StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LA MAGIA DELLA DECIMA

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LA MAGIA DELLA DECIMA Empty
MessaggioTitolo: LA MAGIA DELLA DECIMA   LA MAGIA DELLA DECIMA EmptyMar Ago 09, 2011 1:54 pm

La pratica della decima è ormai diventata una consuetudine per molti discepoli della Verità. Essi sono arrivati al punto di considerare di possedere solo il novanta per cento delle loro entrate perché il restante dieci per cento lo considerano di Dio e non si sognerebbero mai di modificare quest'abitudine. Lo fanno volentieri perché sentono nel loro cuore che è giusto fare così.
Il risultato evidente di questa pratica è la completa libertà da qualunque difficoltà monetaria. Anche se possono avere altri tipi di problematiche, non soffrono mai di privazioni o di mancanze nel senso materiale. Siccome donano un decimo del loro guadagno il risultato si manifesta immancabilmente. Fortunatamente questa abitudine si sta diffondendo, ma alcuni nutrono alcune perplessità sul come metterla in pratica nel modo migliore.
A volte, vi sono delle persone che hanno dei dubbi sul come pagare la decima: quanto va pagato ed in che forma deve essere ripartito. Altre volte si chiedono se davvero la pratica della decima è un modo infallibile per evitare difficoltà finanziarie.
In verità, vi posso assicurare che coloro che offrono il dieci per cento delle loro entrate per aiutare il loro simili che sono in miseria, e non lo fanno per ottenerne un beneficio, ma perché sentono che è giusto così, notano immancabilmente che la loro prosperità aumenta e perdono qualsiasi timore nei confronti della povertà.
Coloro, invece, che offrono la decima pensando che sia un buon investimento, e con il desiderio di vedersi tornare di più di quanto hanno dato, resteranno delusi nelle loro aspettative e concluderanno che stanno spendendo male il loro denaro.
La pratica della decima è stata raccomandata in molte punti della Bibbia. Dice Malachia: "Porta al mio granaio tutte le decime, affinché ci sia cibo nella mia casa, dice il Signore degli eserciti, e vedrai se non ti apro le finestre del Cielo e non riverso su di te una tale abbondanza di benedizioni che non saprai dove metterle"
(Bibbia - Malachia 3:10).
In ogni epoca, coloro che hanno fatto di questa pratica un punto di riferimento della loro vita, si sono creati un credito nella banca di Dio che li ha assicurati nei confronti di ogni necessità materiale.
Va sottolineato che questa sicurezza è essenziale per lo sviluppo dell'anima.
È cosa ben nota che molti dei più ricchi uomini d'affari ed anche importanti industriali, attribuiscono il merito del loro successo alla pratica della decima, iniziata da giovani e mai più abbandonata.
Grazie a questa pratica anche migliaia di studiosi della Verità, sono sfuggiti a quella che sembrava una povertà senza speranza, e hanno ottenuto la sicurezza monetaria e ciò che avevano bisogno per condurre una vita serena.
Questa pratica, una volta riconosciuta ed accettata, fa sorgere la domanda: Qual'è il modo migliore di utilizzare la decima?. Per rispondere nel modo più completo si deve precisare che, specialmente per coloro che intendono servire Dio, per "decima" non si può intendere solo il dono di una parte dei propri guadagni ai poveri; si deve anche intendere il dono delle Verità che si sono apprese e l'uso di parte del proprio tempo libero per un servizio disinteressato a qualche persona od organizzazione di volontariato.

Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
LA MAGIA DELLA DECIMA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COME STABILIRE L’IMPORTO DELLA DECIMA?
» IL PAGAMENTO DELLA DECIMA E’ UN GRANDE ATTO DI FEDE
» POLVERE D’ANIMA. LA MAGIA DELLA COSCIENZA di NICHOLAS HUMPHREY
» COME FUNZIONA LA DECIMA?
» CON CHE FREQUENZA SI DEBBA PAGARE LA DECIMA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: STREGHETTE ED IL BENESSERE DELL'ANIMA :: IL PIACERE DELL'ANIMA :: IL DONO PERIODICO OVVERO LA MAGIA DELLA DECIMA-
Vai verso: