StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 FESTA DEL PAPA'

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

FESTA DEL PAPA' Empty
MessaggioTitolo: FESTA DEL PAPA'   FESTA DEL PAPA' EmptySab Mar 19, 2016 9:45 am

Un applauso per i tutti i Papà del mondo, per i sacrifici che fanno, per gli abbracci che danno, per i sorrisi che mai ci negheranno...Auguri a tutti i papà del forum, a quelli presenti, a quelli che ci sorridono dal Cielo, a quelli pasticcioni ed a quelli distratti, a quelli attenti, auguri auguri aurguri

FESTA DEL PAPA' Festa%20del%20papa
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

FESTA DEL PAPA' Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DEL PAPA'   FESTA DEL PAPA' EmptySab Mar 19, 2016 9:47 am

Caro Papà voglio dedicarti questa lettera!
Anche se non sei più qui, il tuo ricordo è sempre vivo nel mio cuore e so che c'è un sottile filo che lega la nostra anima per sempre. Sai Papà, mi manchi moltissimo, le tue carezze, il tuo modo speciale di volermi bene, le nostre chiacchierate e a volte anche i giusti rimproveri. Poi alla fine venivi da me, mi stringevi e dicevi: “Dai, fammi un sorriso che ti perdono”… e ci volevamo più bene di prima. Quanto mi faceva male vederti lottare per quella vita che stavi lasciando, quella vita che tanto amavi, era una pugnalata al cuore, però i tuoi occhi, rimasti sereni, luminosi e vispi fino all’ultimo giorno, mi hanno insegnato il valore della vita, mi hanno insegnato che tutto ha un suo perché, anche se è difficilissimo da capire, ma soprattutto da accettare, mi hanno insegnato che nulla viene regalato e se sono la persona che sono lo debbo a te; mi hai insegnato i valori più importanti da tenere come tesoro nel cuore e li uso sai Papà, sempre, sono i miei compagni di viaggio in questa vita: l'onestà, la sincerità, l'umiltà e soprattutto il rispetto. Le mani di un padre sono come un arcobaleno: innalzano i figli alle irraggiungibili meraviglie dei cieli, ma con forti radici e passo sicuro indicano loro la via, su questa fragile zolla di vita terrena e le tue mani sono state l’arcobaleno più luminoso che abbia mai visto. Mi hai insegnato che tutto si può fare. Mi hai sorretta quando le mie gambe erano stanche e mi hai insegnato non una, ma mille volte a camminare. Mi hai indicato la strada e sei venuto a prendermi ogni volta che la smarrivo. Mi hai ricondotta a casa tra le tue braccia ogni volta che mi trovavo persa in chissà quale problema o pensiero. Hai alzato le tue braccia in segno di resa di fronte alla mia testardaggine, alla mia voglia di lottare e di andare fino in fondo! Ad ogni costo, anche di rimetterci, per poi abbassarle e dire: "Brava! Ce l'hai fatta". Ti bastava ascoltare le mie poche parole per capirmi sempre, anche nei silenzi. Sai Papà, sono poche le certezze nella vita e io ne ho una incrollabile: ad averti vicino, perché so che ancora sei accanto a me, nonostante non ti veda più, sono fortunata.
Ci sono giorni felici. Ci sono giorni tristi. Ci sono giorni che tutti viviamo a modo nostro, immaginando come sarebbe se tu ci fossi, immaginando cosa diresti o cosa faresti… Oggi io vivo questo giorno, come un giorno speciale, perché è dedicato a te, così importante nella vita di tutti noi, ma soprattutto nella mia.

Ciao, Papà! Anche se ti trovi nel Regno dei Giusti il mio augurio va a te.
Ti voglio bene.


FESTA DEL PAPA' Auguri-per-la-festa-del-papa




Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Ospite
Ospite




FESTA DEL PAPA' Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DEL PAPA'   FESTA DEL PAPA' EmptySab Mar 19, 2016 2:04 pm

I love you
Torna in alto Andare in basso
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda


Messaggi : 6683
Data d'iscrizione : 04.07.11
Età : 47

FESTA DEL PAPA' Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DEL PAPA'   FESTA DEL PAPA' EmptySab Mar 19, 2016 7:52 pm

Tantissimi auguri ai papà!!!!
Torna in alto Andare in basso
saloua

saloua


Messaggi : 835
Data d'iscrizione : 21.06.11

FESTA DEL PAPA' Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DEL PAPA'   FESTA DEL PAPA' EmptySab Mar 19, 2016 8:19 pm

I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

FESTA DEL PAPA' Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DEL PAPA'   FESTA DEL PAPA' EmptyDom Mar 20, 2016 5:13 pm

Auguri Cool
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





FESTA DEL PAPA' Empty
MessaggioTitolo: Re: FESTA DEL PAPA'   FESTA DEL PAPA' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
FESTA DEL PAPA'
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Festa del Papà
» Buon compleanno, papà
» AUGURI PAPA'
» CIAO PAPA'
» ciao papà!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: BENVENUTO :: LE RICORRENZE DELLE STREGHETTE DI LUNA-
Vai verso: