StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 9:36 am

Cara giada il tuo Arcano, da abbinare alla LUNA A ROVESCIO di influenza generale è la MORTE A ROVESCIO, che non è negativa come si pensa, ma ti esorta ancora una volta a seguire un periodo di mutamento interiore ed esteriore, quindi la necessità di operare una trasformazione per la morte dell'attuale giada e la rinascita della vera giada.

Vediamo tutta la settimana..tu non me l'hai chiesta, ma te la regalo io Wink

LUNEDI' - GIUDIZIO - Carta positiva per chi è puro di spirito...come . Porta rinnovamento e liberazioni da legami spirituali e materiali che inibiscono. Consiglia proprio questo: che ci si liberi da vincoli che bloccano il nostro essere.

MARTEDI' - MORTE A DIRITTO (che va a sostenere la tua carta di influenza generale, che è la stessa a rovescio) - La Morte, diritta, diviene la carta del rinnovamento e ti chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Ti consiglia di lasciarti alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola.

MERCOLEDI' - GIUSTIZIA A ROVESCIO - Segnala, per contrappasso, la vittoria dell'ingiustizia che può portare ad un senso di sconfitta generale, delusione e anche depressione. Ingratitudine, insofferenza e contestazioni nei propri confronti. Ti consiglia di cambiare profondamente il tuo atteggiamento altrimenti non arriverai mai ad essere felici. In poche parole, al bando sensi di colpa e malinconia... Wink

GIOVEDI' - PAPESSA A ROVESCIO - Ti esorta a prefissarsi degli obiettivi e ritrovare te stessa, perchè ti stai perdendo ancora nei consigli sbagliati, dettati dal senso di colpa che gli altri generano in te. Uno sbaglia, quando agisce facendosi del male, non quando agisce per il proprio bene, da cui poderiverà un benessere anche per gli altri. Non sei nè un'egoista nè una persona sbagliata.

VENERDI' - LUNA - (anche lei viene a rafforzare la carta della settima generale) Indica nemici mascherati da amici o nascosti, cattivi consigli ma anche cattivi pensieri e riflessioni a posteriori, dettati da pregiudizi altrui. Consiglia dunque, in questa posizione, di analizzare bene la situazione e le proprie premonizioni per trovare la soluzione che cerca.

SABATO - RUOTA DI FORTUNA A ROVESCIO - Indica un momento di regresso e infelicità, oltre che di incostanza. Consiglia dunque, in questa posizione, di darsi da fare e inventarsi qualcosa per cambiare in proprio favore il corso degli eventi.

DOMENICA - BAGATTO A ROVESCIO - Indica che sei sfiduciata in te stessa e negli altri, spesso vittima dell'indecisione. Rappresenta l'uomo in balia degli eventi che non riesce a dominare ciò che lo circonda. Consiglia, in questa posizione, di evitare di essere passivi e di non dipendere troppo dagli altri.

E' una settimana di esortazione, non negativa, nonostante le carte a rovescio Wink













Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 12:22 pm

Grazie Dolcissima,si altra settimana dove devo andare avanti,rinnovarmi..pensa,mia sorella mi ha augurato una nuova e felice rinascita!!! senza sapere il percorso che sto facendo per me..E' un segno del destino.... Wink
Le carte non mi scoraggiano affatto anzi mi danno la carica per pensare a me stessa,continuano a esortarmi nell'andare avanti per me stessa e lo faro..Piangero ancora,ma e' normale,pero poi asciugo le lacrime e vaiiiii ecco la nuova Patrizia pronta a mettersi in gioco...Non mi abbatto,devo essere forte per ME STESSA...
Sto meglio adesso,molto meglio... Wink

Un bacione
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 08, 2011 1:09 pm

Un bacio enorme a te ed un immenso abbraccio di Luce cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyMar Ago 16, 2011 3:56 pm

Allora Dolcissima che mi dici per questa settimana? dovro ancora lavorare tanto interiormente!!! (sai che in questi ultimi giorni sono stata bene? mah!!! l'esercizio della spazzatura mi sta facendo bene)
Allora dammi le carte carissima....ma quando mi farai riposare? Wink
I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyMar Ago 16, 2011 4:16 pm

Riposare Question Question Question Question Question Question Question aspè che cerco il significato study study study study study study study mhm scratch scratch scratch scratch scratch scratch scratch non c'è No No No No No No No però ho torvato il suo contrario Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil allora vediamo subito quale carta influenzerà la tua personale settimana, insieme alla bellissima GIUSTIZIA di influenza generale Wink cara giadina il tuo Arcano per questa settimana, è ancora la MORTE A ROVESCIO, che come sempre, non è negativa come si pensa, ma ti esorta ancora una volta a seguire un periodo di mutamento interiore ed esteriore, quindi la necessità di operare una trasformazione per la morte dell'attuale giada e la rinascita della vera giada...esattamente come la settimana appena conclusa...vuoi vedere che è per questo che non ho trovato la parola riposare Idea Idea Idea Idea Idea Idea Idea

Passiamo alla tua settimana, che in questo caso va da martedì (oggi) a lunedì, prossimo:

MARTEDI' - FANTE DI BASTONI A ROVESCIO - In questa posizione ti invita a non adagiarti sugli allori e a non fidarti eccessivamente, di chi ti circonda, tra loro potrebbe esserci qualcuno di falso o che fa il doppio gioco.

MERCOLEDI' - GIUSTIZIA (quindi in perfetto accordo con la carta di influenza generale) - Carta positiva per chi si comporta in modo corretto, coscienzioso, che non ha nulla da temere per il suo modo di agire, anzi: solo l'uomo giusto non subisce punizioni e non ha nulla da temere. Suggerisce di non eccedere e di essere equilibrati, saggi...ma di continuare sul proprio cammino di cambiamento interiore.

GIOVEDI' - MORTE (stavolta a diritto, quindi viene a rafforzare la tua carta personalizzata di influenza generale) - La Morte, diritta, diviene la carta del rinnovamento e ti chiede di prestare molta attenzione in qualsiasi azione che presuppone un cambiamento. Consiglia di lasciarsi alle spalle tutto ciò che impedisce di vivere, di reagire a quello che ostacola. (Leggi Roberto Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing )

VENERDI'- PAPA A ROVESCIO - In questa posizione, rappresenta l'istinto che porta a trarre conclusioni errate e pericolose. Consiglia, in questa posizione, di mitigare le proprie opinioni perché non si è soli al mondo.

SABATO - DIAVOLO A ROVESCIO - Tranquilla, perchè in questa posizione acquista un senso positivo, indice di liberazione da un pericolo, di superamento di una difficoltà. Consiglia, in questa posizione, di rischiare qualcosa di più per uscire fuori da momenti non proprio ideale.

DOMENICA - SOLE A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di non disperare in quanto, anche se si è in un momento di cecità, non è mai tardi per aprire gli occhi, guardarsi intorno e cercare la luce...come stai facendo, dopo tutto Wink

LUNEDI' - IMPERATRICE A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di cercare uno scopo concreto nel proprio operare, che, altrimenti, rischia di essere insulso e inutile...finalizzalo a te, che sei una presenza certa, non a qualcosa di ideale che ancora non esiste Wink

Anche la tua, come quella di esmeraldina, non è una settimana negativa, ma di riflessione Smile



Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyMar Ago 16, 2011 4:25 pm

Uffa!!! eh no adesso sciopero!!! lol! lol! lol! lol!
A parte gli scherzi,effettivamente devo ancora lavorare lo so questo!! e' stata una settimana dura per me e va beh ce ne sara un'altra ma ne varra la pena perche ne esco sempre piu forte...
Imperatrice a rovescio dice un'ottima cosa,infatti vorrei tanto agire,ma purtroppo sto ancora in vacanza....ma la prossima settimana si dovrebbe tornare alla vita e li,vedro come e' questa Giadina!!!!!!!!!!
Io mi piego ma non mi spezzo!!te ci credi? mah..vedremo.. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyMar Ago 16, 2011 4:31 pm

Io ci credo perchè so che c'è una giadina forte da qualche parte del mondo Smile credici anche tu Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 22, 2011 7:49 pm

Ciao Dolcissima,buon inizio settimana,stanca? riposati mi raccomando....Ti mando un pensiero speciale stasera,includendomi nella preghiera con il mio angelo.. Wink
A proposito di Angeli,ho copiato quella dell'arcangelo Michael che a me serve molto,quindi gia da stasera lo preghero... Wink
Allora che mi dici di questa settimana? riposo? noooo per me non ce ne... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy ma per fortuna aggiungo Io... Wink
I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyMar Ago 23, 2011 10:27 am

Eccoci qua alla tua nuova settimana con Arcano di influenza e poi tutta la settimana Smile quanto al riposo vedi un po' Wink Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Allora il tuo Arcano di influenza della settimana è TEMPERANZA A DIRITTO, che è una carta di ripristino dell'equilibrio e della salute...è quindi una carta di guarigione fisica e psichica Wink Indica che attraverso la pazienza e la tranquillità, è possibile raggiungere il miglior equilibrio consentito in una determinata situazione...e noi sappiamo bene qual'è Razz

La tua settimana (che come la scorsa andrà fino a lunedì prossimo) pertanto sarà ancora una settimana di lavoro e riflessione Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

MARTEDI' - EREMITA - Consiglia prudenza e rappresenta una necessaria attesa e lo studio del passato, come se fosse un patrimonio da tradurre in esperienza concreta. Riflettere su ciò che si sta facendo.

MERCOLEDI' - TORRE - Consiglia di cominciare a pensare oltre la caduta, a come ricominciare di nuovo.

GIOVEDI' - TEMPERANZA A DIRITTO - E' il tuo Arcano di influenza, ma in posizione contraria, quindi si rileva ancora il tuo stato di malessere interiore, causato più che altro dalla tua "impazienza" innata Smile Consiglia di non buttare via le sue forze e le sua capacità.

VENERDI' - BAGATTO O MAGO - Il Bagatto ha valore estremamente positivo, in quanto indica fortuna e risultati che dipendono dalle tue capacità: tramite esse, si possono superare le avversità, anche quelle insormontabili. Consiglia di fare affidamento sulle proprie forze e sulle proprie doti naturali.

SABATO - MORTE A ROVESCIO - Niente paura baby Wink corrisponde ad una liberazione e consiglia, infatti, di trovare una soluzione in merito a queste importanti questioni prima che sia troppo tardi. Dico queste, perchè ormai hai fatto ampia luce su ciò che ti crea fastidi Smile

DOMENICA - GIUSTIZIA - Carta positiva per chi si comporta in modo corretto, coscienzioso, che non ha nulla da temere per il suo modo di agire, anzi: solo l'uomo giusto non subisce punizioni e non ha nulla da temere. Suggerisce di non eccedere e di essere equilibrati e saggi....quindi pazienza giadina, così farai anche le cose in modo saggio

LUNEDI' - GLI AMANTI - che arrivano quasi a farti luce sul settore a cui devi dare priorità Smile ti invitano a stare pronta, in particolare nelle questioni sentimentali, che sono quelle che hanno la priorità almeno a livello di "mettere a posto le cose"

Dai dai che è una bella settimana Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball Basketball







Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyMar Ago 23, 2011 1:59 pm

Finalmente Dolcissima,una settimana un po meno pesante..(italiano scorretto ma rende l'idea). Wink
Sempre alle prese con la mia forza interiore e piu consapevole,sempre di piu...I miei pianti ora sono diversi e ne sono contenta...
La pazienza come sai benissimo non e' il mio forte,ma e' necessaria per fare le cose come si deve,questo l'ho bene impresso nella mia mente... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyMar Ago 23, 2011 2:52 pm

Brava giadina e quando senti che la pazienza scarseggia, bussa a zia Luna che ti dà un po' della sua (ne ho una scorta immensa rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit rabbit )
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 29, 2011 8:32 am

Ciao Dolcissima vorrei iniziare la settimana da oggi anche se l'estrazione della carta per oggi e' stata fatta....Si puo?
Devo dire che la settimana trascorsa e' stata proprio bella..con semi guarigione fisica e psichica.. Wink non ci montiamo la testa e stiamo sempre allerta... Very Happy
e con splendida esperienza personale.. Wink Wink Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 29, 2011 11:02 am

Ciao giadina oggi è lunedì, quindi direi che possiamo proprio vedere come sarà la tua settimana Smile il tuo Arcano è il CARRO A DIRITTO. Questo Arcano indica che sei nel corso di una settimana positiva e di successo, a patto che tu sia capace, nella situazione che ti sta a cuore, di accordare forze contrarie interiori ed esterne o entrambe. Con questa carta, infatti, anche se è di riuscita, non è possibile rilassarsi, perchè il successo è di breve durata. QUindi tradotto: devi ancora lavorare Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ma vediamo come andrà la settimana Wink

LUNEDI' - APPESO - Carta del cambiamento, in bene o in male a seconda delle carte che seguono, oltre che del sacrificio che redime e/o porta risultati. Consiglia di abbandonarsi ai propri desideri.

MARTEDI' - TORRE A ROVESCIO - Non spaventarti è un invito ed un richiamo a non cullarti sugli allori. Diciamo che ti riporta alle carte di Osho Wink in questa posizione si identificano, infatti, crisi esistenziali e matrimoniali. Consiglia di tornare in sé prima che la tua intera esistenza crolli. Lavorare ancora su te stessa, senza mollare Wink

MERCOLEDI' - EREMITA A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di ritrovare la strada persa prima di scivolare ancora nelle tenebre.

GIOVEDI' - SOLE A ROVESCIO - Consiglia, in questa posizione, di non disperare in quanto, anche se si è in un momento di cecità, non è mai tardi per aprire gli occhi, guardarsi intorno e cercare la luce.

VENERDI' - MAGO O BAGATTO A ROVESCIO - Indica che si è sfiduciati in se stessi e negli altri, spesso vittima dell'indecisione. Rappresenta l'uomo in balia degli eventi che non riesce a dominare ciò che lo circonda. Consiglia, in questa posizione, di evitare di essere passivi e di non dipendere troppo dagli altri.

SABATO - STELLE A ROVESCIO - Consigliano, in questa posizione, di continuare a tentare nonostante sia un percorso ancora faticoso e lunghetto.

DOMENICA - GLI AMANTI - E' una carta generalmente favorevole ma di duplice significato: può avere sviluppi positivi e negativi a seconda delle carte che precedono. Indica simpatie o antipatie e invita a stare pronta, in particolare nelle questioni sentimentali.

Diciamo che è una settimana in cui ti si invita a impegnarti, come se nulla fosse successo Wink ma facendone tesoro, perchè ti è stato dimostrato che con l'impegno e con la fiducia nel voler cambiare le cose finalmente per se stessi, si vince, anche con la presenza di ostacoli e salite sulla strada Smile













Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 29, 2011 11:57 am

Dolcissima il lavoro che devo fare oramai non mi spaventa piu, ma non mi adagio sugli allori..no no... No No No anzi sono stata spronata ad andare sempre avanti...
Indietro non voglio tornare piu, e quando avro il mio sconforto sapro a chi rivolgermi.. Wink qui sulla terra e lassu... Wink
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA EmptyLun Ago 29, 2011 12:25 pm

Sempre presenti sia sulla qua sulla Terra che Lassù Wink tranquilla Smile cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty
MessaggioTitolo: Re: CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA   CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CARTA DELLA SETTIMANA PER GIADA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» CARTA DELLA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA
» carta della settimana
» Carta della settimana Aq
» Carta della settimana....
» Carta della settimana

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: