StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 PER L'OSPITE CHE HA CHIESTO QUESTO CONSULTO CON UN MESSAGGIO IN PRIVATO

Andare in basso 
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

PER  L'OSPITE CHE HA CHIESTO QUESTO CONSULTO CON UN MESSAGGIO IN PRIVATO Empty
MessaggioTitolo: PER L'OSPITE CHE HA CHIESTO QUESTO CONSULTO CON UN MESSAGGIO IN PRIVATO   PER  L'OSPITE CHE HA CHIESTO QUESTO CONSULTO CON UN MESSAGGIO IN PRIVATO EmptySab Mar 19, 2016 3:03 pm

Da: Ospite
A: DolceLuna
Inviato il: Oggi a 1:18 pm
Oggetto: [Contatto] messaggio
Salve vorrei chiederti perché io vengo sempre attratto da dpnne e ragazze molto belle pur sapendo che non potrò mai conquistarle e me ne innamoro:
come ad esempio, come una ragazza attrice americana molto nota per i suoi film.

Gentilissimo ospite,
premesso che non faccio consulti in privato, nemmeno per gli iscritti, ti ringrazio per la fiducia che mi hai accordato, però non posso rispondere ad una domanda posta in questo modo. Almeno il nome e la data di nascita sono dati indispensabili per un consulto serio e personalizzato, altrimenti le carte si sentono prese in giro, perchè non sanno per chi le interrogo e non rispondono.
Anche se non mi sembra un problema così grave il tuo, il bello piace a tutti anche quando non è a portata di mano Smile Scrivimi i tuoi dati e sarò felice di rispondere alla tua domanda.
Un abbraccio di Luce immenso cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
 
PER L'OSPITE CHE HA CHIESTO QUESTO CONSULTO CON UN MESSAGGIO IN PRIVATO
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: CONSULTI PER GLI UTENTI NON ISCRITTI AL FORUM-
Vai verso: