DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: AFFERMAZIONI POSITIVE PER IL MESE DI MAGGIO 2016 Lun Ott 24, 2016 5:07 pm | |
| Maggio – Do a me stessa il tempo di riposare questo mese. Del resto, tutte le idee e i progetti iniziati in quest’ultimo periodo hanno bisogno di tempo. Nel frattempo, faccio quello che posso per rendere felice me stessa e gli altri.
1 Maggio
Durante le pause al lavoro, scelgo stimoli salutari. Parlo con gli altri positivamente e ascolto con compassione.
2 Maggio
Quando commetto un errore, mi rendo conto che è solo una parte di un processo di apprendimento e crescita.
3 Maggio
Mi sento sempre apprezzata nel mio mondo. Esattamente come io apprezzo la Vita, così la Vita apprezza me.
4 Maggio
Sono una persona tollerante, amorevole, gentile e premurosa. So che la Vita mi ama.
5 Maggio
Il passato è finito e non ha più alcun potere su di me. I pensieri di adesso sono quelli che creano il mio futuro.
6 Maggio
Vecchi schemi negativi non sono più un limite per me. Li lascio andare con facilità.
7 Maggio
Ho un ottima relazione con il denaro e ho sempre tutto ciò che mi occorre.
8 Maggio
Quando è il momento di cambiare lavoro, la giusta opportunità si presenta con facilità.
9 Maggio
Perdono me stessa per non essere perfetta. Vivo nel modo migliore possibile che conosco.
10 Maggio
Oggi mi occupo delle mie responsabilità facilmente.
11 Maggio
La Vita mi rivela sempre ciò che ho bisogno di sapere al momento opportuno.
12 Maggio
Va bene per me rilasciare tutti i vecchi traumi della mia infanzia e muovermi verso l’amore.
13 Maggio
Gli ingorghi e il traffico mi danno il tempo per formulare più affermazioni positive.
14 Maggio
Lavorare insieme fa parte del proposito di vita. Anche al lavoro imparo cosa sia l’amore. Amo le persone con cui lavoro.
15 Maggio
Ricevo sempre l’aiuto che mi serve, quando ne ho bisogno e da varie fonti. Il mio “sistema di supporto” è forte e amorevole.
16 Maggio
Desidero tenermi per mano e superare tutte quelle paure che potrei avere.
17 Maggio
Oggi ricordo a me stessa di mettere le mani sul cuore ed esprimere amore per me stessa. Abbraccio la mia bambina interiore.
18 Maggio
Sul sentiero della Vita, la mia strada ora mi è chiara.
19 Maggio
Il cambiamento può avvenire in questo momento. Io voglio cambiare.
20 Maggio
Nella mia relazione, siamo entrambi felici e completi.
21 Maggio
Sono brava a dare incoraggiamento agli altri e far loro complimenti.
22 Maggio
Faccio qualcosa di nuovo, o almeno diverso, ogni giorno.
23 Maggio
È facile per me rimanere centrata. Anche in un momento di stress, riesco a rilassarmi.
24 Maggio
Oggi lascio che l’amore fluisca in me generosamente e in abbondanza.
25 Maggio
Ogni mattina scrivo dieci cose che amo.
26 Maggio
Ogni sera scrivo dieci cose per cui sono grata.
27 Maggio
Immagino e visualizzo persone da tutto il mondo unirsi insieme nella pace e nell’armonia.
28 Maggio
È tempo di gioire! Oggi riconosco la mia autostima e la mia bellezza.
29 Maggio
Sto scoprendo talenti che non sapevo di avere.
30 maggio
Continui pensieri di gioia guariscono ogni cosa e chiunque.
31 Maggio
Questo è il momento in cui mi riprendo il mio potere! | |
|