DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: PENSIERO DEL GIORNO: MANTENERE LA DISTANZA E' IL MODO MIGLIORE ED ESSENZIALE PER PRESERVARE L'AMORE Sab Gen 09, 2016 11:18 pm | |
| Può accadere che incontriate un essere dal quale vi sentite immediatamente attratti. Quell'essere è come un vaso pieno di un’essenza preziosa che vi fa sentire immersi nell'incanto: vi ispira, allarga i vostri orizzonti e vi rivela le bellezze del cielo e della terra. Ringraziate il Signore di averlo incontrato, e se volete far durare ancora a lungo la vostra gioia, cercate di mantenere un po’ di distanza. Perché? Perché lo spazio che separa due esseri, quello spazio che si crede vuoto, in realtà è pieno di essenze sottili che sono le migliori conduttrici delle energie psichiche; è grazie a quello spazio se gli scambi possono realizzarsi nell’armonia e nella luce. Finché esiste una certa distanza tra voi e l’essere che amate, avete la possibilità di scambiare energie e, grazie a queste, di rafforzarvi l’un l’altro. Dopo ogni incontro vi lascerete appagati, pervasi di una felicità straordinaria, perché avrete saputo mantenere quella distanza che offre le condizioni migliori per continuare a comunicare tra voi. Se ascoltate attentamente questo consiglio e cercate di applicarlo, non sarete mai privi di incontri felici nella vostra vita; e poiché saprete apprezzarli, saprete veramente che cos’è l’amore.
Omraam Mikhaël Aïvanhov | |
|
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: MANTENERE LA DISTANZA E' IL MODO MIGLIORE ED ESSENZIALE PER PRESERVARE L'AMORE Dom Gen 10, 2016 10:40 am | |
| L,'equilibrio sta nella giusta distanza, l'ho capito da un po'. Il difficile è mantenerlo quando si vive assieme, bisogna essere estremamente vigili e attenti perché è facile perdere il giusto equilibrio e la giusta distanza... | |
|
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: MANTENERE LA DISTANZA E' IL MODO MIGLIORE ED ESSENZIALE PER PRESERVARE L'AMORE Dom Gen 10, 2016 2:09 pm | |
| Uuuhhh...per pensare così bisogna avere una forte autostima e sicurezza nel proprio valore, nonché una grande fiducia nell'altro...e non pensare magari che si vergogna di te perché le altre sono più belle e simpatiche e che lui sceglie sempre amicizie poco mature... Penso sempre di più che si soffre tanto e ci si lamenta quando non si è in coppia, ma per vivere bene in coppia bisogna aver raggiunto una consapevolezza e maturità che metta in grado di non far male a sé stessi e all'altro con le proprie insicurezze e ferite non superate, altrimenti non si vive il.giusto amore. Mi fa una rabbia pensare che a quest'età non ho ancora imparato le cose basilari! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: PENSIERO DEL GIORNO: MANTENERE LA DISTANZA E' IL MODO MIGLIORE ED ESSENZIALE PER PRESERVARE L'AMORE | |
| |
|