| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
|
+11DolceLuna esmeralda samos Magnolia Flo78 danna54 StreghettediLuna bambolina11 saloua rossel61 Admin 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 10:01 am | |
| Buongiorno a tutte!!! :-) Buongiorno Luna :-) | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 11:00 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 11:04 am | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 11:15 am | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
giada Moderatore
| |
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 12:44 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 1:33 pm | |
| Buon pomeriggio a tutte streghette, ieri avevo postato un messaggio ma evidentemente, il sistema se lo è MAGNATO.... comunque sia, scusatemi se non sono presente ma tra giovedì e ieri mi sono capitate due bastonate un po' pesanti ( una sicuramente evitabile e causata dalla mia superficialità nonchè empatia, ma che purtroppo pagherò , in tutti i sensi, per lungo tempo) e sono veramente giù di morale. Se uniamo il silenzio del piccolo fan che a questo punto mi chiama solo se gli comoda e se non ha da fare... ecco fatta la frittata!!! Bho vediamo se si degnerà almeno di farmi gli auguri... sono proprio curiosa, anche perchè non mi aspetto proprio altro da lui...e con tutto l'amore e la pazienza del mondo, questa situazione è lacerante...perchè l'ho già in parte vissuta. | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 5:33 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 5:35 pm | |
| - samos ha scritto:
- Buon pomeriggio a tutte streghette,
ieri avevo postato un messaggio ma evidentemente, il sistema se lo è MAGNATO.... comunque sia, scusatemi se non sono presente ma tra giovedì e ieri mi sono capitate due bastonate un po' pesanti ( una sicuramente evitabile e causata dalla mia superficialità nonchè empatia, ma che purtroppo pagherò , in tutti i sensi, per lungo tempo) e sono veramente giù di morale. Se uniamo il silenzio del piccolo fan che a questo punto mi chiama solo se gli comoda e se non ha da fare... ecco fatta la frittata!!! Bho vediamo se si degnerà almeno di farmi gli auguri... sono proprio curiosa, anche perchè non mi aspetto proprio altro da lui...e con tutto l'amore e la pazienza del mondo, questa situazione è lacerante...perchè l'ho già in parte vissuta. Samossina mia non aspettarti nulla non solo da lui, ma da chiunque, perchè sono le nostre aspettative a farci soffrire e non gli altri | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 7:22 pm | |
| Si infatti ...come dicevo non mi aspetto davvero nulla!!
Ultima modifica di samos il Mar Nov 08, 2016 8:03 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 7:24 pm | |
| Bardamu mi hai fatto ridere riguardo al consiglio dato a dolcissima sulla dicitura da aggiungere ahahah io direi anche di aggiungere,casualmente,l'iniziale della streghetta alla quale quel consiglio e strettamente riferito.Premesso che tutte le streghette lo leggono e possono intervenire...ma sai dolcissima a volte noi siamo simpaticamente de coccio!!!! Ahahah ahahah ahahah | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 7:48 pm | |
| Nel mio specifico caso Bardamu... non c'è dialogo, non perché io non lo voglia ma xché quando lo cerco la risposta è un monosillabo che varia da bho a non so...e nei casi più eloquenti diventa :io sono fatto così. Quindi in automatico sono messa a tacere . INfatti mentre nei primi tempi chiedevo cercando di farmi raccontare cose per conoscere chi avevo davanti...ora se non lo racconta lui non chiedo nulla , perché si infastidisce. non gli scrivo più messaggi e non gli dico più certe cose tanto non le vuole sentire. | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 8:47 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 8:48 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 8:50 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 9:02 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 9:03 pm | |
| si lo so Lunettina.... ma è proprio questo il problema... se non si parla non si sanno neanche le cose che si hanno in comune... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 9:15 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 9:31 pm | |
| | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mar Nov 08, 2016 9:43 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 9:23 am | |
| | |
|
| |
samos
| |
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 10:14 am | |
| | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 11:12 am | |
| buongiorno a tutte !! buongiorno luna come stai ? io insomma non benissimo ..vince viene da me a cena mangia e se ne va boh ...parla pochissimo e soprattutto dopo 1 mese non sente nemmeno il desiderio di darmi un bacio a differenza mia ovviamente ....speriamo che si sblocchi e soprattutto che non baci altre ahahah lo so NON devo fare la gelosa...ci sto provando non gli ho detto nulla nemmeno quando ho visto che ha preso un altro cellulare e altra scheda ovviamente senza dare il numero a me e all'inizio negando di averlo ma aveva squillato ahahha ...me ne sto buona buona ....faccio finta di nulla esteriormente ma interiormente ci rimugino un po'...baci luna ! | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 11:19 am | |
| Buongiorno a tutte Caspita Samos ti sento proprio abbattuta stavolta. Mi spiace molto. | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 11:32 am | |
| samos cara forza che tu sei una tosta ....passerà tutto | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 12:39 pm | |
| Buongiorno a tutte, buongiorno Luna! Samos, mi dispiace tanto sentirti così perchè di solito sei sempre allegra e solare. Anche io vengo da 4-5 gg di mutismo, sparizione incomprensibile, preoccupazione e assenza di dialogo. Cerca di non abbatterti troppo, sfogati e pensa che se qualcuno non ti parla o, se parla, preferisce non andare al "nocciolo" della questione e chiacchierare di cose vaghe, può voler dire che deve sciogliere dei blocchi per cui non è detto che non soffra! Lo so che è molto difficile perchè l'assenza di un contraddittorio sincero può essere devastante ed è facile lasciarsi andare a pensieri negativi. Ma volte prima di camminare piano piano le lumachine si bloccano e devono stare a rimuginare nel guscio Peraltro, essendo una lumachina anche io, piano piano cerco di fare quelle cose su cui mi sento " in ritardo" e le cose per cui non riesco ad uscire dal guscio, sperando di fortifcarmi e disperarmi di meno in futuro davanti a cose che, seppur dolorose e mancanti a volte di rispetto nei miei confronti, sono sintomo di un grande disagio. Un abbraccio a tutte | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 1:08 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Buongiorno
giusto Giada, altro che iniziale, facciamo che aggiunge le prime tre lettere del nome Luna, noi siamo bersagli mobili, non è facile fare centro al primo colpo!
Meletta, dai che riprenderai presto il ritmo
Samos, ma cosa ti è successo per essere così giù, mannaggia...
Luna, è tornato il Talismano Tornando al discorso critiche, dopo quello che hai scritto direi che a questo punto non si può più parlare nemmeno di critiche costruttive./color] Ciao Acquolina mia bersagli mobili????? direi bersagli ribelli però mi piace che siate così, perchè quando arriverete al vostro traguardo personale, sarete maggiormente soddisfatte....ed io lo o sarò al 2000x1000 perchè sarà frutto di un lavoro vostro...consapevole e maturo Per quanto riguarda le critiche costruttive, cambiamo loro nome, altrimenti hanno sempre un'accezione negativa e chiamiamoli confronti aperti...se io infatti critico qualcuno o qualcosa ma solo per metterlo in difficoltà o per denigrare totalmente la cosa, allora creo solo un alone di negatività fine a se stesso e portatore di malumori; se, invece, esprimo un mio libero pensiero su una situazione o su una persona, ma con connotazioni di confronto, di discussione, di aiuto a sviscerare il nocciolo della questione, di aiuto nell'apportare migliorie che vadano a vantaggio di tutti, allora costruisco e creo un'onda energetica positiva...quindi ben vengano i confronti aperti...se poi in un confronto aperto, qualcuno si sente punto...allora il problema è suo, perchè non vuole migliorare la sua condizione e diffondere energia positiva quando arriva | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 1:13 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 1:34 pm | |
| - Magnolia ha scritto:
- buongiorno a tutte !! buongiorno luna come stai ? io insomma non benissimo ..vince viene da me a cena mangia e se ne va boh ...parla pochissimo e soprattutto dopo 1 mese non sente nemmeno il desiderio di darmi un bacio a differenza mia ovviamente ....speriamo che si sblocchi e soprattutto che non baci altre ahahah lo so NON devo fare la gelosa...ci sto provando non gli ho detto nulla nemmeno quando ho visto che ha preso un altro cellulare e altra scheda ovviamente senza dare il numero a me e all'inizio negando di averlo ma aveva squillato ahahha ...me ne sto buona buona ....faccio finta di nulla esteriormente ma interiormente ci rimugino un po'...baci luna !
Sorellona mia ti devo tirare le orecchie il fatto che dopo averti detto che ti lasciava e che non voleva stare con te (grande balla, l'ho sempre sostenuto anche quando piagnucolavi) sia a cena da te, a casa tua, è già un segno di intimità, perchè se fosse stato il contrario (cioè come sosteneva lui da bravo Acquario Pinocchio, che dice ciò che non vuole per puro spirito di contorsionismo del pensiero) sarebbe sparito almeno per un mese intero, senza dare alcun segno di vita. Il bacio per un Acquario è come l'oro nero....non inteso come petrolio, ma proprio come il metallo oro nella colorazione nera, rarissima, quasi introvabile ormai, quindi preziosissima, da non sprecare...e così fa un Acquario con i baci, che li distribuisce tipo "una tantum" e nemmeno periodica, ma improvvisa, istantanea e fuggente Ora non aspettarti nulla di più, almeno dal punto di vista delle manifestazioni concrete dei sentimenti, perchè non gli appartiene....impara ad interpretare il suo comportamento, i suoi gesti e non dare peso alle sue parole, ma non crearti aspettative, altrimenti fai i pasticci che hai fatto in questi 7 anni. Ripeto e ribadisco....cura te stessa e pensa a te stessa e non scervellarti su cosa fa, potrebbe fare e non fa, farà o non farà lui | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
danna54
| Titolo: per Dolcissima e le streghette Mer Nov 09, 2016 2:03 pm | |
| Buon pomeriggio Luna , ... : .Come stai Luna ??? Io sto benissimo, qui con le mie ragazze ... E' bello vedere ed assistere ai loro successi quotidiani ed alle loro piccole, ma grandi soddisfazioni ..professionali e scolastiche E' bello respirare Amore ... ed è bello respirare famiglia .... Qui fervono già i preparativi per il Natale ... Come ogni anno si parte sempre con largo anticipo ... Buon pomeriggio a tutte le streghette ... Samos , forza e ritrova l'ottimismo di sempre ... | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 2:12 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 2:12 pm | |
| Ciao Danna, in che senso state già preparando il Natale? Create oggetti, decorazioni ecc... fai da te? Mi interessa perché mi piacciono molto! | |
|
| |
danna54
| Titolo: per Acqua marina Mer Nov 09, 2016 2:47 pm | |
| - Acquamarina ha scritto:
- Ciao Danna, in che senso state già preparando il Natale? Create oggetti, decorazioni ecc... fai da te?
Mi interessa perché mi piacciono molto! Ciao Acquamarina .. ....... Proprio cosi !!!!!!!! Alcune di voi che mi conoscono ,sanno della mia creatività e del piacere che provo a realizzare qualsiasi cosa con le mie mani ...... Insomma ho dalla mia tanta manualità ... | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 3:05 pm | |
| Che fortuna! Chissà quante belle cose! Noi l'anno scorso abbiamo ricoperto di stoffa colorata le palline di polistirolo. Bellissime! Se hai qualche idea semplice da realizzare ti va di insegnarcela? | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 3:19 pm | |
| Danna ha le mani d'oro e un gusto sopraffino! Ho visto da poco le borse che ha realizzato e sono meravigliose! è proprio un talento innato | |
|
| |
Magnolia
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 3:46 pm | |
| Certo Luna non mi aspetto più nulla....Sicuramete ne gioverebbe anche la mia salute veramente luna ...io credo di stare male perchè non riesco a dire quello che penso e per me è brutto ...vedi io vorrei dirgli ad esempio il perchè mi ha mentito per il cellulare ? o chiedergli altro ma non in modo accusatorio ...ma so che non posso altrimenti lui se ne andrebbe ...sono come un vulcano che ha detro di se tanto da far uscire ma che non puo’ eruttare altrimenti succederebbe il caos ...e questo reprimere si ripercuote sulla mia salute....sono difficili gli acquario per una come me che non sa capirli rischia di impazzire ... è un peccato perchè potremmo comunicare di più e questo farebbe star bene a ttte e due ...vorrei essergli amica ma lui è prevento . | |
|
| |
rossel61
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 3:56 pm | |
| | |
|
| |
bambolina11
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 4:20 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Mer Nov 09, 2016 4:46 pm | |
| Sai Magnolia io invece come mi sento? Come una bomba che non puo esplodere... Da stamani piango perche penso proprio a come mi sento,con tanto amore che vorrei dare ad una persona che non mi vuole piu. Ho pregato tanto anche in questi mesi perche arrivasse qualcun altro...ma niente. E ritornato lui,ma non da me e come avrei voluto. So che non approvate,ma mi manca tanto,vorrei rivederlo,abbracciarlo lo amo tanto e il problema e solo mio!!! E colpa mia!!! Oggi avrei voluto strapparmi il cuore dal petto per non amarlo piu. E finita la mia storia,ma non il mio amore e la mia voglia di chiamarlo amore,di ridere con lui,di dargli la buona notte ecc...e tutto finito ! Ma non dentro di me. E sono come una bomba che non puo esplodere con il suo amore ma e chiusa,in silenzio. Scusate lo sfogo,e perdonami dolcissima so che il problema e mio,lui non centra. E spero un giorno di poter esplodere.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
| |
|
| |
| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
|