StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Benvenuto a te che entri nel forum delle Streghette di Luna. Nella vita di ogni essere umano, nessun avvenimento, nessun incontro avviene per caso. Namaste.
StreghettediLuna
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

StreghettediLuna

Dove la magia è amore universale, umiltà e ascolto...la magia svelata, per il benessere dell'anima.E' come se in un attimo sbocciasse la vita, laddove prima c'erano solo silenzio ed immobilità.

IndiceUltime immaginiRegistratiAccedi

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA

Andare in basso 
+11
DolceLuna
esmeralda
samos
Magnolia
Flo78
danna54
StreghettediLuna
bambolina11
saloua
rossel61
Admin
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
meletta

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptySab Nov 12, 2016 8:39 pm

esmeralda ha scritto:
Melettina cosa e' successo??
Forzaaaaa che sei uno splendore di ragazza sunny flower

Ciao Esme , ricordi dell'incontro che feci tempo fa?
Ecco si è rivelato un pesce d'aprile affraid Wink
Tu tutto bene? Come procede il tuo weekend? Spero tutto bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptySab Nov 12, 2016 8:42 pm

giada ha scritto:
Meletta!!!!!! Proprio te che ti rattristi!!! No no Evil or Very Mad
Dai che qui tra dolcissima,noi,gli Angeli siamo in una botte de ferro  afro

Eh lo so Mad .....ora mi tiro su cat
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptySab Nov 12, 2016 8:47 pm

Buona sera a tutte streghette!!! cheers
Anche io sono in versione natalizia: sembro la regina delle stelle di natale...mi piacciono tantoooo!!
Il mio piccolo fan non pervenuto ... con oggi a parte quell'augurio di compleanno striminzito sono due settimane che non lo sento e non lo vedo. Confesso che la settimana passata era l'ultimo dei miei pensieri ma questo week end mi sarebbe piaciuto vederlo... vabbeh...pazienza .... vuol dire che anche io sono l'ultimo dei suoi pensieri. Comunque ho dei problemi a scrivere sul forum questa sera...ho dovuto scrivere sul cell e poi modificare dal pc  Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes bho i misteri del web...
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptySab Nov 12, 2016 9:30 pm

Ecco meletta e meletto Laughing per ridere un po'  Laughing
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 Img14710

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 Img14711
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptySab Nov 12, 2016 10:07 pm

Più che un pesce d'aprile mi sembra uno scherzo di carnevale bom bom bom bom bom bom bom
http://www.streghettediluna.altervista.org
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptySab Nov 12, 2016 10:30 pm

DolceLuna ha scritto:
Più che un pesce d'aprile mi sembra uno scherzo di carnevale bom bom bom bom bom bom bom

Già Laughing  Wink
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptySab Nov 12, 2016 10:49 pm

Un po' tardi, giusto per darvi la buona notte Sleep ringraziare Danna per il babbino (che proverò a fare Wink ) santa , dire a Giada che cercherò un'immagine natalizia da mettere, augurare una felice fuitina a Esmeralda What a Face , dare un bacione a Meletta che è una ragazza straordinaria queen , rimanere senza parole per l'emozione leggendo di Emmalou Shocked e dire a Luna di riposare perché vedo che oggi sei stata preziosissima ma immagino che ora bisogna recuperare energie I love you
A tutte le altre bellezze un abbraccio flower
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 8:40 am

Buona domenica a tutte Smile
saloua

saloua

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 9:32 am

Buongiorno e Buona Domenica a tutti Smile cheers
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 11:04 am

Buongiorno e Buona domenica Luna ...I love you

Buona Domenica a tutte I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 11:06 am

Buongiorno a tutte Smile
Buongiorno luna Smile
Buona domenica a tutte Smile
Luna mi spiace di averti fatto stancare ieri con il mio problema..
.Spero che tu stia bene I love you E ancora grazie di tutto I love you
Rileggendo lo sfogo di ieri sera.....ehm mi sento sciocca Embarassed Embarassed
Grazie acquamarina I love you
un bacio a tutte I love you
rossel61

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 3:04 pm

Buona domenica Streghette Belle flower flower flower
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 5:24 pm

Buonasera forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buonasera famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you scusate il tremendo ritardo, ma oggi ho avuto un attacco di febbre alta...ora va meglio e quindi cerco di recuperare con i pensieri ed il talismano...anche se alle 18:30 direi che la giornata è finita Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
melettina non mi hai fatto assolutamente stancare, tranquilla Smile
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 5:57 pm

Come stai ora, Luna?
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 5:58 pm

Dolcissima ma cosa combini??? Vedi di ascoltare il talismano va!!!!! Anche se per oggi potevi anche farne a meno!!!!! E domenica,riposiamoci tutte!!!! Smile
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 6:23 pm

Grazie emmina mia Smile grazie giadina mia Smile la febbre è scesa un po'...ora è sui 38, ma almeno la testa ha smesso di girare Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 6:30 pm

Tieniti per te le energie adesso,mi raccomando!!! I love you
Questa settimana sei riuscita a dare consigli a tutte credo,quindi da domani stai a riposo per un po!!!! I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 6:33 pm

Ho già riposato tanti mesi giadina Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad però cercherò di fare la brava Wink
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 6:43 pm

Lo so dolcissima e proprio per questo devi fare la brava. A noi manca anche la tua semplice presenza. Almeno per me e cosi. Vederti anche solo salutare,fare due chiacchere mi riempie di gioia. Mi sei mancata tantissimo... I love you I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 6:50 pm

Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed
danna54

danna54

MessaggioTitolo: per Dolcissima e le streghette   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 7:07 pm

Luna ciao ,mi raccomando .... Riposo !!! I love you I love you
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 7:18 pm

Buona sera a tutte Smile
Buona sera luna I love you
Luna devi riposare e fare la brava I love you I love you I love you
un abbraccio grande I love you
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 7:43 pm

Grazie a tutte tesorine mie Smile con tutto il mio cuoricino I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 8:17 pm

Ciao a tutte streghette  cheers cheers
oggi sono stata fuori dalle 8 fino alle 19 in giro a visitare ville con dei gruppi.... ho preso così tanto freddo e così tanta umidità che ho fatto il carico per i prossimi mesi  affraid affraid affraid
comunque...giusto per aggiornarvi, ho provato a mandare un messaggio al mio piccolo fan, mi ha risposto in tempo zero, alche gli ho chiesto come sta...e mi ha risposto: bene grazie e poi a ha chiuso la conversazione. Insomma taglia corto...sarò tarata ma ... bho ... non so più cosa pensare...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 8:37 pm

Samos da amica ti risponderei in un modo non molto simpatico,nel senso che lo manderei un po a stendere....ma dolcissima dice altro e quindi dato che anche io ascolto i suoi consigli ti consiglierei di chiedere a dolcissima come comportarti. Quale l'atteggiamento piu giusto da assumere per far sbilanciare un po il piccolo fan. E poi farlo!!! Me sa che urge consulto con sibille anche per Samos
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 9:02 pm

Buona notte a tutte Smile
Buona notte luna I love you
samos

samos

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 9:18 pm

Già , in verità Luna mi aveva suggerito di fargli in un certo senso sentire la mia mancanza.... quindi ho smesso di farmi sentire se non sporadicamente... poi ho aspettato per vedere se mi mandava gli auguri.... e in quel caso allora ho risposto chiedendogli come andava in generale... ma già quel giorno ha tagliato corto; oggi ho deciso di scrivergli perchè in fin dei conti era un bel po' che non lo sentivo e ho ottenuto di essere liquidata in tempo zero. Non mi aspetto sviolinate d'amore , ma mi sarebbe piaciuto oltre al suo " tutto bene" anche un e tu? invece nulla....
Si chiederò a Luna un parere, ma lo farò più avanti ... forse settimana prossima... non so, sono talmente demotivata che ... bho non so che dire, anche se da un lato mi sono leggermente tirata su...adesso ho avuto un calo dall'altra parte. Ma mi sembra sempre di lamentarmi ....
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 9:31 pm

Samos ti capisco perfettamente. Tranquilla non ti lamenti sempre e chiedi pure quando te la sentirai a dolcissima,ci mancherebbe. Ricordati cmq che sara un amore che nascera lentamente quindi ci vorra tanto tempo...so che fa male,ma credimi ti do un consiglio...non cercarlo piu tu!!! Anche se passa tempo e a te manca!!! Provaci,magari e questo che deve succedere!!!
Adesso vado a nanna,a domani Sleep
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 9:40 pm

Ciao a tutte flower
Luna, devi andarci piano,spero che passi presto farao

Emmalou il tuo avatar è fantastico!!! bounce Very Happy
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyDom Nov 13, 2016 11:40 pm

Buonanotte streghette, buonanotte Luna! Mi raccomando fai la brava e riguardati, mi dispiace molto che stai male!
Emmina, avatar GENIALE! lol!
Ospite
Ospite

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 5:54 am

Buongiorno! L'anno scorso ne avevo visti parecchi su questo stile. Questo l'ho recuperato da allora. Smile
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 6:26 am

Buon inizio settimana a tutte.
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 6:44 am

Buongiorno forum sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny buongiorno famiglia I love you I love you I love you I love you I love you I love you I love you adesso mi riposo un momentino e poi vado a postare le nuove previsioni della settimana sul sito...una nuova settimana da vivere intensamente per realizzare i propri sogni Wink
Un abbraccio di Luce immenso a tutti cheers cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 7:56 am

buongiorno Luna buongiorno forum.....buon inizio settimana a tutte !!
Bardamu

Bardamu

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 8:28 am

Buongiorno a tutte!sunny buongiorno Luna! sunny buon inizio settimana
meletta

meletta

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 9:07 am

Buongiorno a tutte :-)
Buongiorno luna :-)
Un saluto veloce prima dell'inizio della lezione ;-)
Bacioni a tutte :-)
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 10:13 am

buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! flower flower flower flower flower flower flower
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 10:46 am

ciao a tutti Smile uh c'è anche la festeggiata Smile ma guarda un po' Smile ho visto il tuo consulto esmeraldina e sia io che le pettegole siamo in fermento, ma per il bene del tuo consulto aspetto che mi scenda ancora un po' la febbre, così non rischio di falsare il responso...e trattandosi di lavoro, preferisco attendere Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 10:53 am

noooooooo per carità come ti dicevo non ho proprio fretta..
dimmi un pò è influenza o altro? Suspect

spero che comunque una fetta di torta rigorosamente al cioccolato tu la possa mangiare tongue tongue tongue tongue
si festeggia!!!!!!!! bounce bounce bounce bounce sunny sunny sunny sunny sunny
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 10:57 am

buongiorno Luna ancora la febbre ?? ma per quale motivo ? spero solo un po' di raffreddore..
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:05 am

Il doc dice che è una reazione alla radioterapia Wink
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:09 am

ah ecco.. lo immaginavo Crying or Very sad
Magnolia

Magnolia

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:11 am

già succede purtroppo ...
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:12 am

E allora stai pure con noi,ma in tranquillita!!!!
Esme,dai un altro pargoletto non sarebbe male Razz
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:14 am

Giadinaaaaaaaaaaaaaaa lo sai che quando l'ho letto mi è venuto un colpo.. Laughing
giada
Moderatore
Moderatore
giada

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:17 am

Ho immaginato la tua faccia Shocked affraid
Pero mi raccomando non diventarmi....frigida Rolling Eyes ....per paura!!!! Very Happy
esmeralda
Moderatore
Moderatore
esmeralda

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:23 am

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 11:27 am

Questo sarà un forum pieno di nipotini study study study study study study study
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 1:03 pm

Buongiorno flower
Ma che è, avete aderito al fertility day??? Laughing

Luna, ma stai ancora facendo radioterapia? Crying or Very sad
DolceLuna
Team
Team
DolceLuna

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 1:15 pm

Purtroppo acquolina sì...devo fare il cosiddetto farmaco di mantenimento Smile sìsì qui abbiamo il club delle cicogne svolazzanti Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
Acquamarina
Moderatore
Moderatore
Acquamarina

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 EmptyLun Nov 14, 2016 1:54 pm

Speravo fosse finita... sono sempre troppo ottimista (l'ho detto io veramente?  geek )
Ti faccio compagnia sull'amaca sotto la palma, sono fiacca in questi giorni...
LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 Img_2010
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA   LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA - Pagina 9 Empty

LA RINASCITA DELLE STREGHETTE PARTE SECONDA
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» LA RINASCITA DELLE STREGHETTE
» auguri di una vera rinascita...per tutti noi
» IL MERCATINO SOLIDALE DELLE STREGHETTE
» NUOVE IDEE PER IL NATALE DELLE STREGHETTE
» RICETTE DELLE STREGHETTE CUOCHE O ANCHE SOLO APPASSIONATE DI CUCINA