StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PENSIERO DEL GIORNO: GLI STUDI DI PER SE’ NON RENDONO MIGLIORI, MA SOLO SE VENGONO UTILIZZATI PER IL BENE DI TUTTI

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PENSIERO DEL GIORNO: GLI STUDI DI PER SE’ NON RENDONO MIGLIORI, MA SOLO SE VENGONO UTILIZZATI PER IL BENE DI TUTTI Empty
MessaggioTitolo: PENSIERO DEL GIORNO: GLI STUDI DI PER SE’ NON RENDONO MIGLIORI, MA SOLO SE VENGONO UTILIZZATI PER IL BENE DI TUTTI   PENSIERO DEL GIORNO: GLI STUDI DI PER SE’ NON RENDONO MIGLIORI, MA SOLO SE VENGONO UTILIZZATI PER IL BENE DI TUTTI EmptyVen Dic 11, 2015 9:10 pm

“È bene che i giovani che studiano acquisiscano il maggior numero possibile di conoscenze, siamo d’accordo. In seguito, però, devono domandarsi al servizio di chi o che cosa metteranno quelle conoscenze. Quanti di loro prendono coscienza della propria responsabilità e dicono: «Che ricchezza possiedo ora! Con tutto quello che ho imparato, bisogna che mi renda utile agli altri; sarebbe ingiusto che fossi il solo ad approfittarne»? Certo, si renderanno utili esercitando la loro professione, ma ciò è insufficiente. Credete che nella vita di ogni giorno i medici, gli avvocati, i chimici, gli ingegneri, gli economisti o i giornalisti si preoccupino di mettere in modo disinteressato il proprio sapere al servizio degli altri?
Gli studi di per sé non rendono migliori gli esseri, anzi, qualche volta ne fanno dei veri pericoli pubblici! In compenso, nelle mani di coloro che hanno lavorato sul proprio carattere e che sono decisi a utilizzarlo per il bene di tutti, il sapere diventa una fonte di benedizioni!”

Omraam Mikhaël Aïvanhov

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PENSIERO DEL GIORNO: GLI STUDI DI PER SE’ NON RENDONO MIGLIORI, MA SOLO SE VENGONO UTILIZZATI PER IL BENE DI TUTTI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» PENSIERO DEL GIORNO: PER AFFRONTARE IL GIORNO SUCCESSIVO BEN DISPOSTI, PRIMA DI ANDARE A LETTO E’ BENE METTERE NELLA NOSTRA MENTE I MIGLIORI PENSIERI, AFFINCHE’ LAVORINO DURANTE LA NOTTE
» PENSIERO DEL GIORNO: LE PREGHIERE VENGONO ASCOLTATE SOLO SE SONO MUSICALI
» PENSIERO DEL GIORNO: GLI SPIRITI DELLA LUCE VENGONO A FARCI VISITA SOLO SE LI INVITIAMO
» PENSIERO DEL GIORNO: SOLO NOI POSSIAMO AUMENTARE E DIMINUIRE IL BENE ED IL MALE DENTRO DI NOI
» PENSIERO DEL GIORNO: UNA SITUAZIONE SI PUO’ MIGLIORARE DAVVERO SOLO SE SI CONCENTRA PIU’ SUL BENE CHE SUL MALE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE :: UN PENSIERO PER MEDITARE-
Vai verso: