE AMIAMO NON CI APPARTENGONO, ALTRIMENTI SOFFRIREMO NOI E SOFFRIRANNO LORO EmptyMar Apr 28, 2015 8:12 am

«Se avete tendenza a pensare che gli esseri da voi amati vi appartengano, vi troverete ben presto in situazioni senza via d'uscita. Un giorno sarete costretti ad ammettere che quegli esseri vi sfuggono, e se non lo accettate soffrirete e farete soffrire anche loro.
Anziché ostinarsi nell’idea che sua moglie gli appartenga, un marito dovrebbe riflettere: quella donna non esisteva forse già prima che lui la conoscesse? E non continuerà forse a esistere anche dopo di lui? Prima di lui, in altre incarnazioni, ella ha avuto altri mariti, esattamente come lui ha avuto altre mogli. Se egli fosse stato sempre con lei, non avrebbe paura di perderla. E nemmeno lei, del resto. Il timore che l’uno o l’altro possa essere abbandonato o tradito prova che non esiste ancora un legame veramente solido tra loro; anzi, forse si incontrano per la prima volta. È quindi inutile tormentarsi; gli uomini e le donne devono dirsi che sono dei soci per questa vita, e fare del loro meglio per lavorare insieme onestamente: è tutto. E se riescono a creare tra loro le migliori relazioni, potranno ritrovarsi di nuovo in una prossima vita.»

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE CHE AMIAMO NON CI APPARTENGONO, ALTRIMENTI SOFFRIREMO NOI E SOFFRIRANNO LORO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: NE’ GLI OGGETTI E TANTO MENO LE PERSONE A CUI TENIAMO, CI APPARTENGONO
» PENSIERO DEL GIORNO: PER DIFENDERSI DALLE PERSONE OSTILI, E’ NECESSARIO TROVARE IN LORO UN ASPETTO POSITIVO CHE CE LE FACCIA APPREZZARE, ALMENO IN PARTE
» PENSIERO DEL GIORNO: LE STORIE D’AMORE FINISCONO PERCHE’ LE PERSONE NON CONOSCONO TUTTI GLI ELEMENTI CHE ENTRANO IN GIOCO, NEL MOMENTO DEL LORO INCONTRO
» PENSIERO DEL GIORNO: I CREDENTI, DI QUALUNQUE RELIGIONE, SONO SOLO DELLE PERSONE PIGRE CHE NON FANNO NULLA PER IMITARE I FONDATORI DEI LORO “CREDO”
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PERSONE, PER LA MAGGIOR PARTE, NON SONO CATTIVE. HANNO SOLO BISOGNO DI ESSERE AIUTATE A CAPIRE DOVE STA IL BENE DENTRO DI LORO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: