StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 Cara Befana...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Cara Befana...   Cara Befana... EmptyMar Gen 05, 2016 4:30 pm

Cara Befana la mia richiesta è serenità per la mia famiglia, la mia cagnolina e i miei cari  I love you ....e se puoi un pizzico di coraggio per affrontare ciò che mi riserva la vita Smile
Grazie mille!!!


Cara Befana... Biscotti-della-Befana-3
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Befana...   Cara Befana... EmptyMar Gen 05, 2016 11:04 pm

Cara Meletta, Smile il periodo peggiore sta per essere definitivamente lasciato alle spalle e piano piano per la tua famiglia, non solo come nucleo familiare, ma anche come parenti, inizierà un periodo di serenità economica, con nuove attività lavorative ed una piccola somma di denaro che entrerà in maniera inaspettata. Non ci saranno particolari problemi di salute per i tuoi cari e nemmeno per la tua adorata cagnolina. Quanto a te, si profilano diversi cambiamenti, con novità importanti anche in amore e negli studi; raggiungerai tutti i traguardi che ti sei prefissa…mettici il cuore e non rimarrai delusa.

Con affetto sincero
La Befana

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta


Messaggi : 1374
Data d'iscrizione : 27.06.12

Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Befana...   Cara Befana... EmptyMer Gen 06, 2016 12:01 pm

Cara Befana, grazie di cuore I love you  Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Befana...   Cara Befana... EmptyMer Gen 06, 2016 1:10 pm

I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





Cara Befana... Empty
MessaggioTitolo: Re: Cara Befana...   Cara Befana... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Cara Befana...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cara Befana
» Cara Befana...
» Cara Befana....
» Cara befana....
» Cara Befana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: CARA BEFANA...-
Vai verso: