StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: IL DONO - PERCHE' SI RICEVE, PERCHE' SI PERDE

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: IL DONO - PERCHE' SI RICEVE, PERCHE' SI PERDE Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: IL DONO - PERCHE' SI RICEVE, PERCHE' SI PERDE   PENSIERO DEL GIORNO: IL DONO - PERCHE' SI RICEVE, PERCHE' SI PERDE EmptySab Mag 16, 2015 9:03 am

«Esistono uomini e donne i cui talenti ci lasciano stupefatti: essi possiedono un dono. E cos’è dono? Un’entità venuta ad abitare in un essere per manifestarsi attraverso lui.
I nostri contemporanei, che si dicono razionali, forse non ammetteranno mai l'idea che i talenti e le capacità siano entità che dimorano negli esseri umani. Ma allora come si spiega il fatto che si possono anche perdere quei talenti? Appunto perché un dono è un ospite venuto da lontano: aveva accettato di stabilirsi nella tal persona, ma dato che questa gli ha creato condizioni insopportabili, ha finito per andarsene. È capitato a molti che, invece di vegliare sul tesoro che possedevano, lo hanno dilapidato con una vita di disordini, di atti disonesti e intrighi. Si illudevano che il loro talento fosse qualcosa di definitivamente acquisito. Eh no, purtroppo non è così. Perciò, se non volete perdere i vostri doni, se volete amplificarli o acquisirne altri, dovete preparare per le entità celesti le condizioni adatte: la pace, l’armonia, la luce.»

Omraam Mikhaël Aïvanhov
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: IL DONO - PERCHE' SI RICEVE, PERCHE' SI PERDE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: CHE COS'E' IL "DONO"
» PENSIERO DEL GIORNO: OGNI ESSERE UMANO, NASCENDO, RICEVE LA VISITA DI DIO
» PENSIERO DEL GIORNO: PERCHE’ RIMANIAMO DELUSI QUANDO LE NOSTRE PREGHIERE NON VENGONO SODDISFATTE? PERCHE’ PONIAMO MALE LA DOMANDA
» PENSIERO DEL GIORNO: L'ACQUA E' L'ELEMENTO CHE MEGLIO RICEVE E DIFFONDE LO SPIRITO DIVINO
» PENSIERO DEL GIORNO: L’AMORE CONFERISCE IL DONO DELL’UBIQUITA’

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: