StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 8:17 am

Puoi disegnare la pelle di una tigre, non le sue ossa. Puoi disegnare il viso di un uomo, ma non il suo cuore
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 8:40 am

Ciao dolcissima,questo me lo devi spiegare pero prima provo a darne io una spiegazionr.
Vorra mica dire questo tao che non si riesce a disegnare il cuore perche e l'unico posto dove si cela il vero io...e facile vedere l'apparenza,l'esteriorita,ma e difficile addentrarci al vero essere?
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 12:04 pm

DolceLuna ha scritto:
Puoi disegnare la pelle di una tigre, non le sue ossa. Puoi disegnare il viso di un uomo, ma non il suo cuore

Quanto è semplice e profondo il Tao di oggi Luna I love you I love you
Provo ad immaginare di dover disegnare il volto di una persona.si di farne un ritratto.In questo modo cristallizzo quell'attimo ,quella espressione quella mimica legata al momento,alla situazione...
Ma se dovessi disegnare il suo cuore??? Potrei disegnare un cuore ,anatomicamente parlando ,ma che sarebbe uguale a tutti gli altri cuori... Ma io voglio disegnare proprio quel cuore ..Ed allora ??? Non credo di fatto di poterci riuscire,perchè pensoche i sentimenti non si possano disegnare e nel cuore si nascondono.I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 12:40 pm

Questa è solo una parte dell'interpretazione del messaggio Tao di oggi, giadina mia Smile Non solo non si riesce a disegnare il cuore, perchè va oltre le apparenze e l'esteriorità, il dovere della quotidianità, ma perchè ogni cuore non batte secondo la volontà altrui, ma secondo i veri sentimenti che animano il mondo. Il cuore di un altro non si può disegnare, perchè altrimenti lo disegneremmo sempre secondo le apparenze e secondo i nostri desideri...e questo non è possibile, perchè il cuore non mente e al cuore non si comanda Wink è per questo che gli amori veri fanno dei voli stranissimi, anche dolorosi, ma alla fine tornano sempre Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 12:43 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

Provo ad immaginare di dover disegnare il volto di una persona.si di farne un ritratto.In questo modo cristallizzo quell'attimo ,quella espressione quella mimica legata al momento,alla situazione...
Ma se dovessi disegnare il suo cuore??? Potrei disegnare un cuore ,anatomicamente parlando ,ma che sarebbe uguale a tutti gli altri cuori... Ma io voglio disegnare proprio quel cuore ..Ed allora ??? Non credo di fatto di poterci riuscire,perchè pensoche i sentimenti non si possano disegnare e nel cuore si nascondono.I love you I love you    

Non potrai mai disegnare il suo cuore dannina mia, come ho detto a giadina Smile non possiamo nemmeno disegnare il nostro, perchè comunque siamo influenzati dalla quotidianità, che non arriva al nostro cuore. Siamo noi che quando soffriamo pensiamo che il nostro cuore sia triste, invece il nostro cuore è felice e sereno, perchè vive altre dimensioni Smile
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 12:48 pm

DolceLuna ha scritto:
Questa è solo una parte dell'interpretazione del messaggio Tao di oggi, giadina mia Smile Non solo non si riesce a disegnare il cuore, perchè va oltre le apparenze e l'esteriorità, il dovere della quotidianità, ma perchè ogni cuore non batte secondo la volontà altrui, ma secondo i veri sentimenti che animano il mondo. Il cuore di un altro non si può disegnare, perchè altrimenti lo disegneremmo sempre secondo le apparenze e secondo i nostri desideri...e questo non è possibile, perchè il cuore non mente e al cuore non si comanda Wink è per questo che gli amori veri fanno dei voli stranissimi, anche dolorosi, ma alla fine tornano sempre Smile

I love you I love you I love you I love you
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 12:52 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

Non potrai mai disegnare il suo cuore dannina mia, come ho detto a giadina Smile non possiamo nemmeno disegnare il nostro, perchè comunque siamo influenzati dalla quotidianità, che non arriva al nostro cuore. Siamo noi che quando soffriamo pensiamo che il nostro cuore sia triste, invece il nostro cuore è felice e sereno, perchè vive altre dimensioni Smile

Ed è verissimo ciò che dici e che penso anche io.ed è anche vero che il cuore vive altre dimensioni...
Oggi il mio batte un po più forte...
L'immobile è ritornato dopo il mio compleanno a dare segnali..ma ancora tace.
Lui vaaa...lui vieneee...lui vaaaa..lui viene.... è una altalena questa mia storia affraid affraid
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 2:23 pm

Grazie per questa spiegazione,mi ha colpita molto. Volevo proprio capirlo questo tao e grazie anche all'intervento di dannina Wink
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 2:28 pm

giada ha scritto:
Grazie per questa spiegazione,mi ha colpita molto. Volevo proprio capirlo questo tao e grazie anche all'intervento di dannina Wink

I love you I love you I love you I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 EmptyMar Lug 07, 2015 2:32 pm

Dannina,ma si e fatto risentire????
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015   PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015 Empty

PENSIERO TAO DI OGGI 07 LUGLIO 2015
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO TAO DI OGGI 11 LUGLIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 31 LUGLIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 12 LUGLIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 13 LUGLIO 2015
» PENSIERO TAO DI OGGI 08 LUGLIO 2015