StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.
 
IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

 

 COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 Empty
MessaggioTitolo: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 EmptyMer Ago 10, 2011 7:56 am

Ciao a tutti Smile devo dire che mai come la settimana appena conclusa il mio mondo è stato sottosopra...dalle incomprensioni...tante, anche con qualcuno con cui non mi sarei mai aspettata perchè mi ha fatto perdere un sacco di tempo...agli esami che erano tutti sballati, come se fossero di un'altra persona...ed ecco perchè li ho dovuti rifare a così breve scadenza...preoccupazioni per il partner??? sì parecchie, dato il suo lavoro e la sua ennesima missione...ma per fortuna è passata e siamo già a mercoledì di una nuova solare settimana sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny e voi che mi dite? sapete che so' curiosa come un branco di scimmie monkey monkey monkey monkey monkey monkey monkey
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina


Messaggi : 5155
Data d'iscrizione : 28.06.11

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 EmptyMer Ago 10, 2011 9:19 am

Intanto mi spiace per la tua settimana turbolenta...ma un po' di tranquillità gratis non si riesce ad averla!! Adesso parlo con la Dea protettrice delle palme e delle amache e chiedo per te un periodo di pace e serenità (amaca a due piazze eh Wink )



La mia settimana è stata in parte come previsto dalla carta generale, per cui ho visto l'allontanamento del partner e la preoccupazione.

Invece la carta personale (Forza a rovescio) è stata di parola, ero esausta e ho dormito tantissimo, anche se mi sono sforzata di fare movimento e di accettare inviti a uscire, per non soccombere alla forza di attrazione gravitazionale del letto Rolling Eyes . Però i mestieri in casa li ho ridotti al minimo Embarassed
Torna in alto Andare in basso
giada
Moderatore
Moderatore
giada


Messaggi : 6416
Data d'iscrizione : 07.07.11
Età : 48

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 EmptyVen Ago 12, 2011 9:47 am

Eccomi anche io a commentare la scorsa settimana,in ritardo.. Embarassed ma meglio tardi che mai..

Dunque anche per me ulteriore conferma sul mio arcano personale e cioe l'imperatore a rovescio dove si prevedeva un "ulteriore affievolimento della figura dell'uomo amato, sia perchè tu stessa ti renderai conto che i tuoi sentimenti erano mal riposti e quindi gli darai un altro colpo verso il basso"......e cosi e' stato con la conseguenza di una nuova crisi per me!!! tanto per cambiare...ma le crisi aiutano eccome..(sto benissimo adesso Dolcissima!!!!)

Naturalmente confermata dal mondo al rovescio...

Insomma come volevasi dimostrare...ancora una volta tutto giusto....ma con conseguente miglioramento interiore Wink

La prossima settimana so gia che scrivero un'altro riscontro positivo....d'altronde la nostra carta personalizzata che carta sarebbe se non la nostra? cheers cheers

Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna


Messaggi : 27214
Data d'iscrizione : 14.06.11
Età : 59
Località : Emilia - Romagna

COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 EmptyVen Ago 12, 2011 9:55 am

Nono acqui amaca a una piazza e se deve essere a due, mi ci piazzo di traverso lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! sull'amaca sono di un egoismo feroce Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil ecco brava giadina impara a mettere in positivo anche ciò che lo è meno...bisogna sempre guardare il bicchiere mezzo pieno, è quello che ci dà la forza di reagire e andare avanti Wink
Grazie ad entrambe per aver partecipato alla discussione e anche per i riscontri Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
Contenuto sponsorizzato





COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 Empty
MessaggioTitolo: Re: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011   COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALLO 01 AL 07 AGOSTO 2011
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 04 AL 10 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 25 AL 31 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 11 AL 17 LUGLIO 2011
» COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA DALL' 18 AL 24 LUGLIO 2011
» LA CARTA DELLA SETTIMANA DAL 31 OTTOBRE AL 06 NOVEMBRE 2011 PER LARA

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
StreghettediLuna :: CONSULTI E DIVINAZIONI :: RICHIEDI LA CARTA PERSONALIZZATA DELLA SETTIMANA :: COMMENTIAMO LA CARTA DELLA SETTIMANA-
Vai verso: