StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE

Andare in basso 
+3
saloua
Acquamarina
DolceLuna
7 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyVen Mar 11, 2016 10:15 am

Ciao Lorella Smile di nuovo benvenuta tra noi.....spero che tu, sorpassate le iniziali difficoltà nell'orientarti all'interno del forum, possa trovarti bene con noi. Scrivi pure qua cosa vuoi fare, cioè se chiedere un consulto, informazioni esoteriche o altro e noi streghette ti guideremo nel labirinto (facilissimo da percorrere, fidati) del forum Wink
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyVen Mar 11, 2016 1:35 pm

Benvenuta Lorella sunny
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyVen Mar 11, 2016 3:07 pm

Benvenuta anche da parte mia.. Smile
Un Abbraccio.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyVen Mar 11, 2016 3:32 pm

Ciao, Lorella
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyVen Mar 11, 2016 8:04 pm

Benvenuta!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptySab Mar 12, 2016 6:11 am

Ciao Lorella benvenuta tra noi
Torna in alto Andare in basso
bambolina11

bambolina11


Messaggi : 746
Data d'iscrizione : 03.02.12
Età : 33

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptySab Mar 12, 2016 10:12 am

Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Monchi Lorella   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyGio Mar 24, 2016 11:43 am

Buona Pasqua a te Dolce Luna ,e a tutti gli iscritti nel sito.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyGio Mar 24, 2016 12:35 pm

Ciao lorellina Smile una serena e gioiosa Pasqua anche a te e a tutti coloro che ti vogliono bene Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyGio Mar 24, 2016 1:37 pm

Grazie Lorella, buona Pasqua anche a te flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyGio Mar 24, 2016 2:23 pm

Grazie, Lorella. Auguri a te
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptySab Apr 23, 2016 7:57 pm

Buona serata a tutti anche a te Dolce Luna ,vorrei chiedere ho provato due incantesimi trovati su un libro .Uno ha funzionato l' altro invece no dove posso aver sbagliato vi ringrazio ancora per avermi ,accettata nel' gruppo.
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Monchi Lorella   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyLun Apr 25, 2016 11:41 am

Buon pomeriggio a tutti e un saluto a Dolce Luna ,non so cosa sia successo ma spero nulla di grave .
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Lorella Monchi   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Mag 01, 2016 9:27 am

Buon giorno a tutti e a te Dolce Luna ,L'anno 2016 per me e negativo e iniziato male e non so cosa mi aspetta nei prossimi mesi .Si dice pensa positivo ma certe volte e impossibile ,un saluto ancora a tutti
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyLun Mag 02, 2016 12:32 pm

effettivamente questo 2016 non è iniziato molto bene per quasi nessuna di noi.. però siamo positive .. qualcosa di bello accadrà.. Wink
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyGio Mag 05, 2016 8:21 am

Se leggo l'oroscopo ho tanti pianeti in opposizione per mesi affraid ma pare che tutto serva a crescere, a migliorarci...alien
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 19, 2016 6:39 pm

Buona serata a tutti i componenti dell'gruppo posso chiedere ,  un informazione sono venuta a sapere dopo molti anni che la conosco che una mia parente alcune volte vede persone morte di tanti anni fa .Mi chiedo perché me la raccontato adesso e non prima visto che ci conosciamo da 35 anni ,devo credergli oppure no ?
Torna in alto Andare in basso
samos

samos


Messaggi : 5735
Data d'iscrizione : 29.06.11
Età : 48

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 19, 2016 7:03 pm

ciao Lorella, benvenuta nel forum cheers cheers cheers siamo un po' pazzerelle ma cerchiamo di far sentire tutti a casa propria quindi ...non spaventarti!
ti consiglio di postare questa domanda nella sezione voce dell'Utente oppure nella sezione Confrontiamoci ( visibile solo agli utenti registrati) perchè questa è la sezione dedicata alle presentazioni. Probabilmente la persona più adeguata a rispondere alla tua domanda è forse Luna, che al momento però è assente, ma sono sicura che al suo ritorno sarà lieta di risponderti.
Spero di leggerti presto  cheers cheers cheers  
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyMer Giu 22, 2016 6:30 pm

Ancora buona serata,stavo pensando mi piacerebbe avere uno spirito guida come amico ,per parlargli per avere consigli che dite sto andando fuori di testa .
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyGio Giu 23, 2016 6:41 pm

Un saluto a tutti i componenti dell' gruppo
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptySab Giu 25, 2016 8:54 pm

Buona serata a tutti.Un saluto a te Dolce luna ,
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Lorella Monchi   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptySab Giu 25, 2016 9:09 pm

Chiedo scusa mi dite dove sbaglio sono due volte che scrivo cosa mi ha raccontato la mia parente .Che sente le presenza di spiriti e alcune volte ha detto di vedere persone morte anche di altri tempi .Non so se credergli perchè la conosco da 35 anni ma non mi aveva mai accennato a questo ,lei dice di non averne parlato con nessuno per paura che la prendessero per matta,non so se credergli oppure no ?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 26, 2016 2:46 pm

Cara Lorella, credo che nessuna di noi presenti nel forum attualmente abbia la competenza per pronunciarsi su una questione così delicata e sulla base delle pochissime cose che dici. Come si fa a capire se la tua parente sia attendibile o no? Io non ho gli strumenti per dare una risposta e credo che nemmeno le altre utenti li abbiano. Mi dispiace, non so come aiutarti.
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Monchi Lorella   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 26, 2016 6:46 pm

Buona serata a tutti ,domani si ricomincia col lavoro speriamo che sia una settimana migliore.
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 26, 2016 6:55 pm

Buona serata Lorella Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Lorella Monchi   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 26, 2016 7:01 pm

Grazie per avermi risposto ma e tutto quello che so,adesso quando la rivedo cercherò di ritornare sul discorso cosi sento cosa mi dice.Dimenticavo di dire che mi ha raccontato che anche il suo nipotino dice che ha visto la sua nonna morta ,ancora un saluto a tutti .
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 26, 2016 7:39 pm

Certo , queste cose accadono. Chissà.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Giu 26, 2016 7:41 pm

Te lo auguro! Smile
Torna in alto Andare in basso
lorella




Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 01.02.16

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Lorella Monchi   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyDom Lug 03, 2016 7:31 am

Buona Domenica a tutti i componenti del'sito StreghettediLuna.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE EmptyMar Ott 18, 2016 12:54 pm

Ciao Lorella, questa sezione non è adatta a chiedere spiegazioni su un argomento così delicato, ma nemmeno per gli incantesimi...e non è adatta per due motivi, uno perchè è solo la parte del forum dedicata alla prima conoscenza secondo perchè è visibile a tutti gli internauti, quindi anche ai non iscritti al forum e non è prudente dare certe informazioni.
Se vuoi avere risposte a dubbi, consigli sull'esoterismo e chiedere cose in particolare o scrivi nella cartella dedicata al CONFRONTO (non visibile ai non iscritti) che si trova nella sezione QUATTRO CHIACCHIERE TRA STREGHETTE
Se invece vuoi semplicemente stare in compagnia con le Streghette scrivi nella sezione LA VOCE DELL'UTENTE
Un abbraccio di Luce immenso
Luna
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty
MessaggioTitolo: Re: LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE   LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LORELLA - CARTELLA DI PRESENTAZIONE
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione
» presentazione forum da franco

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: PRESENTAZIONE-
Vai verso: