| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
|
+11DolceLuna esmeralda samos Magnolia Flo78 danna54 StreghettediLuna bambolina11 saloua rossel61 Admin 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 5:14 pm | |
| - meletta ha scritto:
- Buona sera luna
Una curiosità portali aperti? Di che cosa si tratta? Grazie ciao melettina mia i portali di energia o portali cosmici sono "campi di coscienza" in cui c'è un interscambio di energia tra mondi diversi, come può essere il mondo terrestre con il mondo spirituale. Alcuni portali sono reali, fisicamente visibili, come ad esempio la Grande Piramide d'Egitto o il Triangolo delle Bermude, altri portali sono spirituali, quindi non visibili, ma sono vivi dentro il cuore e l'anima delle persone, altri ancora sono spazi ben precisi che si aprono tra la Terra ed i vari Pianeti o le Costellazioni. Il portale energetico comunque ha sempre una influenza decisiva per far scattare i livelli di coscienza. Lo sviluppo della consapevolezza è determinato dall’alternanza tra luce e buio "fisici", cioè del giorno e della notte, ma soprattutto tra Luce e Buio, cioè tra il Bene ed il Male. Nei portali di energia prevale solo la Luce e con l’aumento della luminosità, viene ampliata la consapevolezza dell’essere umano. La consapevolezza dell’uomo era fondata sull’individualità e ora si sta sviluppando una nuova coscienza unitaria,in grado di vedere al di là degli interessi egocentrici, personali. | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 5:26 pm | |
| - DolceLuna ha scritto:
- meletta ha scritto:
- Buona sera luna
Una curiosità portali aperti? Di che cosa si tratta? Grazie ciao melettina mia i portali di energia o portali cosmici sono "campi di coscienza" in cui c'è un interscambio di energia tra mondi diversi, come può essere il mondo terrestre con il mondo spirituale. Alcuni portali sono reali, fisicamente visibili, come ad esempio la Grande Piramide d'Egitto o il Triangolo delle Bermude, altri portali sono spirituali, quindi non visibili, ma sono vivi dentro il cuore e l'anima delle persone, altri ancora sono spazi ben precisi che si aprono tra la Terra ed i vari Pianeti o le Costellazioni. Il portale energetico comunque ha sempre una influenza decisiva per far scattare i livelli di coscienza. Lo sviluppo della consapevolezza è determinato dall’alternanza tra luce e buio "fisici", cioè del giorno e della notte, ma soprattutto tra Luce e Buio, cioè tra il Bene ed il Male. Nei portali di energia prevale solo la Luce e con l’aumento della luminosità, viene ampliata la consapevolezza dell’essere umano. La consapevolezza dell’uomo era fondata sull’individualità e ora si sta sviluppando una nuova coscienza unitaria,in grado di vedere al di là degli interessi egocentrici, personali. Non immaginavo proprio......grazie mille per la spiegazione | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 5:28 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
Messaggi : 27214 Data d'iscrizione : 14.06.11 Età : 59 Località : Emilia - Romagna
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 5:31 pm | |
| - meletta ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- meletta ha scritto:
- Buona sera luna
Una curiosità portali aperti? Di che cosa si tratta? Grazie ciao melettina mia i portali di energia o portali cosmici sono "campi di coscienza" in cui c'è un interscambio di energia tra mondi diversi, come può essere il mondo terrestre con il mondo spirituale. Alcuni portali sono reali, fisicamente visibili, come ad esempio la Grande Piramide d'Egitto o il Triangolo delle Bermude, altri portali sono spirituali, quindi non visibili, ma sono vivi dentro il cuore e l'anima delle persone, altri ancora sono spazi ben precisi che si aprono tra la Terra ed i vari Pianeti o le Costellazioni. Il portale energetico comunque ha sempre una influenza decisiva per far scattare i livelli di coscienza. Lo sviluppo della consapevolezza è determinato dall’alternanza tra luce e buio "fisici", cioè del giorno e della notte, ma soprattutto tra Luce e Buio, cioè tra il Bene ed il Male. Nei portali di energia prevale solo la Luce e con l’aumento della luminosità, viene ampliata la consapevolezza dell’essere umano. La consapevolezza dell’uomo era fondata sull’individualità e ora si sta sviluppando una nuova coscienza unitaria,in grado di vedere al di là degli interessi egocentrici, personali. Non immaginavo proprio......grazie mille per la spiegazione E' sempre un piacere melettina mia grazie a te per averlo chiesto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 5:38 pm | |
| |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 5:57 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 5:58 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 6:03 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 6:04 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| |
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 6:15 pm | |
| Ciao Acquamarina , a proposito delle decorazioni di cui chiedevi ...Potrei mettere qui la descrizione di come eseguire con la lana dei piccoli Babbonatale ..in verità il volto .. ricavato usando la lana e semplici punti all'uncinetto .. Sono deliziosi .. da appendere all'Albero ... | |
|
| |
Bardamu
| |
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 6:55 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 7:20 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 7:41 pm | |
| Buona sera streghette!!! Anche io adoro il periodo di Natale...perche non lo iniziamo gia qui sul forum!!!!! Coloriamo il forum streghette,potremmo iniziare cambiando le nostre immagini e mettendo delle immagini natalizie...che dite? | |
|
| |
samos
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 8:05 pm | |
| | |
|
| |
Acquamarina Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 8:11 pm | |
| Ma no Samos, hai solo un giorno in più Sarà lo stress per i pensieri di questi giorni che ti ha tolto energie. Passerà | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Ven Nov 11, 2016 10:46 pm | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 7:00 am | |
| Buongiorno a tutte. Mi sono svegliata sapendo di aver sognato di vedere molto chiaramente il numero 1000. Che cosa vorrà dire, Luna? |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 8:19 am | |
| Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta! spero passiate un bellissimo weekend! | |
|
| |
saloua
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 9:24 am | |
| | |
|
| |
danna54
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 10:49 am | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 10:58 am | |
| Buon sabato a tutte. Io ho iniziato mettendo una farfallina ma in versione natalizia che cmq cambiero piu avanti sicuramente...ci sono troppe immagini natalizie meravigliose!!!!!
| |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 11:20 am | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 11:28 am | |
| - danna54 ha scritto:
- Acquamarina ha scritto:
- danna54 ha scritto:
- Ciao Acquamarina , a proposito delle decorazioni di cui chiedevi ...Potrei mettere qui la descrizione di come eseguire con la lana dei piccoli Babbonatale ..in verità il volto .. ricavato usando la lana e semplici punti all'uncinetto ..
Sono deliziosi .. da appendere all'Albero ... Ciao Danna, a me piace tantissimo l'idea Cominciamo a sentire il profumo del Natale ! Grazie Appena riesco ti scrivo qui !!!
Per realizzare questa simpatica decorazione avrai bisogno di pochissimo materiale che ti scrivo qui filo di cotone n.3 rosa ➽ filo di cotone n.5 bianco ➽ filo di cotone n.3 rosso ➽ uncinetto n. 1.75 ➽ uncinetto n. 2 ➽ ago e filo da cucito nero ➽ colla ➽ forbici ➽ nastro in raso (facoltativo) Si inizia con il filo rosa ed uncinetto n. 1.75. Realizza 4 cat e chiudile in cerchio con 1 mbss nella prima cat. Realizza ora , 3 cat (sostituiranno la prima m.alta), 5 m.alte nel cerchio creato dalle 4 cat. Aggancia il colore bianco e realizza altre 14 m.alte. Chiudere con 1 mbss nella terza catenella delle 3 iniziali. Con il colore rosa, fai ora 3 cat (sostituiscono la prima m.alta), 1 m.alta nella stessa maglia di base, 2 m.alte in ogni m.alta sottostante di colore rosa. Continua la lavorazione senza tagliare il filo. Riprendi il filo bianco. Realizza un punto nocciolina (5 m.alte chiuse insieme) in ogni m.alta sottostante di colore bianco. Chiudi con 1 mbss nella terza cat delle 3 iniziali di colore rosa. La lavorazione in bianco dovrà risultare un pò ondulata. Continua la lavorazione con il filo bianco. Fai 1 cat, 1 mb in ogni maglia sottostante di colore rosa. A questo punto abbiamo finito il viso di Babbo Natale ... Ora dobbiamo procedere a fare il cappellino. 1° Riga: Aggancia il filo rosso, e realizza 1 mbassa in ogni maglia sottostante. Fai 1 cat e gira il lavoro. 2° Riga: 2 mbasse chiuse insieme, 1 mbassa nelle 3 maglie successive, 2 mbasse chiuse insieme, 1 mbassa nelle 2 maglie successive, 2 mbasse chiuse insieme. Fai 1 cat e gira il lavoro. 3° Riga: Cambia uncinetto ed inizia a lavorare con il n. 2. 2 mbasse chiuse insieme, 1 mb nelle 2 maglie successive, 2 mb chiuse insieme, 1 mb nella maglia successiva, 2 mb chiuse insieme. Fai 1 cat e gira il lavoro. 4° Riga: 2 mb chiuse insieme per 3 volte. Fai 1 cat e gira il lavoro. 5° Riga: 2 mbasse chiuse insieme. Taglia il filo e nascondi tra le maglie. Decora ora , la punta del cappellino con un pò di cotone bianco o con ciò che desideri, e realizza gli occhi incollando delle perline nere, degli occhi finti o semplicemente facendo dei punti di cucito con ago e filo nero. Incolla sul retro del nastro in raso, e il tuo piccolo Babbo Natale è pronto!!!! Ne puoi fare quanti ne vuoi ed è veramente tutto molto semplice | |
|
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 12:24 pm | |
| Che brave queste streghette natalizie!!!! Complimenti a Danna e ottima idea quella di Giadina | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 1:25 pm | |
| Sì diciamo che siamo Streghette molto creative dannina mia grazie per l'idea, però la prossima volta, inserisci il sito da cui hai preso l'idea, perchè ha scritto la redazione di Katy HandMade reclamando il copyright ho fatto notare che tu in effetti non hai inserito le fotografie e che hai modificato qualche parola, ma andava citata diciamo così l'idea...pertanto si precisa che, il forum Streghettediluna non ha voluto appropriarsi di un articolo e di una creazione soggetti a copyright, ma ha voluto semplicemente divulgare, senza scopo di lucro o commerciale, quanto suggerito dal blog Katy HandMade. Ci scusiamo per il malinteso e garantiamo che, nel caso, il forum Streghettediluna dovesse pubblicare articoli ed idee dal blog Katy HandMade ne chiederà la preventiva autorizzazione scritta ed attenderà la risposta, prima di pubblicare i contenuti | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 1:37 pm | |
| |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 1:49 pm | |
| - Bardamu ha scritto:
- Buonasera fanciulle, buonasera Luna! Lunetta, scusa se ti disturbo con questa richiesta...si sono rifatti vivi i famosi romani che avevano provocato tanto dolore al mio papà per quella mia vicenda, con delle richieste di intervento professionale (come avevi detto tu nel consulto di questa primavera). Lui subito si è rabbuiato e ci sta rimuginando e io sono molto preoccupata per la sua salute, perchè dopo la vicenda ha iniziato a soffrire di problemi al cuore... quando puoi potresti mi scrivi per favore una preghiera da fare per la salute dei nostri familiari? Grazie infinite
Bardamunina mia premesso che non mi disturba mai alcuna richiesta quando poi si tratta di preghiere, mi rendono felice, quindi come potrei esserne disturbata? visto che le "zecche" sono tornate, stai vicino a tuo papà e consiglialo di fare solo ciò che sente e che se non si tratta di un caso di vita o di morte, può anche esimersi dal prestare la sua opera professionale direttamente e può consigliare loro un collega di cui si fida...se poi vuole proprio intervenire personalmente, lo proteggeremo con lo scudo dell'Arcangelo Michael e con la spada dell'Arcangelo Rapahel. Ti posto una preghiera della tradizione religiosa ed una degli Angeli, tu recita quella che senti più tua
PREGHIERA A GESU' PER UN FAMILIARE AMMALATO O SOFFERENTE
O Signore Gesù, durante la tua vita sulla nostra terra hai mostrato il tuo amore, ti sei commosso di fronte alle sofferenze e molte volte hai ridato la salute ai malati riportando nelle loro famiglie la gioia. Il nostro caro (nome) è ammalato/sofferente noi gli siamo vicini con tutto ciò che è umanamente possibile. Però ci sentiamo impotenti: veramente la vita non è nelle nostre mani. Ti offriamo le nostre e le sue sofferenze e le uniamo a quelle della tua passione. Fa' che questa malattia/sofferenza ci aiuti a comprendere di più il senso della vita, e concedi al nostro (nome) il dono della salute, perchè possiamo insieme ringraziarti e lodarti per sempre Amen.
PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAPHAEL PER UNA PERSONA AMMALATA
Divino Raphael, Tu che insegnasti agli uomini l’arte della guarigione, ti prego affianca il percorso di…(dire il nome della persona ammalata) Con Amore e Compassione Ti chiedo di alleviarne la sofferenza. Il Tuo potere risanante allontani la febbre, Il tocco delle tue mani cicatrizzi le sue ferite il tuo soffio migliori il suo respiro e la tua luce, rinnovi ogni sua cellula, scacciando il buio della malattia, dell’ansia e del dolore. Guarisci, ti prego, il suo corpo E soprattutto, guarisci la sua anima Portagli pace e serenità Che possa testimoniare la certezza Della Tua presenza fra noi
Quando vedrai tuo papà stare bene, non dimenticarti di ringraziare gli Esseri di Luce a cui ti sarai rivolta...ti scrivo già la preghiera, anche per questo
PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO A DIO ED AGLI ANGELI PER LA GUARIGIONE DI UNA PERSONA CARA
Padre dolcissimo, ti ringrazio per avere inviato l’Arcangelo Raphael e gli Angeli Guaritori accanto alla persona che amo. Ora vedo che Tu, lo Spirito Santo, Raphael e gli Angeli state abbracciando.... (nome) Lo immagino che sorride e si sente bene. In verità, so che (nome) in questo momento sta bene, e io Ti chiedo di continuare ad aiutarla di modo che ogni giorno noi possiamo apprezzare l’importanza di avere un corpo sano. Sia fatta la tua volontà. | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 1:52 pm | |
| | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 2:27 pm | |
| | |
|
| |
Bardamu
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 2:28 pm | |
- Bardamu ha scritto:
- Buonasera fanciulle, buonasera Luna! Lunetta, scusa se ti disturbo con questa richiesta...si sono rifatti vivi i famosi romani che avevano provocato tanto dolore al mio papà per quella mia vicenda, con delle richieste di intervento professionale (come avevi detto tu nel consulto di questa primavera). Lui subito si è rabbuiato e ci sta rimuginando e io sono molto preoccupata per la sua salute, perchè dopo la vicenda ha iniziato a soffrire di problemi al cuore... quando puoi potresti mi scrivi per favore una preghiera da fare per la salute dei nostri familiari? Grazie infinite
Bardamunina mia premesso che non mi disturba mai alcuna richiesta quando poi si tratta di preghiere, mi rendono felice, quindi come potrei esserne disturbata? visto che le "zecche" sono tornate, stai vicino a tuo papà e consiglialo di fare solo ciò che sente e che se non si tratta di un caso di vita o di morte, può anche esimersi dal prestare la sua opera professionale direttamente e può consigliare loro un collega di cui si fida...se poi vuole proprio intervenire personalmente, lo proteggeremo con lo scudo dell'Arcangelo Michael e con la spada dell'Arcangelo Rapahel. Ti posto una preghiera della tradizione religiosa ed una degli Angeli, tu recita quella che senti più tua
PREGHIERA A GESU' PER UN FAMILIARE AMMALATO O SOFFERENTE
O Signore Gesù, durante la tua vita sulla nostra terra hai mostrato il tuo amore, ti sei commosso di fronte alle sofferenze e molte volte hai ridato la salute ai malati riportando nelle loro famiglie la gioia. Il nostro caro (nome) è ammalato/sofferente noi gli siamo vicini con tutto ciò che è umanamente possibile. Però ci sentiamo impotenti: veramente la vita non è nelle nostre mani. Ti offriamo le nostre e le sue sofferenze e le uniamo a quelle della tua passione. Fa' che questa malattia/sofferenza ci aiuti a comprendere di più il senso della vita, e concedi al nostro (nome) il dono della salute, perchè possiamo insieme ringraziarti e lodarti per sempre Amen.
PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAPHAEL PER UNA PERSONA AMMALATA
Divino Raphael, Tu che insegnasti agli uomini l’arte della guarigione, ti prego affianca il percorso di…(dire il nome della persona ammalata) Con Amore e Compassione Ti chiedo di alleviarne la sofferenza. Il Tuo potere risanante allontani la febbre, Il tocco delle tue mani cicatrizzi le sue ferite il tuo soffio migliori il suo respiro e la tua luce, rinnovi ogni sua cellula, scacciando il buio della malattia, dell’ansia e del dolore. Guarisci, ti prego, il suo corpo E soprattutto, guarisci la sua anima Portagli pace e serenità Che possa testimoniare la certezza Della Tua presenza fra noi
Quando vedrai tuo papà stare bene, non dimenticarti di ringraziare gli Esseri di Luce a cui ti sarai rivolta...ti scrivo già la preghiera, anche per questo
PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO A DIO ED AGLI ANGELI PER LA GUARIGIONE DI UNA PERSONA CARA
Padre dolcissimo, ti ringrazio per avere inviato l’Arcangelo Raphael e gli Angeli Guaritori accanto alla persona che amo. Ora vedo che Tu, lo Spirito Santo, Raphael e gli Angeli state abbracciando.... (nome) Lo immagino che sorride e si sente bene. In verità, so che (nome) in questo momento sta bene, e io Ti chiedo di continuare ad aiutarla di modo che ogni giorno noi possiamo apprezzare l’importanza di avere un corpo sano. Sia fatta la tua volontà. Lunetta, ti ringrazio tantissimo! Da oggi stesso inizierò a recitare le preghiere per il mio papà. Peraltro, visto che stiamo parlando molto di sogni negli ultimi giorni, sai che la scorsa settimana ho sognato per due notti di fila i suoi genitori? Mio nonno mi faceva vedere che mio papà aveva una brutta ferita a un gamba con un sacco di sangue, ma mi diceva di non preoccuparmi e che sarebbe guarito. Forse entrambi i miei nonnini volevano "avvisarmi" di qualcosa, devo dire delle preghiere di ringraziamento anche per loro! Un abbraccio grande e buon pomeriggio a te e a tutte le streghette | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 2:35 pm | |
| Grazie, Luna. Sono felicissima di quello che mi hai detto. |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 3:13 pm | |
- Sì diciamo che siamo Streghette molto creative dannina mia grazie per l'idea, però la prossima volta, inserisci il sito da cui hai preso l'idea, perchè ha scritto la redazione di Katy HandMade reclamando il copyright ho fatto notare che tu in effetti non hai inserito le fotografie e che hai modificato qualche parola, ma andava citata diciamo così l'idea...pertanto si precisa che, il forum Streghettediluna non ha voluto appropriarsi di un articolo e di una creazione soggetti a copyright, ma ha voluto semplicemente divulgare, senza scopo di lucro o commerciale, quanto suggerito dal blog Katy HandMade.
Ci scusiamo per il malinteso e garantiamo che, nel caso, il forum Streghettediluna dovesse pubblicare articoli ed idee dal blog Katy HandMade ne chiederà la preventiva autorizzazione scritta ed attenderà la risposta, prima di pubblicare i contenuti Sicuramente lo farò....Luna .Ma siamo alle solite , non credevo si dovesse citare il sito . infatti non ho inserito le foto , volontariamente ...le spiegazioni sono quelle ,ma non avrei potuto scriverle diversamente ... per la realizzazione del lavoro... | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 4:43 pm | |
| - danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
- Sì diciamo che siamo Streghette molto creative dannina mia grazie per l'idea, però la prossima volta, inserisci il sito da cui hai preso l'idea, perchè ha scritto la redazione di Katy HandMade reclamando il copyright ho fatto notare che tu in effetti non hai inserito le fotografie e che hai modificato qualche parola, ma andava citata diciamo così l'idea...pertanto si precisa che, il forum Streghettediluna non ha voluto appropriarsi di un articolo e di una creazione soggetti a copyright, ma ha voluto semplicemente divulgare, senza scopo di lucro o commerciale, quanto suggerito dal blog Katy HandMade.
Ci scusiamo per il malinteso e garantiamo che, nel caso, il forum Streghettediluna dovesse pubblicare articoli ed idee dal blog Katy HandMade ne chiederà la preventiva autorizzazione scritta ed attenderà la risposta, prima di pubblicare i contenuti
Sicuramente lo farò....Luna .Ma siamo alle solite , non credevo si dovesse citare il sito . infatti non ho inserito le foto , volontariamente ...le spiegazioni sono quelle ,ma non avrei potuto scriverle diversamente ... per la realizzazione del lavoro...
Tranquilla dannina che ci sono io a difendere le mie streghette tu la prossima volta, alla fine della descrizione, scrivi....l'idea è tratta da.....metti il nome del sito.....e poi scrivi, "che ovviamente ne conserva il copyright"...e poi di che vengano ancora a recriminare qualcosa, che li aspetto al varco | |
|
| |
DolceLuna Team
| |
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 4:47 pm | |
| | |
|
| |
danna54
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 4:55 pm | |
- danna54 ha scritto:
- DolceLuna ha scritto:
Ci scusiamo per il malinteso e garantiamo che, nel caso, il forum Streghettediluna dovesse pubblicare articoli ed idee dal blog Katy HandMade ne chiederà la preventiva autorizzazione scritta ed attenderà la risposta, prima di pubblicare i contenuti
Sicuramente lo farò....Luna .Ma siamo alle solite , non credevo si dovesse citare il sito . infatti non ho inserito le foto , volontariamente ...le spiegazioni sono quelle ,ma non avrei potuto scriverle diversamente ... per la realizzazione del lavoro...
Ok.. va bene .. Ma poi sai che c'è ??.. Ho un quaderno dove metto tutto ciò che mi piace e che vorrei realizzare con le mie mani ..cosi senza interessarmi del copyright alla fine ... Serve a me alla fine e non alla sua divulgazione ... Sapessi ,c'è di tutto su quel quaderno Dolce ...
Tranquilla dannina che ci sono io a difendere le mie streghette tu la prossima volta, alla fine della descrizione, scrivi....l'idea è tratta da.....metti il nome del sito.....e poi scrivi, "che ovviamente ne conserva il copyright"...e poi di che vengano ancora a recriminare qualcosa, che li aspetto al varco | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 6:30 pm | |
|
Ultima modifica di meletta il Sab Nov 12, 2016 6:34 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
esmeralda Moderatore
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 7:21 pm | |
| Melettina cosa e' successo?? Forzaaaaa che sei uno splendore di ragazza | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 7:27 pm | |
| | |
|
| |
DolceLuna Team
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 7:34 pm | |
| | |
|
| |
giada Moderatore
| |
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 8:28 pm | |
|
Ultima modifica di meletta il Sab Nov 12, 2016 9:10 pm - modificato 1 volta. | |
|
| |
meletta
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA Sab Nov 12, 2016 8:39 pm | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
| |
|
| |
| LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA | |
|