StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
DolceLuna
Team
Team

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:14 pm

meletta ha scritto:
Buona sera luna I love you
Una curiosità  study portali aperti? scratch  Di che cosa si tratta? study
Grazie Smile  

ciao melettina mia Smile i portali di energia o portali cosmici sono "campi di coscienza" in cui c'è un interscambio di energia tra mondi diversi, come può essere il mondo terrestre con il mondo spirituale. Alcuni portali sono reali, fisicamente visibili, come ad esempio la Grande Piramide d'Egitto o il Triangolo delle Bermude, altri portali sono spirituali, quindi non visibili, ma sono vivi dentro il cuore e l'anima delle persone, altri ancora sono spazi ben precisi che si aprono tra la Terra ed i vari Pianeti o le Costellazioni. Il portale energetico comunque ha sempre una influenza decisiva per far scattare i livelli di coscienza. Lo sviluppo della consapevolezza è determinato dall’alternanza tra luce e buio "fisici", cioè del giorno e della notte, ma soprattutto tra Luce e Buio, cioè tra il Bene ed il Male. Nei portali di energia prevale solo la Luce e con l’aumento della luminosità, viene ampliata la consapevolezza dell’essere umano. La consapevolezza dell’uomo era fondata sull’individualità e ora si sta sviluppando una nuova coscienza unitaria,in grado di vedere al di là degli interessi egocentrici, personali.
Torna in alto Andare in basso
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:26 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Grazie Smile  

ciao melettina mia Smile i portali di energia o portali cosmici sono "campi di coscienza" in cui c'è un interscambio di energia tra mondi diversi, come può essere il mondo terrestre con il mondo spirituale. Alcuni portali sono reali, fisicamente visibili, come ad esempio la Grande Piramide d'Egitto o il Triangolo delle Bermude, altri portali sono spirituali, quindi non visibili, ma sono vivi dentro il cuore e l'anima delle persone, altri ancora sono spazi ben precisi che si aprono tra la Terra ed i vari Pianeti o le Costellazioni. Il portale energetico comunque ha sempre una influenza decisiva per far scattare i livelli di coscienza. Lo sviluppo della consapevolezza è determinato dall’alternanza tra luce e buio "fisici", cioè del giorno e della notte, ma soprattutto tra Luce e Buio, cioè tra il Bene ed il Male. Nei portali di energia prevale solo la Luce e con l’aumento della luminosità, viene ampliata la consapevolezza dell’essere umano. La consapevolezza dell’uomo era fondata sull’individualità e ora si sta sviluppando una nuova coscienza unitaria,in grado di vedere al di là degli interessi egocentrici, personali.

Non immaginavo proprio......grazie mille per la spiegazione I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:28 pm

emmalou ha scritto:
Luna, certo che le strade che l'anima percorre sono spesso incomprensibili. Dovevo fare tutto quel cammino desolante per arrivare a lasciar andare i pesi...Ed è  vero. Così mi sento: leggera e confortata. Smile

La strada del Passo dello Stelvio è meno vorticosa delle strade dell'anima Smile emmina mia Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:31 pm

meletta ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Grazie Smile  

Non immaginavo proprio......grazie mille per la spiegazione  I love you

E' sempre un piacere melettina mia Smile grazie a te per averlo chiesto Wink
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:38 pm

Very Happy Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:55 pm

Quest'anno la luna non è piena ma lo sarà tra due giorni ed è una luna vicina alla Terra come capita poche volte... chissà, speriamo porti un bel messaggio questo 11/11 I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:57 pm

Sai emmina che sei proprio radiosa? Smile hai una luce negli occhi che ti mancava da un po' study study study study study study study
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 5:58 pm

Very Happy Very Happy Very Happy Chi l'avrebbe mai detto...
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 6:03 pm

Acquamarina ha scritto:
Quest'anno la luna non è piena ma lo sarà tra due giorni ed è una luna vicina alla Terra come capita poche volte... chissà, speriamo porti un bel messaggio questo 11/11  I love you

Apri il tuo cuore agli Angeli acquolina mia Smile perchè stanno attirando la tua attenzione in tutti i modi Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 6:04 pm

Se dovessi fare un proposito vorrei buttare le paure, la gelosia con il suo corredo di piccole meschinità, le aspettative dell'ego, e la non comprensione delle bellezze della vita e ritrovare la leggerezza e la fiducia (anche un po' incosciente) che porta gioia e permette di godere della grazia divina I love you I love you I love you cheers queen flower elephant
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 6:06 pm

Niente che una doppia dose di benzodiazepina non possa fare... What a Face Cool

SCHEEERZOOOO Laughing
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 6:15 pm

Ciao Acquamarina , a proposito delle decorazioni di cui chiedevi ...Potrei mettere qui la descrizione di come eseguire con la lana dei piccoli Babbonatale ..in verità il volto .. ricavato usando la lana e semplici punti all'uncinetto ..
Sono deliziosi .. da appendere all'Albero ... cheers cheers
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 6:47 pm

Buonasera fanciulle, buonasera Luna! Lunetta, scusa se ti disturbo con questa richiesta...si sono rifatti vivi i famosi romani che avevano provocato tanto dolore al mio papà per quella mia vicenda, con delle richieste di intervento professionale (come avevi detto tu nel consulto di questa primavera). Lui subito si è rabbuiato e ci sta rimuginando e io sono molto preoccupata per la sua salute, perchè dopo la vicenda ha iniziato a soffrire di problemi al cuore... quando puoi potresti mi scrivi per favore una preghiera da fare per la salute dei nostri familiari? Grazie infinite I love you Embarassed
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 6:55 pm

danna54 ha scritto:
Ciao  Acquamarina , a proposito delle decorazioni di cui chiedevi ...Potrei mettere qui la descrizione di come eseguire con la lana dei piccoli  Babbonatale ..in verità  il volto .. ricavato usando la lana e semplici punti all'uncinetto ..
Ciao Danna, a me piace tantissimo l'idea bounce
Cominciamo a sentire il profumo del Natale !
Grazie santa flower
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 7:20 pm

DolceLuna ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
Quest'anno la luna non è piena ma lo sarà tra due giorni ed è una luna vicina alla Terra come capita poche volte... chissà, speriamo porti un bel messaggio questo 11/11  I love you

Apri il tuo cuore agli Angeli acquolina mia Smile perchè stanno attirando la tua attenzione in tutti i modi Wink
Cosa..cosa...??? Vorrei essere chiariudente Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 7:41 pm

Buona sera streghette!!! Anche io adoro il periodo di Natale...perche non lo iniziamo gia qui sul forum!!!!! Coloriamo il forum streghette,potremmo iniziare cambiando le nostre immagini e mettendo delle immagini natalizie...che dite?
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 8:05 pm

Buona sera streghette ...oggi sono stanchissima e non so perchè...forse è questo anno in più  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Mad Mad Mad
bella idea giadina cheers cheers
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 8:11 pm

Ma no Samos, hai solo un giorno in più Laughing
Sarà lo stress per i pensieri di questi giorni che ti ha tolto energie. Passerà flower
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptyVen Nov 11, 2016 10:46 pm

Acquamarina ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao  Acquamarina , a proposito delle decorazioni di cui chiedevi ...Potrei mettere qui la descrizione di come eseguire con la lana dei piccoli  Babbonatale ..in verità  il volto .. ricavato usando la lana e semplici punti all'uncinetto ..
Ciao Danna, a me piace tantissimo l'idea  bounce
Grazie  santa   flower

Appena riesco ti scrivo qui !!! cheers cheers

Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 7:00 am

Buongiorno a tutte. Mi sono svegliata sapendo di aver sognato di vedere molto chiaramente il numero 1000. Che cosa vorrà dire, Luna?
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 8:19 am

Buongiorno a tutte, buongiorno Lunetta! spero passiate un bellissimo weekend! I love you
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 9:24 am

Buongiorno e Buon sabato.. Smile
Ciao Dolcissima.. sunny sunny ho fatto un sogno strano stamani lo riportato nella rubrica dei sogni mi ha lasciata un può perplessa.. Arrow Arrow
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 9:58 am

Buongiorno luna e buon sabato a tutte I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 10:49 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bella idea giadina mia Smile quella di "natalizzarci"...sìsìsì mi piace...io approvo...ora sentiamo man mano il parere anche delle altre streghette e poi via al Natale Wink
emmina mia Smile il numero 1000 è la bellissima combinazione di 1 + 000 ed è un potentissimo messaggio di vicinanza di Dio e degli Angeli...Rimani positiva perchè tutto quello a cui pensi e penserai diventerà realtà, quindi pensa solo ed esclusivamente a ciò che desideri, non pensare mai a ciò che non vuoi o non vuoi più. Affida i tuoi dubbi a Dio ed agli Angeli che ti stanno intorno per raccoglierle e spazzarle via. E' Dio stesso che ti ha parlato (i tre zeri!!!) e ti ha detto parole di rassicurazione e coraggio Wink E' la tua Guida Divina...non avere paura di chiederGli le cose direttamente, non vederLo più come un Essere di Luce lontano da te, perchè Lui è al tuo fianco sempre (adesso capisco la tua radiosità e la Luce nei tuoi occhi, di cui ti ho detto ieri in un post)
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 10:58 am

Buon sabato a tutte.
Io ho iniziato mettendo una farfallina ma in versione natalizia che cmq cambiero piu avanti sicuramente...ci sono troppe immagini natalizie meravigliose!!!!!
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 11:07 am

Brava giadina Wink
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 11:20 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Buon sabato cheers
L'idea di Giadina mi piace santa cherry rendeer
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 11:28 am

danna54 ha scritto:
Acquamarina ha scritto:
danna54 ha scritto:
Ciao Danna, a me piace tantissimo l'idea  bounce
Grazie  santa   flower

Appena riesco ti scrivo qui !!! cheers  cheers

Per realizzare questa simpatica decorazione avrai bisogno di pochissimo materiale che ti scrivo qui

filo di cotone n.3 rosa
➽ filo di cotone n.5 bianco
➽ filo di cotone n.3 rosso
➽ uncinetto n. 1.75
➽ uncinetto n. 2
➽ ago e filo da cucito nero
➽ colla
➽ forbici

➽ nastro in raso (facoltativo)

Si inizia con il filo rosa ed uncinetto n. 1.75.
Realizza 4 cat e chiudile in cerchio con 1 mbss nella prima cat.

Realizza ora , 3 cat (sostituiranno la prima m.alta), 5 m.alte nel cerchio creato dalle 4 cat.
Aggancia il colore bianco e realizza altre 14 m.alte. Chiudere con 1 mbss nella terza catenella delle 3 iniziali.

Con il colore rosa, fai ora 3 cat (sostituiscono la prima m.alta), 1 m.alta nella stessa maglia di base, 2 m.alte in ogni m.alta sottostante di colore rosa.

Continua la lavorazione senza tagliare il filo.
Riprendi il filo bianco.
Realizza un punto nocciolina (5 m.alte chiuse insieme) in ogni m.alta sottostante di colore bianco. Chiudi con 1 mbss nella terza cat delle 3 iniziali di colore rosa.
La lavorazione in bianco dovrà risultare un pò ondulata. Very Happy

Continua la lavorazione con il filo bianco. Fai 1 cat, 1 mb in ogni maglia sottostante di colore rosa.

A questo punto abbiamo finito il viso di Babbo Natale ... Very Happy

Ora dobbiamo procedere a fare il cappellino.

1° Riga: Aggancia il filo rosso, e realizza 1 mbassa in ogni maglia sottostante. Fai 1 cat e gira il lavoro.

2° Riga: 2 mbasse chiuse insieme, 1 mbassa nelle 3 maglie successive, 2 mbasse chiuse insieme, 1 mbassa nelle 2 maglie successive, 2 mbasse chiuse insieme.
Fai 1 cat e gira il lavoro.

3° Riga: Cambia uncinetto ed inizia a lavorare con il n. 2.
2 mbasse chiuse insieme, 1 mb nelle 2 maglie successive, 2 mb chiuse insieme, 1 mb nella maglia successiva, 2 mb chiuse insieme. Fai 1 cat e gira il lavoro.
4° Riga: 2 mb chiuse insieme per 3 volte. Fai 1 cat e gira il lavoro.

5° Riga: 2 mbasse chiuse insieme. Taglia il filo e nascondi tra le maglie.

Decora ora , la punta del cappellino con un pò di cotone bianco o con ciò che desideri, e realizza gli occhi incollando delle perline nere, degli occhi finti o semplicemente facendo dei punti di cucito con ago e filo nero.
Incolla sul retro del nastro in raso, e il tuo piccolo Babbo Natale è pronto!!!!
Ne puoi fare quanti ne vuoi ed è veramente tutto molto semplice Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 12:24 pm

Che brave queste streghette natalizie!!!!
Complimenti a Danna e ottima idea quella di Giadina santa
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 1:25 pm

Sì diciamo che siamo Streghette molto creative Smile dannina mia Smile grazie per l'idea, però la prossima volta, inserisci il sito da cui hai preso l'idea, perchè ha scritto la redazione di Katy HandMade reclamando il copyright Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho fatto notare che tu in effetti non hai inserito le fotografie e che hai modificato qualche parola, ma andava citata diciamo così l'idea...pertanto si precisa che, il forum Streghettediluna non ha voluto appropriarsi di un articolo e di una creazione soggetti a copyright, ma ha voluto semplicemente divulgare, senza scopo di lucro o commerciale, quanto suggerito dal blog Katy HandMade.
Ci scusiamo per il malinteso e garantiamo che, nel caso, il forum Streghettediluna dovesse pubblicare articoli ed idee dal blog Katy HandMade ne chiederà la preventiva autorizzazione scritta ed attenderà la risposta, prima di pubblicare i contenuti
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 1:37 pm

DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bella idea giadina mia  Smile quella di "natalizzarci"...sìsìsì mi piace...io approvo...ora sentiamo man mano il parere anche delle altre streghette e poi via al Natale Wink
emmina mia Smile il numero 1000 è la bellissima combinazione di 1 + 000 ed è un potentissimo messaggio di vicinanza di Dio e degli Angeli...Rimani positiva perchè tutto quello a cui pensi e penserai diventerà realtà, quindi pensa solo ed esclusivamente a ciò che desideri, non pensare mai a ciò che non vuoi o non vuoi più. Affida i tuoi dubbi a Dio ed agli Angeli che ti stanno intorno per raccoglierle e spazzarle via. E' Dio stesso che ti ha parlato (i tre zeri!!!) e ti ha detto parole di rassicurazione e coraggio Wink E' la tua Guida Divina...non avere paura di chiederGli le cose direttamente, non vederLo più come un Essere di Luce lontano da te, perchè Lui è al tuo fianco sempre (adesso capisco la tua radiosità e la Luce nei tuoi occhi, di cui ti ho detto ieri in un post)
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Meraviglioso! Luna, grazie !!
u
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 1:49 pm

Bardamu ha scritto:
Buonasera fanciulle, buonasera Luna! Lunetta, scusa se ti disturbo con questa richiesta...si sono rifatti vivi i famosi romani che avevano provocato tanto dolore al mio papà per quella mia vicenda, con delle richieste di intervento professionale  (come avevi detto tu nel consulto di questa primavera). Lui subito si è rabbuiato e ci sta rimuginando e io sono molto preoccupata per la sua salute, perchè dopo la vicenda ha iniziato a soffrire di problemi al cuore... quando puoi potresti mi scrivi per favore una preghiera da fare per la salute dei nostri familiari? Grazie infinite I love you Embarassed

Bardamunina mia Smile premesso che non mi disturba mai alcuna richiesta Smile quando poi si tratta di preghiere, mi rendono felice, quindi come potrei esserne disturbata? Smile visto che le "zecche" sono tornate, stai vicino a tuo papà e consiglialo di fare solo ciò che sente e che se non si tratta di un caso di vita o di morte, può anche esimersi dal prestare la sua opera professionale direttamente e può consigliare loro un collega di cui si fida...se poi vuole proprio intervenire personalmente, lo proteggeremo con lo scudo dell'Arcangelo Michael e con la spada dell'Arcangelo Rapahel.
Ti posto una preghiera della tradizione religiosa ed una degli Angeli, tu recita quella che senti più tua Smile

PREGHIERA A GESU' PER UN FAMILIARE AMMALATO O SOFFERENTE

O Signore Gesù,
durante la tua vita sulla nostra terra
hai mostrato il tuo amore,
ti sei commosso di fronte alle sofferenze
e molte volte hai ridato la salute ai malati
riportando nelle loro famiglie la gioia.

Il nostro caro (nome) è ammalato/sofferente
noi gli siamo vicini con tutto ciò
che è umanamente possibile.
Però ci sentiamo impotenti:
veramente la vita non è nelle nostre mani.

Ti offriamo le nostre e le sue sofferenze
e le uniamo a quelle della tua passione.

Fa' che questa malattia/sofferenza
ci aiuti a comprendere di più
il senso della vita,
e concedi al nostro (nome) il dono della salute,
perchè possiamo insieme ringraziarti
e lodarti per sempre
Amen.

PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAPHAEL PER UNA PERSONA AMMALATA

Divino Raphael,
Tu che insegnasti agli uomini
l’arte della guarigione,
ti prego affianca il percorso di…(dire il nome della persona ammalata)
Con Amore e Compassione
Ti chiedo di alleviarne la sofferenza.
Il Tuo potere risanante
allontani la febbre,
Il tocco delle tue mani
cicatrizzi le sue ferite
il tuo soffio migliori il suo respiro
e la tua luce, rinnovi ogni sua cellula,
scacciando il buio della malattia,
dell’ansia e del dolore.
Guarisci, ti prego, il suo corpo
E soprattutto, guarisci la sua anima
Portagli pace e serenità
Che possa testimoniare la certezza
Della Tua presenza fra noi

Quando vedrai tuo papà stare bene, non dimenticarti di ringraziare gli Esseri di Luce a cui ti sarai rivolta...ti scrivo già la preghiera, anche per questo Wink

PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO A DIO ED AGLI ANGELI PER LA GUARIGIONE DI UNA PERSONA CARA

Padre dolcissimo,
ti ringrazio per avere inviato
l’Arcangelo Raphael e gli Angeli Guaritori
accanto alla persona che amo.
Ora vedo che Tu, lo Spirito Santo,
Raphael e gli Angeli state abbracciando.... (nome)
Lo immagino che sorride e si sente bene.
In verità, so che (nome) in questo momento sta bene,
e io Ti chiedo di continuare ad aiutarla
di modo che ogni giorno noi possiamo apprezzare
l’importanza di avere un
corpo sano.
Sia fatta la tua volontà.

DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 1:52 pm

emmalou ha scritto:
DolceLuna ha scritto:
Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you bella idea giadina mia  Smile quella di "natalizzarci"...sìsìsì mi piace...io approvo...ora sentiamo man mano il parere anche delle altre streghette e poi via al Natale Wink
Meraviglioso! Luna, grazie !!
u

Grazie a te emmina mia Smile avete fatto tutto tu, Dio e gli Angeli....io sono solo la postina Wink non sia quanto sia felice per te I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 2:27 pm

Eccomi in versione Natalizia rendeer : santa Very Happy
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 2:28 pm

DolceLuna ha scritto:
Bardamu ha scritto:
Buonasera fanciulle, buonasera Luna! Lunetta, scusa se ti disturbo con questa richiesta...si sono rifatti vivi i famosi romani che avevano provocato tanto dolore al mio papà per quella mia vicenda, con delle richieste di intervento professionale  (come avevi detto tu nel consulto di questa primavera). Lui subito si è rabbuiato e ci sta rimuginando e io sono molto preoccupata per la sua salute, perchè dopo la vicenda ha iniziato a soffrire di problemi al cuore... quando puoi potresti mi scrivi per favore una preghiera da fare per la salute dei nostri familiari? Grazie infinite I love you Embarassed

Bardamunina mia Smile premesso che non mi disturba mai alcuna richiesta Smile quando poi si tratta di preghiere, mi rendono felice, quindi come potrei esserne disturbata? Smile visto che le "zecche" sono tornate, stai vicino a tuo papà e consiglialo di fare solo ciò che sente e che se non si tratta di un caso di vita o di morte, può anche esimersi dal prestare la sua opera professionale direttamente e può consigliare loro un collega di cui si fida...se poi vuole proprio intervenire personalmente, lo proteggeremo con lo scudo dell'Arcangelo Michael e con la spada dell'Arcangelo Rapahel.
Ti posto una preghiera della tradizione religiosa ed una degli Angeli, tu recita quella che senti più tua Smile

PREGHIERA A GESU' PER UN FAMILIARE AMMALATO O SOFFERENTE

O Signore Gesù,
durante la tua vita sulla nostra terra
hai mostrato il tuo amore,
ti sei commosso di fronte alle sofferenze
e molte volte hai ridato la salute ai malati
riportando nelle loro famiglie la gioia.

Il nostro caro (nome) è ammalato/sofferente
noi gli siamo vicini con tutto ciò
che è umanamente possibile.
Però ci sentiamo impotenti:
veramente la vita non è nelle nostre mani.

Ti offriamo le nostre e le sue sofferenze
e le uniamo a quelle della tua passione.

Fa' che questa malattia/sofferenza
ci aiuti a comprendere di più
il senso della vita,
e concedi al nostro (nome) il dono della salute,
perchè possiamo insieme ringraziarti
e lodarti per sempre
Amen.

PREGHIERA ALL'ARCANGELO RAPHAEL PER UNA PERSONA AMMALATA

Divino Raphael,
Tu che insegnasti agli uomini
l’arte della guarigione,
ti prego affianca il percorso di…(dire il nome della persona ammalata)
Con Amore e Compassione
Ti chiedo di alleviarne la sofferenza.
Il Tuo potere risanante
allontani la febbre,
Il tocco delle tue mani
cicatrizzi le sue ferite
il tuo soffio migliori il suo respiro
e la tua luce, rinnovi ogni sua cellula,
scacciando il buio della malattia,
dell’ansia e del dolore.
Guarisci, ti prego, il suo corpo
E soprattutto, guarisci la sua anima
Portagli pace e serenità
Che possa testimoniare la certezza
Della Tua presenza fra noi

Quando vedrai tuo papà stare bene, non dimenticarti di ringraziare gli Esseri di Luce a cui ti sarai rivolta...ti scrivo già la preghiera, anche per questo Wink

PREGHIERA DI RINGRAZIAMENTO A DIO ED AGLI ANGELI PER LA GUARIGIONE DI UNA PERSONA CARA

Padre dolcissimo,
ti ringrazio per avere inviato
l’Arcangelo Raphael e gli Angeli Guaritori
accanto alla persona che amo.
Ora vedo che Tu, lo Spirito Santo,
Raphael e gli Angeli state abbracciando.... (nome)
Lo immagino che sorride e si sente bene.
In verità, so che (nome) in questo momento sta bene,
e io Ti chiedo di continuare ad aiutarla
di modo che ogni giorno noi possiamo apprezzare
l’importanza di avere un
corpo sano.
Sia fatta la tua volontà.

Lunetta, ti ringrazio tantissimo! I love you I love you I love you Da oggi stesso inizierò a recitare le preghiere per il mio papà. Peraltro, visto che stiamo parlando molto di sogni negli ultimi giorni, sai che la scorsa settimana ho sognato per due notti di fila i suoi genitori? Mio nonno mi faceva vedere che mio papà aveva una brutta ferita a un gamba con un sacco di sangue, ma mi diceva di non preoccuparmi e che sarebbe guarito. Forse entrambi i miei nonnini volevano "avvisarmi" di qualcosa, devo dire delle preghiere di ringraziamento anche per loro! Embarassed Embarassed Embarassed
Un abbraccio grande e buon pomeriggio a te e a tutte le streghette I love you
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 2:35 pm

Grazie, Luna. Sono felicissima di quello che mi hai detto.
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 3:13 pm

DolceLuna ha scritto:
Sì diciamo che siamo Streghette molto creative Smile dannina mia Smile grazie per l'idea, però la prossima volta, inserisci il sito da cui hai preso l'idea, perchè ha scritto la redazione di Katy HandMade reclamando il copyright Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes ho fatto notare che tu in effetti non hai inserito le fotografie e che hai modificato qualche parola, ma andava citata diciamo così l'idea...pertanto si precisa che, il forum Streghettediluna non ha voluto appropriarsi di un articolo e di una creazione soggetti a copyright, ma ha voluto semplicemente divulgare, senza scopo di lucro o commerciale, quanto suggerito dal blog Katy HandMade.
Ci scusiamo per il malinteso e garantiamo che, nel caso, il forum Streghettediluna dovesse pubblicare articoli ed idee dal blog Katy HandMade ne chiederà la preventiva autorizzazione scritta ed attenderà la risposta, prima di pubblicare i contenuti

Sicuramente lo farò....Luna .Ma siamo alle solite , non credevo si dovesse citare il sito . infatti non ho inserito le foto , volontariamente ...le spiegazioni sono quelle ,ma non avrei potuto scriverle diversamente ... per la realizzazione del lavoro...

giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 4:01 pm

Ma che bello!!! Sono contenta che la mia idea sia stata accolta. cheers
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 4:43 pm

danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

Sicuramente lo farò....Luna .Ma siamo alle solite , non credevo si dovesse citare  il sito . infatti non ho inserito le foto , volontariamente ...le spiegazioni sono quelle ,ma non avrei potuto  scriverle diversamente ... per la realizzazione del lavoro...

Tranquilla dannina che ci sono io a difendere le mie streghette Wink tu la prossima volta, alla fine della descrizione, scrivi....l'idea è tratta da.....metti il nome del sito.....e poi scrivi, "che ovviamente ne conserva il copyright"...e poi di che vengano ancora a recriminare qualcosa, che li aspetto al varco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 4:44 pm

emmalou ha scritto:
Grazie, Luna. Sono felicissima di quello che mi hai detto.

grazie a te emmina mia Smile Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 4:47 pm

Melettina in versione natalizia è troppo bellina Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing sono contenta che l'idea di giadina sia stata accolta con favore...brava giadina, ti sei meritata un morso sul naso Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
danna54

danna54

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 4:55 pm

DolceLuna ha scritto:
danna54 ha scritto:
DolceLuna ha scritto:

Sicuramente lo farò....Luna .Ma siamo alle solite , non credevo si dovesse citare  il sito . infatti non ho inserito le foto , volontariamente ...le spiegazioni sono quelle ,ma non avrei potuto  scriverle diversamente ... per la realizzazione del lavoro...

Ok.. va bene ..
Ma poi sai che c'è ??.. Ho un quaderno dove metto tutto ciò che mi piace e che vorrei realizzare con le mie mani ..cosi senza interessarmi del copyright alla fine ...
Serve a me alla fine e non alla sua divulgazione ...
Sapessi ,c'è di tutto su quel quaderno Dolce ... Very Happy I love you

Tranquilla dannina che ci sono io a difendere le mie streghette Wink tu la prossima volta, alla fine della descrizione, scrivi....l'idea è tratta da.....metti il nome del sito.....e poi scrivi, "che ovviamente ne conserva il copyright"...e poi di che vengano ancora a recriminare qualcosa, che li aspetto al varco Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 6:29 pm

Mi sono meritata un morso sul naso scratch lo so che e il tuo modo di volermi Razz
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 6:30 pm

Buona sera a tutte Smile
Grazie Luna I love you Ho preso l'immagine della mela e con un programmino
ho aggiunto il cappellino Natalizio cherry  santa
Oggi sono proprio disconnessa e fusa Rolling Eyes ho ordinato una pizza per cena e non
ricordo neppure che pizza ho ordinato Rolling Eyes fortuna che la ritiro a mio nome @
Ho un nodone in gola e allo stomaco... lacrimoni che vogliono scendere confused
Devo metabolizzare la delusione Crying or Very sad pale
Ci vorrebbe una bella corsetta di 1 ora per scaricarmi bounce  bounce  bounce
Domani andrà meglio Smile Scusate lo sfogo Embarassed  

Ultima modifica di meletta il Sab Nov 12, 2016 6:34 pm - modificato 1 volta.
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 6:30 pm

giada ha scritto:
Mi sono meritata un morso sul naso scratch  lo so che e il tuo modo di volermi bene Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 7:21 pm

Melettina cosa e' successo??
Forzaaaaa che sei uno splendore di ragazza sunny flower
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 7:27 pm

giada ha scritto:
Mi sono meritata un morso sul naso scratch  lo so che e il tuo modo di volermi  Razz

Wink
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 7:34 pm

meletta ha scritto:
Buona sera a tutte Smile
Oggi sono proprio disconnessa e fusa Rolling Eyes ho ordinato una pizza per cena e non
ricordo neppure che pizza ho ordinato Rolling Eyes fortuna che la ritiro a mio nome @

Melettina mia Smile dai retta a zia Luna...gli affari che non si fanno, sono i migliori Wink mo' che arriva il bel cavaliere che c'è nel tuo destino, vediamo se stai ancora a piagne per questo pesce d'aprile sgarrupato Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect poi, se proprio ti piace questo...vediamo di dargli una sistemata con l'aiuto degli Angeli (se è cosa buona e giusta per te, verranno sicuramente in nostro aiuto e se no ci aiuteranno a cambiare rotta) e lo rendiamo degno di melettina mia Smile che sa' da fa' per ste streghette Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 7:46 pm

Meletta!!!!!! Proprio te che ti rattristi!!! No no Evil or Very Mad
Dai che qui tra dolcissima,noi,gli Angeli siamo in una botte de ferro afro

meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 8:28 pm

DolceLuna ha scritto:
meletta ha scritto:
Buona sera a tutte Smile

Melettina mia Smile dai retta a zia Luna...gli affari che non si fanno, sono i migliori Wink mo' che arriva il bel cavaliere che c'è nel tuo destino, vediamo se stai ancora a piagne per questo pesce d'aprile sgarrupato Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect Suspect poi, se proprio ti piace questo...vediamo di dargli una sistemata con l'aiuto degli Angeli (se è cosa buona e giusta per te, verranno sicuramente in nostro aiuto e se no ci aiuteranno a cambiare rotta) e lo rendiamo degno di melettina mia Smile che sa' da fa' per ste streghette Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes

Sì luna mi è andata bene....salvata in tempo, e di questo sono contenta  Smile
Meglio che stia lontano da me Smile  poi non voglio avere a che fare con donne gelose  Laughing
ci sono rimasta male perché pensavo fosse una persona come si deve ....almeno I primi tempi.....ma non è così... Mad
poi il suo comportamento  Mad Preferisco chiedere agli angeli di aiutarmi a tenerlo lontano da me Wink
quel pesce d'aprile non fa per me jocolor  avanti il prossimo Laughing
I love you I love you I love you

Ultima modifica di meletta il Sab Nov 12, 2016 9:10 pm - modificato 1 volta.
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 EmptySab Nov 12, 2016 8:39 pm

esmeralda ha scritto:
Melettina cosa e' successo??
Forzaaaaa che sei uno splendore di ragazza sunny flower

Ciao Esme , ricordi dell'incontro che feci tempo fa?
Ecco si è rivelato un pesce d'aprile affraid Wink
Tu tutto bene? Come procede il tuo weekend? Spero tutto bene Very Happy
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 8 Empty

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Pagina 8 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 5 ... 7, 8, 9 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA