| Eccoci a Giugno | |
|
+8Acquamarina meletta samos danna54 esmeralda yasmin Flo78 giada 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
bambolina11
| Titolo: .... Gio Lug 16, 2015 8:59 am | |
| scusa se mi permetto ma questa non è una convivenza è una tortura. Hai notato che hai scritto Vince mi ha obbligata a vivere con lui? Riprenditi la tua vita ed il tuo benessere. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Gio Lug 16, 2015 9:24 am | |
| Buongiorno a tutte ! non è che mi ha obbligata in realtà è come se mi avesse dato un ultimatum...dicendomi che dopo 5 anni ...io non avevo intenzione di costruire nulla che non aveva più intenzione di continuare così che o si facevano le cose serie da adulti o si lasciava perdere ....non si era più ragazzini e così non andava bene ....lui non aveva più intenzione di restare solo .. che dovevo prendere una decisione che avevo rimandato troppo a lungo ... | |
|
| |
meletta
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Gio Lug 16, 2015 6:33 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
samos
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Gio Lug 16, 2015 7:57 pm | |
| Magnolia....certo che se comportarsi così è un "comportarsi da adulti"....non comprendo. Capisco l'ultimatum (le sue ragioni intendo che in un certo senso potrebbero anche starci) ma il suo lo identifico più come egoismo personale. Cosa costruite insieme se tu te ne stai nella cameretta degli ospiti, senza tutte le tue cose e le tue libertà? la casa la condividete e ti devi sentire libra lì come a casa tua.... non ospite!! scusa la schiettezza ma io la penso così... io probabilmente non avrei resistito una settimana.... in fin dei conti se vivete insieme lui deve preventivare che alcune cose della sua vita vanno rivoluzionate.... non dirmi che gli fai anche da "filippina" ti prego ...... | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Dom Lug 19, 2015 12:01 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: ...... Dom Lug 19, 2015 1:28 pm | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Dom Lug 19, 2015 3:49 pm | |
| buona domenica a tutte!!lunaaaaaa ci manchiiiii!!!
| |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Lun Lug 27, 2015 8:02 am | |
| - Magnolia ha scritto:
- Ho cercato di dirgli che ho bisogno di spazio anche io che sono una donna ...vorrei uno specchio intero ad esempio che in quella casa non c’è .. c’è solo uno specchio sopra il lavandino ma è piccolo non ti vedi al di sotto del collo....lo volevo portare da casa mia ma lui non vuole ....dice che non necessita che sono una rompi ...e tronca il tutto dicendo “se devi vivere in questo modo una convivenza vattene “ ma questa non è una convivenza è condividere una camera con uso in comune della cucina e del bagno .... ma ad orari stabiliti ...credo di non avere più l’età per la convivenza questa è la prima e l’ultima della mia vita , ora capisco perchè ho aspettato così tanto ... per convivere bisogna partire ad armi pari ..essere sullo stesso livello ....io parto in svantaggio , nulla è mio , nulla costruito con me e fatto tutto su misura per uno ....io li mi sento un mobile come il resto degli oggetti di casa , messa in camera degli ospiti ...volete sapere una cosa , e qui Luna mi ammazza , .... paradosso ..io che mi lamentavo perchè usciva tutti i venerdì ora che non esce da un mese mi dispiace vorrei tanto che uscisse ....mi sentirei libera !! sono proprio incontentabile ....
No sorellona mia non ti ammazzo, non credo nemmeno che tu sia incontentabile, ma solo "contorta"...vuoi vedere che sei più vicina all'Acquario di quanto pensi? visto che ragioni esattamente come lui? ossia tutto e il contrario di tutto ricordati le parole degli Angeli: attenzione a cosa pensi, perchè potresti essere accontentata...bene tu lo sei stata, volevi stesse a casa e non uscisse più con i suoi amici, sei stata accontentata ora sta a te vivere al meglio questo tuo desiderio che si è realizzato | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Lun Lug 27, 2015 9:00 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Lun Lug 27, 2015 12:35 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Lun Lug 27, 2015 12:47 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno Lun Lug 27, 2015 12:52 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Eccoci a Giugno | |
| |