StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
giada
Moderatore
Moderatore

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 4:46 pm

Sai Magnolia io invece come mi sento? Come una bomba che non puo esplodere...
Da stamani piango perche penso proprio a come mi sento,con tanto amore che vorrei dare ad una persona che non mi vuole piu. Ho pregato tanto anche in questi mesi perche arrivasse qualcun altro...ma niente. E ritornato lui,ma non da me e come avrei voluto. So che non approvate,ma mi manca tanto,vorrei rivederlo,abbracciarlo lo amo tanto e il problema e solo mio!!! E colpa mia!!! Oggi avrei voluto strapparmi il cuore dal petto per non amarlo piu. E finita la mia storia,ma non il mio amore e la mia voglia di chiamarlo amore,di ridere con lui,di dargli la buona notte ecc...e tutto finito ! Ma non dentro di me. E sono come una bomba che non puo esplodere con il suo amore ma e chiusa,in silenzio.
Scusate lo sfogo,e perdonami dolcissima so che il problema e mio,lui non centra. E spero un giorno di poter esplodere.
Torna in alto Andare in basso
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 5:00 pm

Buonasera streghette belle Smile magnoliettina mia Smile perchè un'amica dovrebbe chiedere ad un amico perchè le ha mentito sull'esistenza di un altro cellulare? ma soprattutto, perchè all'amica dovrebbe interessare quanti cellulari ha il suo amico? non sono queste le cose da dire, altrimenti il vulcano rischia di implodere, anzichè esplodere ed il danno per il vulcano stesso sarebbe irreparabile, perchè stavolta ti faresti male con le tue stesse mani. Guarda che ti faccio un nodo alla lingua Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
http://www.streghettediluna.altervista.org
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 5:09 pm

giada ha scritto:
Sai Magnolia io invece come mi sento? Come una bomba che non puo esplodere...
Da stamani piango perche penso proprio a come mi sento,con tanto amore che vorrei dare ad una persona che non mi vuole piu. Ho pregato tanto anche in questi mesi perche arrivasse qualcun altro...ma niente. E ritornato lui,ma non da me e come avrei voluto. So che non approvate,ma mi manca tanto,vorrei rivederlo,abbracciarlo lo amo tanto e il problema e solo mio!!!  E colpa mia!!! Oggi avrei voluto strapparmi il cuore dal petto per non amarlo piu. E finita la mia storia,ma non il mio amore e la mia voglia di chiamarlo amore,di ridere con lui,di dargli la buona notte ecc...e tutto finito ! Ma non dentro di me. E sono come una bomba che non puo esplodere con il suo amore ma e chiusa,in silenzio.
Scusate lo sfogo,e perdonami dolcissima so che il problema e mio,lui non centra. E spero un giorno di poter esplodere.

Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh eccone un'altra che vuole la lingua annodata...e pure il nasino mangiato Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil giadina mia Smile uno può approvare o meno la reazione di un'altra persona, ma comunque va rispettata, soprattutto quando si tratta di un sentimento. Quando io ti consiglio di rispondergli solo se fa stare bene te e fa piacere a te...è proprio per evitare che tu ti riduca così. Un amico scrive il buongiorno ad un'amica...bene se c'è tempo, l'amica risponde....anche perchè sappiamo bene che l'idiota non scrive ad un'amica, ma alla donna che ama e così state male in due. Oh Santi Numini, ma come devo fare con voi? una che se sente un vulcano, l'altra 'na bomba...e che èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè il deposito delle armi esplosive del cuore??? Non va bene piccoline mie...non va bene così...se avete deciso di giocare la partita, dovete giocarla fino in fondo con il ruolo che avete dovuto assumere, un ruolo sicuramente scomodo è difficile, ma dovete giocare per vincere il campionato, includendo vittorie, pareggi e sconfitte; se, invece, la testa dice ok ci sto assumo questo ruolo, perchè poi vinco, ma giocate a perdere (perchè così giocate a perdere) ritiratevi dal gioco, altrimenti ne uscirete mal conce e la sofferenza che provate adesso è una passeggiata di salute, rispetto a quella che arriverà dopo, quando ve la sarete creata con le vostre stesse, fingendo di calarvi in un ruolo in cui non sapete giocare.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 5:26 pm

Dolcissima ma e chiaro che a me fa piacere!!! Lui poi mi manda il buingiorno col bacio...ad una amica il bacio??? e va be,questo mi fa piacere,sono sincera e ricambio. il mio problema e che sono riesplosi in me i sentimenti per lui che devo non esporre perche lui fa l'amico e giustamente io non parlo. Siamo due cretini che si amano ma non se lo dicono e giocano agli amici. Prima o poi deve cambiare qualcosa...e sai che io ho deciso di vincere il campionato e mi gioco tutte le partite anche compresi i mie pianti.
Aiutami a vincere. Mi manca tanto.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 5:27 pm

Bardamu ha scritto:
Danna ha le mani d'oro e un gusto sopraffino! Ho visto da poco le borse che ha realizzato e sono meravigliose! Embarassed I love you è proprio un talento innato

Embarassed Embarassed :

Troppo buona I love you ..comunque lo sai che mi rilassa tanto!!!!

Insieme a tutto il resto Wink Wink Wink

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 5:50 pm

giada ha scritto:
Dolcissima ma e chiaro che a me fa piacere!!! Lui poi mi manda il buingiorno col bacio...ad una amica il bacio??? e va be,questo mi fa piacere,sono sincera e ricambio. il mio problema e che sono riesplosi in me i sentimenti per lui che devo non esporre perche lui fa l'amico e giustamente io non parlo. Siamo due cretini che si amano ma non se lo dicono e giocano agli amici. Prima o poi deve cambiare qualcosa...e sai che io ho deciso di vincere il campionato e mi gioco tutte le partite anche compresi i mie pianti.
Aiutami a vincere. Mi manca tanto.

Tesorina mia Smile io ti aiuto a vincere, ma tu devi combattere e tu devi condurre il gioco. Guardati dentro, questo è solo un pianto per i tuoi sentimenti o è un pianto perchè non ce la fai più a fare l'amica? perchè il tempo che dovrà trascorrere nel ruolo di amica è così lungo e, per ora, indefinito, da non riuscire a reggere? rispondi sinceramente dentro di te a queste domande, non dirmi ogni singola risposta, ma dimmi la conclusione che ne hai tratto e da lì andremo verso la vittoria, che sia sul fronte tartaruga, che sia sul fronte nuovo incontro...perchè al di là del destino segnato, abbiamo sempre la possibilità di cambiare le sorti, con il nostro libero arbitrio e questo nessuno ce lo può togliere
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 6:13 pm

Dolcissima il mio pianto e per tutte e tre le domande. Ebbene si. Lui poi mi destabilizza molto. Una volta manda un bacio,un altra due,una volta scrive alle 8 una volta alle 10 ma fin qui tutto normale credo...ma mi fa capire che si fa gli affari suoi,che sino una amica e nulka piu e questo mi scoraggia. Mi scoraggia il suo volermi tenere lontana e le sue bugie. Ecco. Insomma non si comporta proprio bene con me che dici che mi ama.
Credimi,te lo giuro,mi basterebbe che fosse sincero dicendomi: ti amo ma non possiamo stare insieme. Bene,riuscirei a stargli lontano ma avendo la certezza che mi ha amata e mi ama.
Ma cosi,solo te lo dici che mi ama,lui nega e questo mi fa malissimo.
Forse e proprio questo che mi distrugge,questo e il mio problema...si e questo dolcissima. Mi ha ferita!!! Tanto tanto tanto...io sarei sparita per sempre,ma lui che coraggio.
sentire due volte,non ti amo piu e tremendo.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 6:17 pm

Forse non riesco a essere amica di un bugiardo.
Dovro perdonare? Forse
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 6:25 pm

giada ha scritto:
Dolcissima il mio pianto e per tutte e tre le domande. Ebbene si. Lui poi mi destabilizza molto. Una volta manda un bacio,un altra due,una volta scrive alle 8 una volta alle 10 ma fin qui tutto normale credo...ma mi fa capire che si fa gli affari suoi,che sino una amica e nulka piu e questo mi scoraggia. Mi scoraggia il suo volermi tenere lontana e le sue bugie. Ecco. Insomma non si comporta proprio bene con me che dici che mi ama.
Credimi,te lo giuro,mi basterebbe che fosse sincero dicendomi: ti amo ma non possiamo stare insieme. Bene,riuscirei a stargli lontano ma avendo la certezza che mi ha amata e mi ama.
Ma cosi,solo te lo dici che mi ama,lui nega e questo mi fa malissimo.
Forse e proprio questo che mi distrugge,questo e il mio problema...si e questo dolcissima. Mi ha ferita!!! Tanto tanto tanto...io sarei sparita per sempre,ma lui che coraggio.
sentire due volte,non ti amo piu e tremendo.

Premesso che perdonare è sempre la scelta migliore, ma bisogna vedere come e cosa perdonare, perchè perdonare.....lui ti ama, ma lo nega, perchè così è convinto che tu ti rifaccia una vita e lui si sente meno in colpa, per non aver avuto il coraggio di andare fino in fondo con te, non cedendo ai ricatti della moglie...quindi perdoniamo incondizionatamente il suo egoismo ed il suo egocentrismo; a questo punto diventa importante perdonare, per la tua ricostruzione, perchè dovrai lasciare andare il tuo destino, per scriverne uno nuovo, con la tua libertà e con il tuo cuore. Sei tu che devi svincolarti dalle sue catene, al di là di quello che dicono le carte, che segnano un percorso, mai facile e mai indolore, per vincere la partita ed il gioco...adesso davvero la mossa vincente è in mano tua piccola mia Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 6:35 pm

Svincolarmi dalle sue catene? Ovvero sparire per sempre? Questo intendi?
Ma se lui e il mio destino e io invece di affrontarlo scappo...cime puo esserci un nuovo amore per me?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 6:39 pm

Oppure intendi che devo perdonare cosi da poter stare bene io e accogliere il mio destino poi con lui nel miglior modo possibile?
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 7:35 pm

Acquamarina ha scritto:
Buongiorno Smile
Laughing giusto Giada, altro che iniziale, facciamo che aggiunge le prime tre lettere del nome Laughing  Luna, noi siamo bersagli mobili, non è facile fare centro al primo colpo!  tongue

Meletta, dai che riprenderai presto il ritmo  bounce

Samos, ma cosa ti è successo per essere così giù, mannaggia...

Luna, è tornato il Talismano  bounce
Tornando al discorso critiche, dopo quello che hai scritto direi che a questo punto non si può più parlare nemmeno di critiche costruttive.
/color]

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you
Grazie acquamarina  I love you
Forza Samos I love you , vedrai che andrà tutto bene Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 8:26 pm

Buonasera a tutte voi!!
Giadina lo sai che ti voglio bene e per questo ieri ti ho scritto che nulla e' cambiato..perche' ci sono ancora queste altalene di stati d'animo che passano dalla profonda tristezza all'allegra euforia ma che continuano a dipendere sempre da come si pone lui nei tuoi confronti..credo sia questo un po ' la criticita' della tua situazione..certo che e' difficile e capisco come tu ti possa sentire..ma ci sara' pure un modo per uscire da questo trappolone??
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 8:35 pm

Esme non passo dalla tristezza alla felucita per colpa sua. Ma sono io. Lui non centra nulla. Mi da solo ik buo.giorno fine. Quando sono euforica e perche mi do coraggio e cerco positiva,ma poi ci sono momenti dove sono scoraggiata e li mi intristisco. Non centra lui. Lui e solo l'uomo che amo e che vorrei. Esme,e difficile per me voltare pagina dopo 4 anni che hai creduto in questo amore.
Esme,vorrei essere al tuo posto!!!! Nin e paura della solitudine,perche non sono sola ma e voglia dal profondo del mio cuore di avere un compagno. E credevo fosse lui. Cio creduto quando siamo tornati insieme e non mu ci voleva questo risveglio.
Come ne esco???? Non lo so!!! Non lo so!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 8:45 pm

Giadina sei una leonessa una bellissima leonessa piena di grinta..tiriamo fuori le unghie e andiamo coraggiosamente dritte verso la felicita con o senza di lui!!
Il mio motto e' sempre stato avanti tutta..ce la farai altroche I love you
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 8:46 pm

Ragazze forzaaaaa tirate fuori un po sti attributi!!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 8:51 pm

Facil3 parlare per te. Cmq si basta e che cavolo. Non ce la faccio piu credimi!!!!
Un consiglio...domani rispindo al buongiorno col bacio o senza? Io gli darei il bacio ma perche lo amo ma secondo te? Forse non dovrei piu e chissa cosa fa lui?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:04 pm

Ahhhhh la mia Giadina!!!
Rispondi pure con la spontaneita che ti caratterizza!!! Per cui se ti viene da dire bacio diglielo!!!
Ma rispondi non subito Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:12 pm

E quello che ho fatto fino ad ora ahahah mi scrive su whatzapp quindi ce il bacio disegnato arretrata!!!! Ahahah
Pensa che il venerdi mi da il saluto del buonweek end...ha paura che gli scriva quando e in compagnia? Non l'ho mai fatto e io sono un amica solo dal kunedi al venerdi esclusi festivi e week end....sono passata da amante segreta ad amica segreta....che passo in avanti!!!!
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:20 pm

Giadina sei troppo forte!!!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:29 pm

Ti assicuro esme che se un giorno dovessi mandare a quel paese la tartaruga.....la tartaruga non mi vede piu per il resto della sua vita. Io sono cosi. Le poche decisiini che prendo sono per me definitive. Altrimenti tergiverso e vado fino un fondo,ma quando decido poi sono mazzi ahahah
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:31 pm

E fai proprio bene!!!
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:36 pm

Esme,non hai un amico da presentarmi?
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:39 pm

Mo ci penso ahhhh
Ora vado a nanna che domani parto..bacione bella donna
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyMer Nov 09, 2016 9:41 pm

Buona notte,provo a dormire e a sognare il mio principe azzurro jocolor
Grazie esme per avermi ascoltata. I love you
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 8:26 am

Buongiorno forum.
E....auguri Samos,ma aspetto che dolcissima ti apra il tuo post personale che sara bello sicuramente. Ci ritroviamo li per rinnovare gli auguri!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 9:01 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you leggendo esmeraldina e giadina mi viene da sorridere, per la tenerezza Smile una è draghetto e l'altra è il pompiere Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 9:18 am

Buongiorno Smile e un abbraccio a Dolcissima.. I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 9:27 am

Ciao salouettina mia Smile un abbraccio a te
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 9:51 am

Buongiorno Luna, buongiorno streghette! Giadina, come va oggi? Auguri Samos!! Oggi qui splende il sole e spero che tutte voi possiate passare una serena giornata sunny sunny sunny
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 10:43 am

Dolcissima ho scritto un post nella cartella di auguri di samos,ma era qui che lovolevo scrivere. Spostalo per favore e scusatemi!!!!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 10:51 am

tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing vado subito a correggere giadina Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 10:56 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 10:57 am

Ecco il messaggio di giadina....che ha fatto il leone...mo speriamo che non si trasformi in gattino, se no je meno

Scusatemi ma stamani non ce l'ho fatta ho detto a p. Cosa pensavo.
Siccome lui quando voleva mi riempiva di baci oltre al buongiorno ho preso questa scusa per dirgli che tanti baci ad un amica non si danno e che ho capito che mi ama ancora ma ha rinunciato a noi per i motivi che so e lo acceto. Lui legge ma non risponde,io pero gli scrivo che merito un cenno. Scusate ma non ce la faccio piu...mi gioco tutto e se deve finire amen.
Sapete come mi ha risposto? Con tanti baci....ma si puo? Ak posto di parlare mi bacia.
Non vedo l'ora sia do,ani dolcissima perche mo voglio sapere cosa gli frulla per la testa

Comunque cara giadina mia...i baci la dicono lunga e contraddicono le sue parole...vuoi vedere che la tartaruga è un Acquario travestito da Leone? Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 10:58 am

Ciao melettina mia Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 11:02 am

Mi sa di si!!!! Dolcissima non immagini quanto stia bene. Mi sono tolta un sassolino dalla scarpa. Male che vada rispondeva non ti amo e per me finiva. Basta non mi tormentavo piu. Invece cosi,mi ha risposto e non ho bisogno di altro per capire che si puo combattere.
O che bello...gli e lo dovevo dire che non sono scema!!!!!
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 12:17 pm

Buon giorno a tutte sunny
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 1:12 pm

Acquolina mia Smile tutto bene?
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 1:13 pm

giada ha scritto:
Mi sa di si!!!! Dolcissima non immagini quanto stia bene. Mi sono tolta un sassolino dalla scarpa. Male che vada rispondeva non ti amo e per me finiva. Basta non mi tormentavo piu. Invece cosi,mi ha risposto e non ho bisogno di altro per capire che si puo combattere.
O che bello...gli e lo dovevo dire che non sono scema!!!!!

Hai fatto bene giadina mia Smile l'importante è dire e fare ciò che è giusto per il proprio benessere interiore Wink
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 1:19 pm

buongiorno forum!! buongiorno Luna , leggendo la tue risposta mi hai fatto ridere quando hai detto che tra me e giadini facciamo la rivoluzione scoppiando ....ahahah comunque lui ieri è arrivato portandomi tre rose rosse e ppoi mi ha detto che non è vero che siamo single o amici ma insieme e mi ha detto di non richiederglelo più perchè altrimenti diventa il tormentone dell'inverno ....va beh se lo dice lui Smile che siamo insieme anche se a livello fisico siamo ancora mooooltooooo lontani
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 1:28 pm

Magnolia ha scritto:
buongiorno forum!! buongiorno Luna , leggendo la tue risposta mi hai fatto ridere quando hai detto che tra me e giadini facciamo la rivoluzione scoppiando ....ahahah  comunque lui ieri è arrivato portandomi tre rose rosse e ppoi mi ha detto che non è vero che siamo single o amici ma insieme e mi ha detto di non richiederglelo più perchè altrimenti diventa il tormentone dell'inverno ....va beh se lo dice lui Smile che siamo insieme anche se a livello fisico siamo ancora mooooltooooo lontani

Magnolia , ma quello che ti ha detto è bellissimo ..Siete insieme!!!!
E poi quelle 3 rose rosse .... Il massimo della carineria ....
Che gesto romantico !!!!

Cerca di guardare oltre ... ti prego ..
Dietro a quelle rose rosse .. c'è un Mondo ...Sta a te scoprirlo
Sono felice per te ,davvero tanto !!! I love you I love you I love you I love you
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 1:42 pm

DolceLuna ha scritto:
Più o meno... sto perdendo tanti capelli e la notte mi sveglio con i denti serrati, per non parlare della cervicale sempre più cattiva.
Mi sto preoccupando Neutral
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 1:48 pm

Ecco magnoliettina mia Smile dai retta a quello che ti ha detto dannina...altrimenti potresti ritrovarti senza orecchie Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil allora sorellona mia, guarda che questo è un Acquario fuori regola, perchè per la terza volta, in tutto il periodo, ti ha detto che state insieme, quindi:

- smettila di credergli quando dice che è finita.....se ne te meno;
- comincia a lavorare su te stessa, per fargli vedere che avrà una donna forte al suo fianco, che saprà anche reagire ai suoi attacchi di acquarite acuta...se no te meno;
- non chiederti più se ti ama, perchè mi sembra ormai evidente, ma soprattutto non chiederlo a lui, altrimenti scappa disperato...ed io te meno;
- non accettare subito la convivenza, perchè te lo chiederà, ma digli che magari andrai da lui per qualche giorno, senza trasferire tutte le tue cose, così la prossima volta che avrà bisogno di libertà....perchè ci saranno sempre questi momenti....non dovrai traslocare e soprattutto non piangerai come una vite tagliata....se no te meno;
- le rose rosse sono già un segno di grande passione, quindi non accelerare i tempi dell'intimità tra voi...e qua non te meno;
- non fare la gelosa...se no te meno.

Notato la mia convincente dolcezza???? bene!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 1:50 pm

Acquamarina ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Più o meno... sto perdendo tanti capelli e la notte mi sveglio con i denti serrati, per non parlare della cervicale sempre più cattiva.
Mi sto preoccupando Neutral

Un po' di relax acquolina no??? e magari anche due chiacchiere con il dottore che ti fa fare una curettina per ridurre questa ansia che ti regali a dosi massicce? Smile
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 2:00 pm

Si, stasera vado dal dottore...prima che me meni! Laughing
Ho anche pensato di prendere il bite epr al notte
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 2:03 pm

ciao a tutte... per consolarmi e non pensare ai miei anni oggi provo a fare un giro di shopping anche se non ho esattamente miliardi da spendere ( magari !!!) , mi sono anche comprata una torta bi color al cioccolato bianco e gianduiotto...giusto per rimanere in linea.
Aquolina per la cervicale dovresti fare come me...andare una volta al mese a fare una seduta dal fisoterapista... lo so che è un costo ma ci guadagni in salute.... da quando ci vado con scadenza mensile la cervicale mi turba pochissimo!!
Magnolia ...ti conviene ascoltare la nostra Lunetta se no ti tocca venire nel forum vestita così :
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 0006
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 2:05 pm

ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh questa è la nostra samossina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing però vedo che la convicente dolcezza funziona con tutte...anche con acquolina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 2:16 pm

veramente temo anche il dottore perché mi sgrida sempre perché sono troppo ansiosa. Ho paura che il rimedio sia un calcio nel sedere!

Samos, cosa ti fa il fisioterapista? Massoterapia o altro?
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 2:19 pm

ahahah Luna in pratica me meni sempre ...chissà che mal di mani ahahh tranne sull'intimità li meglio che meni lui magari gli piace pure ahahahha
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 2:35 pm

Ma che bella notizia!!!!! Pero mi raccomando Magnolia ascolta dolcissima altrimenti ti meno pure io Wink
Acquamarina per i capelli fai una cura ricostituente,in questo periodo e anche normale perderne di piu.
Dolcissima non ci crederai,ma la tartaruga mi ha mandato poco fa un bacino e io gli ho risposto...ma con una faccina sorridente ahaha. Quello che e successo stamani per me non cambia la mia intenzione di farmi rispettare. Lui non dovrebbe portarmi tre rose ma l'intero negozio di fiori.
Cmq mi sono tolta un pesetto e va bene cosi.
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 EmptyGio Nov 10, 2016 2:38 pm

forza Giadina che vedrai tutto si sistemerà....un abbraccio
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 6 Empty

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Pagina 6 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5, 6, 7 ... 13 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA